Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: ENS 2    25/12/2012    1 recensioni
Le scene che la Square Soft ha giudicato inappropriate a FF VII e quindi cestinate.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Final Fantasy VII: Le Scene Tagliate


Il gruppo aveva trovato rifugio in un albergo da poco, sfiancato dalle battaglie. Tra chi, appena entrato, era immediatamente andato a ficcarsi nella sua stanza per riposare, e chi cercava di uccidersi di coma etilico, Yuffie notò abilmente che senza una parola Vincent si era eclissato verso la veranda, in cerca di solitudine. Ah, quel vecchio barbagianni, asociale come un cubo di marmo. Ma ci avrebbe pensato la cara Yuffie a farlo sorridere! Tutta saltellosa lo seguì, nascondendosi nelle ombre ogni qualvolta sembrasse che stesse per scoprirla. Uscito, il pistolero rosso-mantelluto si abbattè sulla balaustra, a fissare il vuoto con occhi colmi di tristezza. Per un attimo, il cuore della ragazza si fermò: non riusciva a sopportare che l'uomo che am... giudicava idoneo alla persona fosse stritolato da rimpianti e dolore. Convinta della sua missione di salvezza, le si dipinse un sorriso furbetto sulle labbra ed uscì nell'aria gelida della sera. La testa di Vincent si mosse lievemente verso di lei appena la sentì, ma torno immediatamente alla sua occupazione. Lei si appoggiò alla balaustra con nonchalance, fingendo di osservare le stelle.
 -Splendida notte, eh?- Che minchiata romantica era mai questa?! Doveva pensare a qualcosa di intelligente ed interessante, per convincerlo che lei era una persona meritevole d'attenzione.
Il suo cervello non aveva la forza di farle notare che, magari, provare prima a fargli notare di esistere non sarebbe stata una cattiva idea: Yuffie era Yuffie. Grugnito incomprensibile da parte del pistolero. Doveva ritentare: -Uhm...- cosa dirgli? ... C'era un'unica soluzione: dirgli tutto, altrimenti sarebbero rimasti lì a dire romantiche minchiate fino al mattino. -Vincent... uhm... Hai presente quando due persone sono... connesse?
Grugnito.
 -Sentono... le farfalle nello stomaco, il cuore perdere battiti... sono speciali, ecco.
Grugnito stranito.
 -Loro sanno di essere quel che sono, cioè sono ciò che sanno di essere, no,'petta, sanno di sapere cosa sono perché sanno... cazzo.
Grugnito liquidatorio. Vincent se ne stava andando, la discussione era finita. No, non poteva finire così! Era il suo moento, quando finalmente Cloud non era tra i coglioni a mormorare in trance il nome di Aeris o Tifa andava in giro ad esibire così spudoratamente quegli enormi affari anteriori. Cazzo, ma non si rendeva conto che in giro poteva esserci gente sensibile a certi argomenti?
 -Vincent, ti amo!
Lui si voltò lentamente, nel suo sguardo indecifrabile lei vide la sua esperienza, i suoi drammi, le follie che avevano abusato di lui. Vide un uomo reale, non un relitTo privo di emozioni e guidato dalla pura vendetta. Seppe oltre ogni certezza di amarlo.
 -Yuffie, ma chi ti caga.
 -WTF?!
 -Sei alta un metro ed un preservativo, hai quindicianni...
 -Diciassette...
 -E la mente di una minorata rincoglionita. Hai presente Lucrecia?
 -Si, ne sventolavi una fotografia in uno dei tuoi deliri, sai, quelli in cui urli per mezz'ora il suo nome...
 -Ecco, ma l'hai vista: ha le tette!

*

Sephiroth: Se-Phi-Roth!

*

Ecco! La battaglia Finale, con la "F" maiuscola!

Sephiroth: * a petto nudo, ovviamente * Preparati, ora affronterai la mia lunga spada!
Cloud: Non mi sconfiggerai! * nota l'assenza dell'arma * Ehi, ma dov'é la Masamune?
Sephiroth: Engarde! * si strappa i pantaloni, rivelando una lunghissima fascia nera * Affronta la sua potenza!

ZUN! ZUN! ZUUUHN!

Cloud:

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! * fugge *
Sephiroth: Ah! Inutile! * lo insegue * Inchinati dinnanzi alla potenza della mia spada!

*

Sephiroth: Se-Phi-Roth!

