Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Tittili    24/12/2012    3 recensioni
Quello che sembrava un normale viaggio si trasformerà in una nuova indagine...ricca di avventura e...romanticismo naturalmente.
Qualsiasi commento, consiglio e soprattutto critica saranno apprezzati enormemente....ma siate buoni!! Kiss Tittili
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..e a grande richiesta...Voilà!...che ne dite? ..Buon Natale a tutti. Tittili.



K”..R-Rick..ti prego…f-fermati..ho paura…” sussurrò con voce tremante la donna
A quelle parole l’uomo si bloccò all’istante incatenando lo sguardo a quella della donna.
C”..p-paura?...” ripetè con gli occhi sconvolti.
K”..h-hai rischiato di morire…s-sei appena uscito dall’ospedale…e se…” dissa la donna abbassando lo sguardo come sentendosi colpevole.
Castle si sentì invadere da un senso di tenerezza mai sentito prima.
Con dolcezza prese tra  le mani il volto della donna obbligandola a guardarlo.
C”..se cosa?..amore mio…sto bene… la persona che più desidero e amo è adesso davanti a me…e credo dovrai spararmi per impedirmi di fare l’amore con te…” sussurrò serio fissandola intensamente quasi a leggerle l’anima.
Kate lo guardò quasi stupita.
K”…c-credo di essere disarmata..” disse con un filo di voce appoggiando le mani tremanti sul petto dell’uomo.
Lo scrittore si perse nel profondo degli occhi impauriti della donna e lentamente si avvicinò fino ad arrivare con le labbra ad un soffio da quelle di lei.
C”…b-baciami Kate…” sussurrò lui rimanendo immobile.
La detective deglutì quasi a prendere coraggio.
C”..a-amami…qui…ora…per sempre…” gemette lui
Quando le labbra della donna si appoggiarono dolcemente sulle sue il suo cuore riprese a battere.
Il bacio lentamente si fece sempre più audace e appassionato e quando le labbra di entrambi si schiusero brividi di desiderio percorsero i corpi dei due innamorati.
Un gemito strozzato sfuggì alla donna quando le mani dello scrittore sfiorarono la sua femminilità inebriandola di sensazioni indescrivibili.
K”…oddio Rick…” sussurrò la donna incrociando lo sguardo dell’uomo che lentamente le aveva alzato una gamba portandola a cingergli la vita tenendola sempre appoggiata alla parete.
Sentiva distintamente l’eccitazione di lui appoggiata sul suo basso ventre mentre si appoggiava con le mani alle sue spalle.
Gli ultimi indumenti caddero a terra e nel togliere il costume all’uomo per un attimo le mani di lei sfiorarono la cicatrice sul fianco.
Ebbe un attimo di esitazione ma quando incontrò gli occhi blu intenso del suo uomo tutti i timori svanirono come neve al sole.
Con mani tremanti di desiderio sfiorò l’eccitazione dell’uomo che gemette di piacere.
C”…dio Kate…” mugolò l’uomo sotto i movimenti sensuali della donna.
K”..R-Rick…ti prego…” implorò Kate sotto i tocchi audaci del suo uomo.
Castle  fece aderire il proprio corpo a quello della donna avvicinando la sua bocca a quella della detective.
C”…t-ti amo…” sussurrò sulle sue labbra mentre lentamente entrava in lei.
Un gemito di piacere uscì dalla bocca della donna che chiudendo gli occhi inarcò la schiena dal desiderio.
Castle rimase per un attimo immobile attendendo la reazione della sua compagna che aprendo gli occhi lo fissò con sguardo di fuoco.
K”…dio quanto di amo…” sospirò lei baciandolo con passione.
I movimenti da lenti e sensuali si fecero sempre più profondi e appassionati mentre  sospiri e  gemiti si mischiavano a baci e parole.
Raggiunsero insieme l’apice del desiderio e mentre i loro sguardi si incatenavano con un grido strozzato pronunciarono all’unisono il loro amore.
In quel momento ebbero la certezza che il loro futuro, qualunque il destino avesse loro riservato,  sarebbe stato comunque insieme, per sempre.
 
Misero lentamente le borse da spiaggia nella macchina e mentre chiudevano il portello posteriore il loro sguardo venne attirato dal meraviglioso tramonto alle loro spalle.
Il sole rosso si stava tuffando nel mare dipingendo colori di fuoco.
Castle prese la mano di Kate voltandosi verso di lei.
C”…vorrei che questa giornata non finisse mai…” sussurrò lui
K”…io invece non vedo l’ora che sia domani…” ripose lei sorridendo.
C”..perchè?...” chiese lui sorpreso
K”…per poter passare un altro giorno insieme a te…”replicò lei lasciandolo senza parole.
 

&&&

 
Era ormai giunto il momento di ritornare a New York.
Il processo a Gully e l’inchiesta su Torne da parte del Vaticano procedevano spediti con grande soddisfazione da parte delle autorità e le dichiarazioni di tutta la famiglia Dale erano state determinanti.
Mentre preparavano i bagagli sia Kate che Rick non riuscivano a parlare.
Sarebbero partiti la sera dopo ma non volevano lasciare niente al caso.
Era chiaro per entrambi che quei giorni per loro, oltre ad una brutta avventura, rappresentavano una svolta unica nella loro vita e lasciare Santa Monica era un po’ staccarsi da quelle meravigliose sensazioni.
C”..torneremo presto qui vero?..” chiese l’uomo con un tono che ricordava quello di un bambino che non vuole partire ma non ha alternativa.
K”..te lo prometto..” rispose la donna osservandolo con dolcezza.
Il suono di un messaggio interruppe la conversazione.
Kate prese di slancio il suo cellulare e lesse velocemente l’informazione ricevuta per poi cancellarla.
C”..chi era?..” chiese con nonchalance lo scrittore.
K”..niente..pubblicità…” rispose evasiva la donna senza guardarlo.
C”…pubblicità?...sicura Kate?...” incalzò lui non convinto.
K”..certo Castle…non mi credi?…non sarai mica geloso?..” replicò lei stuzzicandolo
C”…certo che sono geloso!..ma ti sei guardata…e comunque non mi hai risposto…” continuò l’uomo avvicinandosi
K”..certo che ti ho risposto…” disse lei dirigendosi verso la porta.
C”…con una bugia però…” sussurrò l’uomo con voce preoccupata.
Kate si fermò per un attimo.
K”…fidati di me…” disse lei  senza voltarsi uscendo dalla camera.
Castle rimase immobile senza dire una parola con una sensazione strana che gli stringeva il cuore.
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Tittili