Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: Anhylia    24/12/2012    1 recensioni
Allora...ecco la mia seconda fanfiction(anche questa partecipa a un contest XD)
Zelda è una delle mie passioni,e ho deciso di scrivere questa fic su Ocarina of Time,quando Link è ancora bambino e vive nella Kokiri's Forest.
Noterete una cosa strana:Link parla.Esatto,Link parla!Mica potevo farlo muto come nei videogiochi XD
Bene allora,questa fanfiction parla del Natale vissuto da Link,quello che meglio ricorda(infatti alla fine è Link che parla a Navi del suo "Natale preferito")
Enjoy! XP
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Link, Navi, Saria | Coppie: King of Red Lions/Daphnes Nohansen Hyrule
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~The Legend of Zelda:Ocarina Christmas!~
 


Era una fredda giornata di dicembre,e giá l'aria natalizia si sentiva ovunque ad Hyrule.Festoni colorati,vischio e ghirlande di foglie si vedevano in ogni angolo dellá Citta di Hyrule.E passando il tempo,Natale arrivó.Ma non è esattamente qui che si tiene la nostra storia...

-Svegliati scansafatiche!È Natale!...-.

Urló una voce.
La voce non ricevette risposta.

LIIIIIIIIINK!!!!!!C'È LA TOORTAAAAAAAA!!!!!-.

-AAAARRIVOOOOOOO!!!!-.

Un ragazzino biondo uscí dalla casetta di legno da cui stava urlando la voce.La voce apparteneva a Saria,la migliore amica di Link.
Il ragazzo ignoró le scale e con un balzo scese a terra.Era biondo e con gli occhi azzurri,e indossava una tunica verde,un cappuccio del medesimo colore e degli stivali.Aveva l'aria rincoglionita di uno appena sveglio.Saria invece aveva gli occhi e i capelli verdi,e quel giorno al posto della solita tutina e degli stivali verdi aveva un vestito rosso e bianco,con degli stivali di un rosso un po'piú scuro.Un cerchietto porpora completava il tutto.

-Torta?Dove?Muoio di fame!-.

Esclamó Link.Ci rimedió un bernoccolo.

-È mai possibile che tutti i santi giorni debba venire a svegliarti?Almeno nei giorni importanti cerca di essere puntuale!!!-.

Porse a Link un fagotto rosso.

-Sono i tuoi vestiti per la recita.Muoviti a indossarli e andiamo!Cambiati e vieni dall'albero Deku,siamo tutti lí!-.

Link guardó i suoi vestiti.Una tunica rossa,calzamaglia bianca e cappuccio rosso con una pallina bianca in fondo.
Oh,e una barba bianca finta,fatta con del cotone.Appena Link la vide si irritó moltissimo.

-Perchè cavolo devo fare sempre io Babbo Natale!?Non è giustoooo!-.

Si cambió e nascose la barba dentro al cappuccio,assicurandosi che non ne sortisse fuori neanche un ciuffo.
Il giovane si incamminó verso l'Albero Deku,e notó che c'erano tantissime fatine che svolazzano nell'aria,e si lanciavano i fiocchi di neve.
A Link prese la malinconia,guardando le fatine svolazzare.

~Perchè io non ho una fatina come tutti gli altri Kokiri?~

Camminando,era arrivato alla radura dove si trovava l'Albero Deku.Una voce profonda lo destó dai suoi
pensieri.

-...E fu cosí che venne creata Hyrule,dalla opera delle tre dee,Din,Naryu e Farore.Ma si dice che ci sia un'entità superiore a loro,che le abbia formate dal suo corpo,e abbia affidato loro il compito di creare il nostro mondo.Tale entitá è chiamata Dea Hylia,che molti secoli orsono salvó Hyrule,che al tempo non aveva ancora un nome,reincarnandorsi in un mortale-.

Link si sedette in mezzo a Saria e Mido,il suo accerrimo nemico,che non ebbe nemmeno la voglia di ribattere,tanto era preso dal discorso dell'Albero Deku.

