Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation
Segui la storia  |       
Autore: AlyTae    25/12/2012    0 recensioni
Jessica, di ritorno a casa da una vacanza, scopre qualcosa di terribile riguardo a sua sorella Krystal. Disperata, non può far altro che chiudersi in sé stessa, comportandosi freddamente con chi le sta attorno... e il suo comportamento da Ice Princess farà star male le persone che ama.
**Due voci narranti: Jessica e Hyoyeon**
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hyoyeon, Jessica
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Oh, no! Ancora?-

Due braccia mi sollevarono da terra. Non sapevo chi fosse. La testa mi girava troppo. La vista era annebbiata.

Sentivo chiasso e rumore, che mi trafiggevano la testa tanto da far aumentare il dolore.

Una voce urlava il mio nome. Ma era troppo lontana.

Non ricordavo niente.



Il silenzio improvviso mi fece quasi sobbalzare. Sì, il silenzio. Perché spesso in mezzo al rumore il silenzio è la cosa più inaspettata.

Le braccia che mi avevano sollevata mi appoggiarono su qualcosa di morbido. Un letto forse. O un divano. Non lo sapevo. Ancora non vedevo niente.

-Ancora una volta...- disse di nuovo quella voce – Ma perché?-

-Non lo so.- risposi, con la voce rotta da un pianto che non c'era... O forse sì.



-Hyoyeon, ascolta... non prendertela.- disse Taeyeon

-Come sarebbe a dire ''non prendertela''??? Invece dovrebbe arrabbiarsi eccome!- disse Yoona

-No, no, voi non capite.-

-Allora spiegacelo, Tae!- sbottai improvvisamente. Quasi spaventai le ragazze.

Non parlavo da un po'. Ero rimasta ferita dalle parole di Jessica. Non me lo aspettavo. Piangevo in silenzio e intanto cercavo di capire cosa avessi fatto per farla arrabbiare.

E un momento prima di ricominciare a parlare, avevo capito che non avevo fatto niente.

-Spiegacelo. Se dici che non capiamo... voglio sentire il motivo per cui Jessica ha detto quelle parole. Dimmi solo il motivo. Poi, se questo è valido, capiremo. Ma prima...-

La nostra leader sembrava in difficoltà. Mi sentivo potente in quel momento. Perché per una volta ero io quella che sosteneva lo sguardo a Taeyeon, e lei era quella indecisa.

-Non posso dirtelo, Hyo.- rispose – L'ho promesso.-

-Mi basta come risposta Tae.- dissi. Credo che avesse capito che non avrei perdonato Jessica finché non sarebbe stata lei stessa a chiedermi scusa!

E forse nemmeno le scuse sarebbero bastate.



-Devi stare attenta. Non puoi continuare così-

-Non riesco a trovare altro... è l'unico amico che mi da consolazione.-

-Cosa? Sei impazzita? Jessica, l'alcool non sarà mai un tuo amico. Sappilo.-

-No, non in questo caso.-

-Jessica! Smettila di dire queste sciocchezze. Ritorna in te, ti prego.-

Finalmente riuscii ad aprire gli occhi. Vidi che mi trovavo in luogo dove ero già stata. Non appena ebbi la mente meno annebbiata, riuscì a ricordare: era la casa di Changmin. Ancora una volta lui mi aveva portato via dal bar. Ancora una volta avevo bevuto troppo.

Bella figura di merda, Sica

-Mi deludi così, Jessica.- disse lui. - Credevo che io e Taeyeon ti avessimo convinta. Credevo che tu fossi forte. Ma a quanto pare... a quanto pare mi sbagliavo.-

Sentivo tante risposte taglienti che l' Ice Princess dentro di me avrebbe detto in quel caso contro Changmin. Ma c'era una nuova Jessica faceva in modo che queste parole non uscissero dalla bocca. Non mi ero mai sentita così prima.

Per una volta, mi resi conto che in quel caso io avevo torto e che gli altri avevano ragione.

In quel momento qualcuno bussò alla porta. Probabilmente Changmin era troppo arrabbiato con me per controllare chi fosse attraverso lo spioncino.

Non l'avesse mai fatto! Che stupido.



- Hyoyeon!-

-Changmin! Scusa se ti disturbo, ma dovevo parlare con qualcuno...-

Troppo tardi. Hyoyeon spiò dentro casa e mi vide. Io ero sdraiata sul divano, e avevo un aspetto paragonabile ad un'alcolizzata (quale ero) o anche altro. Forse Hyoyeon pensò all'altro.

-Hyoyeon, fammi spiegare.- dissi, alzandomi dal divano di scatto. Ma non avevo ancora abbastanza equilibrio. E comunque era troppo tardi. Hyoyeon aveva le lacrime agli occhi e un'espressione arrabbiata nel volto.

-Hyoyeon, ti spiego tutto adesso...- provò a dirle Changmin.

-No! Ti dico io adesso come stanno le cose - sbottò Hyoyeon – Io cercavo una spalla su cui piangere, e ho scelto la tua spalla, perchè io di te mi fidavo. Ma probabilmente ho sbagliato. Che stupida. Sono una stupida. Perché tu sei uno scemo... e io ti amo!- detto questo corse via in lacrime.

-Cavolo!- urlò Changmin, mollando un calcio ad un mobile lì vicino.

-Scusa... lo so che è colpa mia.- dissi, singhiozzando.

-Ah, questo era ovvio fin dall'inizio.- urlò lui – Prima ti ubriachi, poi rovini anche la mia vita sentimentale. Accidenti, Jessica.- si massaggiò la fronte per calmarsi – Vai via, per favore.-

-Cosa? Mi abbandoni. Changmin, io sono ubriaca! Dove vuoi che vada...-

-Vai a cercare tua sorella visto che ci tieni tanto. E rovina la vita di qualcun altro, per piacere. Io ne ho già avuto abbastanza.-

Aveva alzato la voce. Mi alzai e uscii dalla sua casa, barcollando.



Correvo per la città, senza vedere dove andavo. Gli occhi erano coperti dalle lacrime e dal dolore.

Non potevo creder che nella mia vita fossero entrate due persone che avevo tanto amato, e che in quel momento mi avevano ferita.

Pensavo troppo per accorgermi che una macchina stava arrivando a gran velocità verso di me.

Sentii un colpo di clacson. Poi un dolore fortissimo alle gambe, qualcosa di freddo e metallico che mi infilzava il braccio. Poi... più nulla.



La notizia si sparse facilmente. Ne parlarono nei giornali, alla TV e anche sul web. Ma la prima a scoprirlo fu la casa discografica.

La prima di noi fu Sunny.

Fu proprio lei ad entrare precipitosamente nel nostro appartamento, con un'espressione di terrore sul volto.

-Hyoyeon ha avuto un incidente.-

Prima ci siamo guardate con orrore, poi tutte si alzarono e seguirono Sunny in ospedale.

L'unica che rimase ferma sul divano, a fissare il pavimento, incapace di muovere un solo muscolo.... quella ero io.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation / Vai alla pagina dell'autore: AlyTae