*

Laboratorio della Shinra.

Vincent: * entra sfondando la porta * LUCRECIA!!
Lucrecia: * subodorando * Ehm... addio! * fugge *
Hojo: * la blocca * LUCRECIA!!
Vincent ed Hojo: * incazzatissimi * CHI. CRISTO. E'. IL. PADRE!!!
Lucrecia: * terrorizzata * Uhm, ecco, magari... Vincent ti amo!!
Vincent: No, fanculo! * le spara in testa *
Hojo: E mo'?
Vincent: Test del DNA.

Il giorno dopo.

Vincent ed Hojo: * guardano il test, guardano il cadavere di Lucrecia lasciato a decomporsi in mezzo alla stanza, guardano il test,
guardano il cadavere, test, cadavere, test, cadavere, test, cada... *
Oh, che palle, leggiamo un po' sto test... Uhm, uhm,uhm, Vincent è biologicamente gay, uhm, uhm, uhm, Hojo è fuori, uhm, uhm, uhm...
UHM?! Negativo per entrambi?!

Vincent ed Hojo: TROIA!

*

Sephiroth: Se-Phi-Roth!

*

Aeris: Ehilà, Sephy, come butta... ARGH!! MI HAI PIANTATO UNA SPADA NELL'ADDOME!!!
Sephiroth: Blghrlrhrgeehrhk SI', SONO COMPLETAMENTE FUORI! Blghrehrògbhlrghblggl!
Cloud: * in lontanaza, al rallentatore * NUUUUUUUUUUUUUUHOOOOOOOOOOOOOOOOHHH!!!!! AAAAAAAHEEEEHRIIHSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!! ! !!! !!!! !! ! !
Tifa: Ma vieni, ora lo scemo è tutto mio!

*

Sephiroth: Se-Phi-Roth!

*

Angeal: Ehi, Sephiroth, mai pensato ai figli?
Sephiroth: Uh? No, da quando sono andato all'orfanatrofio comunale a fare beneficenza con Aeris non li sopporto.

[FLASHBACK]

Aeris. * occhioni * Ehi, amore, sto andando all'orfanatrofio a fare beneficienza ed un po' di compagnia a quei poveri orfanelli soli,

vuoi venire con me? La presenza di un Eroe® come te rischiarerebbe le loro tristi esistenze.
Sephiroth: * spaparanzato sulla poltrona, bottiglia di birra alla mano, guardando la partita di blitzball * Se ci sei tu, vado

ovunque, pucci pucci. :D
Aeris: No, tu sei il pucci più pucci pucci!
Sephiroth: * zuccheroso * No, tu.
Aeris: No, tu. :D
Sephiroth: * zuccheroso * No, tu.
Aeris: No, tu. :D
Sephiroth: NO, TU, DONNA!!!
Aeris: * vocina * Ok...

All'orfanatrofio.

Aeris: Bambini, oggi vi ho portato l'Eroe® della nostra città. Salutate Sephiroth.
Bambini: * in coro * Ciao Sephiroth.
Aeris: * occhiolino * Trattatelo bene, è il mio fidanzato.
Bambino di sei anni: * si avvicina a Sephiroth * Mi scusi, com'é la signorina Aeris a letto?
Aeris: D:
Sephiroth: Oh, una panterona. Non ne ha mai abbastanza.
Aeris: D:
Bambino: Signor Sephiroth, quanta gente ha ucciso?
Bambino2: Preferisce sbudellarla o decapitarla?
Bambino3: La mia mamma dice sempre che gli uomini con i capelli lunghi sono degli intravertiti! Lei è un intravertito?
Aeris: D: D:
Bambino2: Ma lui se la fa con la signorina Aeris, gli intravertiti non le fanno queste cose!
Bambina: * mimando con delle bambole * SMACK! SMACK! E questi sono la signorina ed il signor Sephiroth che stanno insieme! Avranno tre figli, due femmine ed un maschio. Si chiameranno Priscilla, Carmencita e John.
Bambina2: NO! * le strappa le bambole di mano * Avranno due figli, un maschio e una femmina, Asdrubale e Sephiratha!
Bambina: * si riprende le bambole * No, stupida! Saphira, almeno, i tuoi nomi fanno schifo, sei troppo scema!
Bambina2: * ri-strappa le bambole * Stupida! Sono i tuoi nomi a fare schifo!
Bambina: Ridammi le bambole o chiamo il mio papà che viene a picchiarti!
Bambina2: Io ho visto papà e la tua mamma insieme! * mima con le bambole * Facevano SMACK! SMACK!, il tuo papà è un cornuuuto!
Aeris: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D:

[FINE FLASHBACK]

Sephiroth: * sofferente * I bambini sono persone orribili...

