Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMusaIspiratrice162    25/12/2012    2 recensioni
Una fanfic natalizia sulla coppia Jemi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero seduta comodamente sulla poltrona del salotto e mi guardavo intorno. Le grandi finestre erano coperte da pesanti tende color ocra, decorate da deliziose stelle di Natale. Il camino era animato da un fuoco scoppiettante, che era una delle poche fonti di luce. Un’enorme ghirlanda piena di fiocchi rossi era appesa al muro. Mi voltai e vidi la tavola addobbata da romantiche candele, rosse come le decorazioni della tovaglia color panna. Alla mia destra c’era un enorme albero di Natale che avevo adornato con palline, fiori e luci colorate. In fin dei conti che cos’ è Natale se non una festa di luci e colori?

Mi alzai e camminai fino alla finestra, facendo volteggiare le balze del mio elegante miniabito rosso. Scostai la tenda dai vetri della finestra e vidi il paesaggio che si presentava davanti ai miei occhi. Osservai il giardino ricoperto di neve candida e soffice. Decine di coppie di innamorati, mamme con i loro bambini e intere famiglie camminavano insieme e ridevano felici. Guardai l’orologio impaziente : erano già le dieci di sera!

Sbuffai spazientita ed unii le braccia. La paura che Joe potesse fare tardi o peggio non venire più, mi assalì. Ci eravamo accordati per passare la Vigilia di Natale insieme, ma ormai quel piano sembrava  essere saltato. A quanto pare l’aereo aveva fatto ritardo o forse le piste erano state chiuse per la neve. Lo telefonai ma non ricevetti alcuna risposta. Attaccai e riguardai l’ora, irritata.

 

Didn't know what to get you

Ordinary just wouldn't do

But I just found the perfect gift for you

 

Avevo preparato una deliziosa cenetta intima e dopo un’ attenta meditazione avevo pensato a svariati doni. Sotto l’albero c’erano tre pacchetti ben adornati e impacchettati. Uno conteneva uno specchio, un altro un cd e una felpa nuova. Sorrisi, immaginando la sua reazione quando avrebbe ricevuto questi doni. Il più buffo era lo specchio, che avrebbe osservato con uno sguardo curioso.

-Così puoi specchiarti in ogni momento e controllare il tuo ciuffo!-gli avrei risposto.

Insieme avremmo riso e ci saremmo stretti l’uno all’altro, illuminati dalla luce del camino.

Guardai nuovamente l’orologio : il tempo passava sempre più velocemente e la mia ansia aumentava.

 

 I hear church bells a ringing

Carolers are singing harmony with me now

You are looking so lovely

Oh, even if the lights go out

 

Udii le campane che suonavano la mezzanotte. Era ormai arrivato il giorno di Natale e Joe non era venuto. Ormai il programma era definitivamente saltato. Appoggiai la testa al vetro e ascoltai il suono delle campane con gli occhi chiusi. Improvvisamente sentii una voce familiare, proveniente dal giardino. Riaprii gli occhi all’istante e corsi fuori dalla porta, senza nemmeno pensarci.

Joe era lì davanti a me ed io non potevo crederci! Coperto da un grande cappotto stava cantando per me. Quello era il dono più bello che potesse farmi.

 

We've got mistletoe and fire light

On this cold December night

The snow outside will set the mood

As I sing my song for you

Sing my song

Sing my song for you

 

Lo abbracciai stretto a me e lo baciai con passione. –Io…io credevo che non saresti più venuto!-

-Come hai fatto a pensarlo?-

I fuochi d’artificio volarono in cielo e lo illuminarono. Un assordante rumore coprì le parole dolci che i nostri cuori ci suggerivano. Restammo lì a lungo a fissare i fuochi colorati, abbracciati.

Quando il freddo si fece sentire, proposi di andare dentro a godere del calore del camino.

Mentre camminavamo sulla neve, lasciando le impronte Joe mi disse:

-Ah dimenticavo…Buon Natale, amore!-

Trascorremmo tutta la notte a cantare e suonare il pianoforte. Ogni nota, ogni parola era rivolta a noi e sarebbe rimasta impressa nei nostri cuori per sempre. Nonostante le varie difficoltà, il tempo, i litigi quel momento sarebbe stato nostro per sempre.

 

Guardai un’ ultima volta fuori dalla finestra e poi coprii il vetro con la tenda. Era inutile perdersi nei ricordi, quando sapevo bene che il passato non sarebbe tornato mai più. Asciugai una lacrima con la mano e sussurrai quella dolce melodia.

Sing my song for you

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162