La reincarnazione della Dea Hylia salvó il mondo di sotto e quello di sopra,a noi inacessibile.Ma non poté farcela da sola,ella si avvalé dell'aiuto di un Eroe,l'Impavido,che distrusse il male e riportó la pace a Hyrule.Ma il male,passato alla storia come Morthiper,fu solo sigillato dall'Impavido:la sua reincarnazione ci perseguita ancora oggi,bramando potere e sete di distruzione di tutto il bene che c'è in questo mondo.-

Una Kokiri si alzó in piedi.

-Ma Sommo Albero Deku,lei esisteva giá ai tempi dei fatti appena da lei narrati?-.

L'Albero Deku emise uno strano gorgoglio,che somigliava molto ad una risata.

-Aspettavo questa domanda.Comunque,si mia cara,c'ero giá.Ma non ero un albero a quel tempo,bensí un Hylian,ed ero innamorato,come suppongo anche l'Impavido,della reincarnazione della Dea.Io e lui eravamo amici ma allo stesso tempo rivali.Ma questa è un'altra storia,e si dovrà raccontare un'altra volta.Bene...ora,la recita.Fatemi vedere che avete inventato quest'anno,miei piccoli Kokiri-.

I Kokiri si alzarono in fretta,non vedevano l'ora di mostrare all'Albero il frutto di settimane di prove su prove.C'era chi andava a sistemare una ghirlanda un po'storta,chi si lisciava il vestito stropicciato e chi correva a mettersi dei rami in testa a mó di renna.In mezzo a tutto quel trambusto,l'Albero Deku parló ancora.

-Link,dov'è la tua barba?-.

Il ragazzino sussultó.

-Guarda che lo so che tu interpetri Babbo Natale,eh-.

Link diventó rosso come un peperone e si mise la barba,inviperito.

-Oh oh oh,sono Babbo Natale!-.

Disse,con tono acido.L'Albero Deku replicó:

-Link,suvvia,non importano i ruoli,l'importante è divertirsi!Entra nell'atmosfera natalizia!-.

Link si vergognó del proprio comportamento,e tutti insieme,i Kokiri cominciarono la loro recita.Tutti si divertirono:c'erano biscotti e dolci dappertutto,e,sotto l'Albero Deku,agghindato a Albero di Natale,erano stati sistemati i regali.Il pranzo di Natale fu ottimo e tutti rimasero soddisfatti.
Link ricevette un regalo da tutti i Kokiri,ma quello che gli fece piú piacere fu quello di Mido,che,stranamente,gli aveva regalato un coltellino fatto con un sasso levigato chissá quanto,invece della solita foglia bucata e stropicciata cascata ad un albero.Fu una giornata indimenticabile per i Kokiri.
La sera,Link e Saria tornarono alle rispettive case.

-Ehy Link!-.

Saria stava correndo da Link,per salutarlo prima di dormire.Non c'era nessuno fuori apparte loro due:erano tutti sotto le coperte al calduccio.

-Link.....è stato un Natale fantastico.....forse il piú bello fino a ora-.

Link stava guardando in aria,ed ad un tratto diventó tutto rosso.

-...Siamo....siamo sotto a un vischio-.

Anche Saria diventó rossa.I due si guardarono negli occhi,e dopo molti istanti di silenzio,Link la abbracció.

-Ti voglio bene,Saria.Sarai sempre la mia migliore amica-.

Ognuno tornó nella propria casetta.No,quel Natale non se lo sarebbe dimenticato nessuno.

                                    ***


-Ecco qua Navi,questo è il Natale che ricordo meglio.E il tuo?-
-Mmmh...Vediamo...non ne ho!Ho passato tutti i miei Natali a svolazzare di qua e di lá!Ehy Link...non è che quella volta l'hai baciata Saria,e mi hai detto di averla abbracciata per non scioccare i lettori?-
Un Link diciassettenne diventó rosso.
-Ma...ma certo che no!È solo che l'autrice non sa scrivere non voleva!
-Bah...io non ti credo mica.-
Link scrolló un albero e una montagna di neve seppellí Navi.
-Buon Natale!Non commettete mai lo sbaglio di farvi seguire da una fata rompicoglioni,mi raccomando!-.


 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Allora,ce l'avete fatta ad arrivare fin qui?Si?Menomale! Grazie a tutti quelli che hanno letto questo sclero XD
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Anhylia