*

Sephiroth: Se-Phi-Roth!

*

Sephiroth: Se-Phi-Roth!

*

Sephiroth: Se-Phi-Roth!

*

Sephiroth: * felicissimo * La mia vita va benissimo! Sono il più potente guerriero di tutti i tempi, guadagno tremila euro al mese che in questo merdaio chiamata Midgar ti portano ovunque, l gente mi ama come Eroe®, la mia fidanzata è un tocco di figa assoluto e mi ama, più importante non ha nessuna malattia venerea, io neanche, tutti mi amano e sono il figo più figo di tutti i tempi!
Sfiga: Pardon...
Sephiroth: D:
Sfiga: Hai una specie di tumore al cervello che partirà in quarta a causa della caterva di notizie scioccanti che ti arriveranno che ti faranno sbroccare e tenterai di distruggere il mondo e la gente inizierà ad odiarti e a considerarti uno stronzo supremo senza sapere che tutto ciò sarà causato da una malattia mentale e che in pratica tu sarai morto cerebralmente da un pezzo e sarà solmente il tuo corpo portato avanti dalla pazzia a comportarsi in maniera incoerente e distruttiva ucciderai Aeris un tizio biondo sbucherà ad ucciderti sarai comunque un figo ciao * fugge *
Sephiroth: D:

*

Sephiroth: Se-Phi-Roth!

*

Cloud: * correndo sulla moto come un pazzo, pensieri * Oh, sì, il vento tra i capelli, la sensazione di libertà, la pura potenza cavalcata a pecorina, mi sento LIBERO!!
Sephiroth: * alla massima velocità gli si affianca, guida una decappottabile nera fighissima * Ehi, secondo te chi va più veloce? * sgomma *
Cloud: No! Non mi batterai nel mio campo! * insegue * I due sono testa a testa, si scontrano a vicenda, scintille ovunque, investono di tutto, dalle vecchiette ai cani ma non frega niente a nessuno!
Sephiroth: Blghrghrhlbhgrlghbrl!! Sono fuori! Che vuoi che m'importi?!
Cloud: Non sono interessato.

Che corsa avvincente! Nessuno dei due pare deciso a schiodarsi dalla vettura dell'altro! La moto di Cloud è talmente abnorme da essere abbastanza pesante per tenere duro contro una macchina! I due leggendari nemici si guardano con sfida, che epicità!

Sephiroth: Blhgrghd! Non credere di potermi battere! * becca in piena faccia un'insegna * Uh, cosa? Io, penso... SONO DI NUOVO SANO!! * nota i vari pedoni maciullati * Oddio! Dei poveri innocenti! SONO UN MOSTRO! AERISSSSSSSSS!!!! * becca un'altra insegna * Blgh? * espressione pazza * Bglhgrhlhbrlrhtnhdghrnhdlbghgrt!!!
Cloud: * al limite * IO. SONO. QUELLO. FAMOSO. PER. LA. GUIDA!!!!!!!!! FORZA DELLA VOLONTA, A ME!!! MAGIA DELL'AMORE PICI PICI, METTI IL TURBO ALLA FENRIR!!!

Partì verso l'orizzonte. Invece Sephiroth perse progressivamente potenza, fino fermarsi del tutto, restando fermo in mezzo alla strada rossa di sangue.

Sephiroth: * espressione indecifrabile * ...

Contemplò la scia di cadaveri lasciata dalla loro ennesima sfida. Giusto la settimana scorsa ventitrè Tizi Che Passavano Di Lì® erano morti a causa della loro gara di divoramento Hot-Dog. Non chiedete.

Sephiroth: ... Ho ancora una dignità * se ne va *

*

Sephiroth: Se-Phi-Roth!

