Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: alex3a    24/12/2012    3 recensioni
ho pensato molto ad Ashley e Jackson ed ho scritto una fic di getto immaginandomi lo stato d'animo dei nostri adorati ragazzi.. cosa sarebbe successo se sheila se ne fosse andata abbandonando Jay e loro figlio?
come l'avrebbe presa il nostro Jay?sarebbe più tornato a sorridere?
buona lettura a tutti gli appassionati come me di questa coppia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i giorni mi perdo a riflettere... sono padre ed è una sensazione a dir poco favolosa!!!
Guardo l mio bambino e giuro che non farei altro… ogni più piccolo gesto lo trovo eccezionale…lo so che sono di parte, lo so bene ma lui è il mio angelo.
Lui è piccolo ed indifeso, lui merita di essere amato, protetto e coccolato … ho promesso a Sheila che sarei stato il padre migliore del mondo ed intendo mantenere quella promessa anche se a volte lo ammetto, dopo averlo messo a nanna mi corico da solo in quello che avrebbe dovuto essere il letto mio e di sua madre e mi sento solo
 
Il gelo mi attanaglia il cuore se solo mi fermo un secondo a riflettere su quello che è successo, sulla piega che a preso la mia vita in quest’ultimo anno e mezzo..
 
Sai , lei ha avuto un problema durante il parto e quando si è rimessa del tutto ha deciso che la sua carriera veniva prima e ci ha mollati, ha mollato me ed il nostro bambino …
 
La sua scelta da una parte mi ha deluso.. lui non meritava di essere abbandonato e non la potrò mai perdonare per questo ma per quello che mi riguarda ammetto che la posso capire poiché forse, se non ci fosse stato lui, io pure l’avrei abbandonata..
 
Considerami un poveraccio ma se non mi avesse dato un figlio probabilmente l’avrei abbandonata prima io poiché non l’ho mai realmente amata.
È brutto e probabilmente mi considererai una persona orribile ma non l’ho mai amata davvero, non come avrebbe meritato..
 
Ora sono cambiato, sono cresciuto e maturato, sono un padre di famiglia il cui unico scopo è proteggere il mio bambino, il mio gioiellino..
 
L’unica cosa di cui sento la mancanza?TU
 
Ti amo dolce Ashley e sono certo che questo non cambierà mai anche se tu non saprai mai niente di tutto ciò … dei miei sentimenti , della mia vita..
 
Ma la mia vita è complicata ora , ho delle priorità e non posso chiederti nulla ma cavolo quanto mi piacerebbe averti nelle nostre vite…
 
 
 ----------------------------

 
Nikky pov_
 
 
Ero andata a trovare Jay ed il suo dolce ometto..
Da quando Sheila aveva deciso di abbandonarli e tornare a ballare passavo spesso da quelle parti per cercare di essere d’aiuto al mio amico e per coccolare il mio meraviglioso nipotino..
 
Jay era fantastico, da padre single se la cavava discretamente bene nonostante i momenti di sconforto che ogni tanto lo colpivano come un macigno in pieno stomaco
Lui capiva Sheila meglio di come avrei fatto io, non capiva perché avesse abbandonato il loro bambino decidendo di tagliarlo fuori dalla sua vita ma per quello che riguarda se stesso invece era consapevole che tra loro non c’era vero amore e di conseguenza non la biasimava affatto anzi..
 
Poi il bambino cominciò a piangere e lui mi lasciò in sala davanti ad una tazza fumante di the e mentre lo sentivo parlare col suo bambino girovagando per la sala vidi quei fogli gettati alla rinfusa sullo scrittoio..
 
Il mio amico era innamorato ancora di lei, innamorato pazzo della nostra comune amica.. ma a quanto pare quel cretino non le avrebbe mai detto nulla dato che non voleva complicare anche la sua vita..
 
M’infilai uno di quei tantissimi fogli in tasca senza essere vista ed il mio piano prese improvvisamente forma
 
 
 ------------------

 
Ashley pov_
 
La mattina seguente mi svegliai e con una tazza fumante di caffe in mano mi diressi alla buchetta per ritirare la mia posta
 
Una lettera differiva dalle altre ed attrasse immediatamente la mia attenzione
 
Una volta in casa decisi di aprirla gettandomi sul divano …
 
E più leggevo più sentivo la terra ballarmi letteralmente sotto i piedi… le mie certezze traballavano parola dopo parola… sillaba dopo sillaba.. possibile??
 
