Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: bansheehimei    24/12/2012    14 recensioni
Una sorellina alle prese con la stesura della sua letterina per il caro vecchio dal buffo vestito rosso...
Cosa scriverà? Babbo Natale esaudirà il suo desiderio?
Una fanfiction natalizia :)
Merry Christmas and happy new year!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto merito di un Babbo Natale molto speciale!




<< Posso appendere io la stella sopra l’albero? >>
 
Una ragazza dai capelli castani e la carnagione ambrata acconsente, osservando la piccola sorellina  dai capelli corvini meravigliata dalle luci blu dell’albero di Natale. Le sue piccole manine presero il piccolo addobbo: esso era argentato, ricco di brillanti scintillanti. La piccola corse verso la sorella maggiore, la quale la prese in braccio, l’avvicinò alla punta del piccolo alberello ed ella posa la stella in cima.
 
<< Evvai! Ce l'ho fatta! >> esclama la piccola, con il cuore pieno di felicità ed entusiasmo.
La castana  le accarezza le testolina, sussurrandole “Bravissima”. 
Ora, la stanza era pronta il Natale... o quasi.

<< La letterina a Babbo Natale! >> si ricorda la piccola bambina.
Ella si precipita immediatamente in cucina, estrae da un cassetto un foglio di carta color lilla e una biro nera e ritorna in salotto.
<< Cosa vuoi chiedere a Babbo Natale quest’anno? >> le chiede curiosa la sorella.
La bambina, assorta nell’elaborazione della letterina, sorrise e ridacchia fra sé e sé.
<< Eheheh, non posso dirtelo… altrimenti Babbo Natale non esaudirà il mio desiderio! >> rispose raggiante.
La castana  mise il broncio: Fulmina con lo sguardo la piccola e si reca in camera sua, lasciando continuare la  lettera alla piccola.

Ella sbatte la porta di scatto e si lascia cadere sul caro letto. 
Segreti, segreti e solo segreti! Quanto li odiava… per colpa di questi piccoli demonietti, la sua vita era pervasa da situazioni dolorose, tradimenti e storie d’amore a dir poco  deprimenti.
<< Che nervi! Chissà che dispetti starà architettando, sicuramente scriverà che mi vorrà morta o cose simili... Ormai è abbastanza grande da capire che Babbo Natale non esiste! >>  si sfoga la ragazza pervasa dalla rabbia.

Il bussare proveniente dalla porta interrompe la fase “sclero-on” della ragazza: la piccola sorellina entra tutta entusiasta in camera, accomodandosi sul letto della castana.
<< A momenti arriverà il mio regalo! >> esclama la bimbetta, sorridendo, mentre’altra rispose con un sgarbato “Chi se ne frega”, portando il cuscino sopra la testa. 
La ragazza invidiava il carattere della sorella, così innocente e socievole… d’altro canto, il suo era soffocato dall’orgoglio, che la portava all’odio da parte delle persone che le stavano accanto. Solo una persona  adorava il suo carattere tenace e pignolo. La persona che non vedeva da molto tempo.
<< Vuoi andartene dalla mia camera? >> urla la scorbutica castana alla bimba.
Quest’ultima fece cenno di no:  voleva attendere l’arrivo di Babbo Natale assieme alla sorellona, dopotutto era un'occasione importate
<< Ascoltami peste, l’uomo vestito di rosso non esiste! Come fai ad essere così ingenua! >> esclama la giovane. 
<< Io non né sarei poi così sicura…>>

Il campanello di casa suonò facendo comparire sul viso della piccola sorellina un sorriso angelico.
La maggiore la ignora e scese in salotto, per aprire la porta. Posa la mano sulla maniglia color acciaio, gira il pomello, aprendo la porta. 
Davanti a sé, la ragazza si ritrova la presenza di un giovane dall’aria familiare.
Egli era vestito  con un cappotto color nocciola e portava al capo un cappello che gli nascondeva lo sguardo.
<< Scusi, lei chi è? >> domanda la padrona di casa, confusa.
Il ragazzo inizia a ridacchiare fra sé e sé, scatenando la rabbia di ella.
<< Mi sta prendendo per i fondelli? Le ho fatto una semplice domanda! >> esclama furibonda.
Egli porta il viso della ragazza a un soffio dal suo: ella  riconobbe i meravigliosi occhi color ghiaccio del giovane, così unici e così magnetici.  
Le loro labbra si posarono una sull’altra, germogliando un splendido bacio appassionante e naturale, pieno di sentimenti ed emozioni.
Il ragazzo l'abbraccia, felice di poter rivedere la propria ragazza dopo un lungo addestramento militare.
<< Duncan, sono contenta che tu sia tornato… >>
<< Pure io principessa sono felice di rivederti >> rispose lui.

In un piccolo angolino della finestra del salotto, nel frattempo, vi era una piccola bambina che si stava gustando il momento romantico della sorella…
<< Sono un Babbo Natale perfetto… >> si  complimenta  allegramente. 










Angolo dell'autrice:
Hola gente! *si sente un coro cantare "We wish you a marry Christmas"*
Domani è Natale (che novità...) e naturalmente ho pubblicato la  mia ultima storia del 2012 ^.^
La dedico a tutte le persone che ho conosciuto quest'anno via Efp, dato che la mia registrazione è stata il 25 febbraio del 2012.
Grazie di tutto: Maddalina La Assassina, ire08, LelloTheBoss, Lily Juveline, AlwaysInAFairytale, kodocha98, dgcourt, _SunShine_ , Dark_Kiss e molti altri!!
Vi adoro ragazzi e passate un felice Natale e un ottimo inizio 2013 :)
Naturalmente auguro un caloroso Marry Christmas a tutti coloro che leggono le mie story eche mi seguono :)
See you!
lale99
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: bansheehimei