*

MESSAGGIO DI PUBBLICA UTILITA'

Sephiroth: Vi è mai capitato di avere a che fare con individui con problemi mentali? Sì, no? Comunque, non crediateli inferiori a voi. Non crediate che per un qualche strano diritto divino voi vi siate meritati di essere sani e loro abbiano sbagliato qualcosa. Non dipende da noi, non possiamo farci nulla. Non crediate che Voi®, grandissimi e perfetti Voi®, sareste in grado di lottare nel qual caso vi capitasse. Non siate convinti che potreste sopprimerla, oppure resisterle. Non si possono meditare ingiurie contro un raffreddore e vederlo sparire. Stessa cosa, sempre di malattie si parla. Non fate, Voi®, battute su chi ha problemi mentali, non prendetele con leggerezza, non siate impazienti con chi necessita che gli si ripetano le cose più e più volte. Non è colpa nostra. Ogni qualvolta che starete per fare una qualsiasi di queste cose, riflettete, al nostro posto potreste esserci voi.

*

Sephiroth: Se-Phi-Roth!

*

Cloud: * brandendo la Buster Sword * Io ho la spada più grossa!
Sephiroth: * spada contro spada * Io la più lunga!
Tifa: Oddio, perché sono così cretini?! * nota un cespuglio accanto a sé * Qui, sull'asfalto?
Cespuglio: Grrr!! * sbuca Yuffie * PERCHE'.NON. HO. TETTEEEEEEEEH!!!!!!!! * assale Tifa * Te le sgonfioooooooooh!!!!

*

Sephiroth: Se-Phi-Roth!

*

Disegnatore: * disegnando ad una scrivania * Uhm, sì * dà ultimi ritocchi * ecco! Perfetto, il primo artwork del personaggio opzionale ninja è pronto!
* un pugno lo prende sul grugno *

STONCK!

Yuffie: * sbucando dal foglio * DOVE. SONO. LE. TETTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

*

Sephiroth: Se-Phi-Roth!

*

Barrett: Ehi, amico, perché sempre giù?
Vincent: La donna che credevo di amare mi tradiva con uno scienziato pazzo cesso e mi ha drogato e fatto esperimenti su di me alterandomi e privandomi della mia umanità. Poi mi ha chiuso in una bara in coma farmacologico per venti-trent'anni. Perdipiù c'é la seria possibilità che gli spermatozooi utilizzati per fecondare Jenova fossero i miei, quindi l'uomo che vuole distruggere il mondo e che stiamo tentando di uccidere potrebbe essere mio figlio.
Barrett: D:

*

Sephiroth: Se-Phi-Roth!

*

Ecco! La battaglia Finale, con la "F" maiuscola!

Cloud: Io mi dimostrerò superiore a te! Ti sconfiggerò!
Sephiroth: Blgrh! Grazie al cazzo! Sono completamente fuori! Non riesco più a mettere un pensiero sensato dietro l'altro! Difatti adesso sto pensando "fragole domattina sarà bel tempo Yuffie è senza tette ah-ah! AERISSSSSSS!!! T_T mi piacciono le gocciole"! Vorresti anche prenderti il lusso di perdere?! Eh?!
Cloud:

*

Sephiroth: Se-Phi-Roth!

*

Sephiroth: * inforca occhiali da sole fighi * Ed ora, gran finale!

http://www.youtube.com/watch?v=P5mtclwloEQ]www.youtube.com/watch?v=P5mtclwloEQ

Sephiroth: I'm too sexy for my love
Too sexy for my love
Love's going to leave me

I'm too sexy for my shirt
Too sexy for my shirt
So sexy it hurts

And I'm too sexy for Milan
Too sexy for Milan,
New York and Japan

And I'm too sexy for your party
Too sexy for your party
No way I'm disco dancing

I'm a model, you know what I mean
And I do my little turn on the catwalk
Yeah on the catwalk, on the catwalk yeah
I do my little turn on the catwalk

I'm too sexy for my car
Too sexy for my car
Too sexy by far

And I'm too sexy for my hat
Too sexy for my hat
What d'ya think about that

I'm a model, you know what I mean
And I do my little turn on the catwalk
Yeah on the catwalk, on the catwalk yeah
I shake my little tush on the catwalk

I'm too sexy for my
Too sexy for my
Too sexy for my
'Cause I'm a model, you know what I mean
And I do my little turn on the catwalk
Yeah on the catwalk, yeah on the catwalk yeah
I shake my little tush on the catwalk

I'm too sexy for my cat
Too sexy for my cat
Poor pussy
Poor pussy cat

I'm too sexy for my love
Too sexy for my love
Love's going to leave me

And I'm too sexy for this song.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: ENS 2