Il cuore prese a battermi all’impazzata mentre realizzavo quello che stava succedendo, non c’era alcun dubbio, quella era la sua calligrafia.. lei la conosceva sin troppo bene..
 
Ma allora???
 
Quello che leggeva era davvero tutto vero??
 
Possibile??
 
Avrebbe dovuto scoprirlo.. lo doveva a se stessa ..
 
 ---------------

 
Jackson pov_
 
 
Quando quel pomeriggio squillo il campanello mi stupii e parecchio.. non aspettavamo nessuno e zia nikky ci aveva chiamato per dirci che sarebbe passata il giorno dopo..
 
Quando aprii la porta la vidi e rimasi a dir poco senza parole… era sempre un incanto, meravigliosa ..
 
J:Accomodati!
 
Lei entrò e si diresse in sala ..
 
A:Io e te dobbiamo parlare!
J:E di cosa?
A:Di tante cose..
J:??
A:Cosa mi dici di questa?- domandò allora lei passandomi un foglietto di carta
 
Riconobbi la mia calligrafia e la domanda fu immediata.. “ma come??”
 
 
J:Ma come?- esclamai stupito
A:Non importa!
J:A me si!
 
Poi la nostra discussione concitata venne interrotta da un pianto..
 
Tornai da lei con mio figlio e lo misi nel box accanto a noi..
 
A:Perché non mi hai chiamata?-mi chiese
J:Cosa avrei dovuto dirti?
A:Che ad esempio Sheila vi aveva lasciato!Da quanto?
J:Sette mesi
A: E perché non mi hai mai chiamata? Credi di essere il solo ad avere sofferto???
 
 
Scusa ?? cosa stava dicendo?Lei aveva sofferto a causa delle nostre scelte?  Delle mie scelte??
 
J:Sheila ci ha lasciato poiché non mi amava più…forse non mi aveva mai amato davvero ma la posso capire poiché neanche io l’amavo come avrei dovuto..non potevo amarla anche se ci ho provato per lui..- dissi indicando mio figlio che dormiva nel box
 
 
Lei mi ascoltava in quello che avrei potuto definire religioso silenzio ed una lacrima le rigò il viso quando mi pose la domanda che tanto temevo
 
A:Perché non potevi?
J:perché io ho amato solo una persona davvero in tutta la mia vita e questa persona non era lei…-sussurrai
A:Chi?
J:Perché me lo chiedi?
A:Voglio sentirtelo dire!
J:Tu.. tu sei la sola che io abbia mai amato e tu lo sai
A:Bene..-disse sorridendomi ed alzandosi mi venne incontro-.. perché anche io ti amo, non ho mai smesso e mi piacerebbe tanto far parte delle vostre vite!!-mi disse dolce prima di baciarmi
 
Neanche nei miei sogni più rosei avevo sperato in un risvolto del genere ed invece eccoci qua a distanza di anni nuovamente assieme ed innamoratissimi
 
Non so come fosse successo ma era un miracolo.. non credevo che sarei mai stato così felice in vita mia ed invece ..
 
----------------------------------------
 
 
Erano trascorsi due anni da quel pomeriggio che ridiede colore alla mia vita..
 
Io e Jay non c’eravamo più lasciati ed entrando nella sua vita avevo aperto il mio cuore anche a quell’angioletto di suo figlio che adoravo come fosse mio
 
I giornali ci andarono subito a nozze poiché la notizia della nuova famigliola per loro era un’affare alquanto goloso ma a noi non importava e continuavamo a comportarci come sempre..
 
Quando poi dopo un annetto circa rimasi incinta non vi dico la gioia per tutti e tre.. Jay sarebbe diventato nuovamente padre ed era in estasi alla sola idea , io ero strafelice di poter dare all’uomo che amo un figlio nostro ed un fratellino al nostro bambino…
Finalmente sentivo che la mia vita aveva un senso  e tutto questo lo dovevamo alla nostra fatina buona..la dolce nikky ..
 
Adoro la mia famiglia, amo la mia vita e finalmente , io Ashley Greene posso dire che sono felice!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex3a