Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Freshouse    25/12/2012    2 recensioni
Che cosa succederebbe se alla Special A si aggiungesse un altro membro? E se nascondesse un segreto che non vuole svelare? E se nascesse qualcosa fra lui e un altro membro della classe? E se...
C'è solo un modo per saperlo. Entrate e leggete!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryu Tsuji, Tadashi Karino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti vuoi spiegare!?- gli urla Akira spazientita.
-Ok, ok. Yamamoto ha ragione se parliamo della settimana scorsa. Oggi però la direttrice è venuta in classe e ha detto che tutti noi della sezione A dovremo fare un esame per avere il posto.- spiega il presidente.
-E perché?- scrive Megumi.
-Beh, pare che alcuni ragazzi molto dotati si trasferiscano da altre scuole e la preside vuole permettergli di provare ad entrare nella SA.-
-Quindi potrebbe entrare un completo estraneo...- ipotizza Hikari.
-Sempre meglio del presidente.- commenta Kei.
-Ehi io sono ancora qua!- ribatte Takei.
-Lo so, traquillo.- e fa un sorriso sarcastico come suo solito.
-Takishima!- lo rimprovera sempre la ragazza.
-Comunque non pensiamoci. Forse mia madre cambierà idea prima di far fare quell'esame...oppure lo fa perché...- e si illumina.
-Hai avuto un'idea per caso?- intuisce Ryū .
-Non è tipo da avere delle idee- commenta Akira.
-Scusate devo fare una cosa...- detto questo si alza e va nell'ufficio della preside per avere spiegazioni:
-Di cosa hai bisogno,Tadashi?- chiede la madre senza voltarsi.
-Lo fai per lei, vero?- 
-Non capisco di cosa tu stia parlando.- 
-Si trasferisce qua e fai l'esame solo per permetterle di entrare nella SA.- 
-Allora hai capito tutto.- si volta - Sei sveglio, Tadashi. Ma non sarai mica venuto qua per farmi cambiare idea, spero.- commenta.
-No. Volevo solo saperne di più. Anzi, ti volevo assecondare.- 
-Se va tutto benepuoi andare.-
-Certo. Buona giornata, mamma-.
Il giorno dopo tutti ritornano nella serra e chiedono a Tadashi cosa gli era successo:-Ero andato a parlare con mia madre ma non c'è niente da fare, è irreversibile.- risponde il ragazzo.
-Allora possiamo solo aspettare di sapere chi verrà.- commenta Hikari.
-Possiamo anche sperare che non sia il presidente.- sorride Kei.
-Ma lo odi così tanto, Takishima?!- gli grida la ragazza.
-Salve ragazzi.- li interrompe la direttrice appena arrivata -Sono felice di presentarvi il nuovo membro della SA.- e indica una ragazza dietro di lei -Su, presentati al resto della classe.- le dice.
-Il mio nome è Seiko Hamaji. piacere di conoscervi!- dice facendo un sorriso gigante, poi tutti gli altri si presentano a loro volta.
-Fortunatamente non sei il presidente.- commenta Kei.
-Ok, mi arrendo. Non ti starà mai simpatico...- afferma Hikari. 
-Vedo che lo hai finalmente capito.- afferma il ragazzo.
-Ma adesso com'è la classifica?- scrive Megumi.
-Momentaneamente Non esiste-risponde la preside -Sarà decisa con i risultati del prossimo test e comunicata in bacheca come sempre- dice andandosene.
-Ma il prossimo test è fra una settimana!- si scoraggia Tadashi.
-Quindi?- chiede la nuova arrivata.
-Non sapremo niente per almeno dieci giorni.- spiega Ryū.
-Se è così importante saperla vi posso dire quella provvisoria.- afferma Seiko.
-Te l'hanno detta?- chiede Akira.
-No. Ho dato una sbirciata a dei fogli sulla scrivania della preside. Ho letto la classifica ma non credo di ricordarla perfettamente.- commenta lei.
-Potresti dirci quello che ricordi?- chiede ansioso Jun.
-Allora...Takishima primo e Hanazono seconda...-
-Come sempre, numero due- dice Kei provocando l'ira della ragazza.
-Stavo dicendo,- continua -Tsuji ottavo e Yamamoto quarta e quinto...-
-Ottavo..beh almeno non sono fuori.- commenta Ryū.
-Poi Karino settimo e Todo sesta.-
-Quindi, escludendo tutti gli altri, tu sei la terza!- esclama Akira.
-In effetti non ci avevo pensato...- afferma Seiko lasciando gli altri di stucco.
-Ma avevi comunque detto che non la ricordavi bene!- dice confusa Hikari.
-Mi ero dimenticata l'ordine...- spiega la ragazza ridendo.
-Non a caso è la terza in classifica.-osserva Kei.
-Però non sembra molto sveglia...- commenta Tadashi.
-Ehi, io sono qua!- fa osservare Seiko -Poi sono terza per adesso, vedremo nel prossimo test!-
-In fondo ha ragione, non possiamo fare altro che aspettare.- dice Ryū.
I giorni passano normalmente e la Special A impara a conoscere più a fondo la nuova arrivata la quale, dopo poco tempo, sembra far già parte della classe a tutti gli effetti.
Ricomincia la settimana e Seiko si sta dirigendo alla serra come al solito, quando un ragazzo le taglia la strada facendola balzare indietro gridando:-Ehi, stai più attento!- 
-Perché dovrei, se il mio scopo era quello di intralciarti?- chiede lui con un sorriso malizioso.
-Cosa intendi dire?- domanda a sua volta Seiko.
-Volevo fermarti per proporti una sfida...-
-Per quel tipo di cose vai da Hanazono o Takishima, a me non interessa.-
-Ma non c'è gusto a sfidare loro due, sono i più bravi in assoluto e da sempre...tu sei quella nuova, che non ha un posto molto importante...-continua a dire il ragazzo avvicinandosi sempre di più a Seiko e costringendola così a mettersi di spalle contro il muro della scuola, lì vicino -non sei un genio, sei maldestra, sei gentile, ma quando sei in difficoltà riesci sempre a capovolgere la situazione a tuo favore, però sei venuta in questa scuola solo per la S.A. giusto? Quindi ti senti diversa, ma io mi domando come tu abbia fatto ad entrare in quella sezione così facilmente...-
-Senti...come ti chiami?-
-Fuyukai Ojita, ma puoi chiamarmi Fuyō.-
-Sì...senti Fuyō, o come ti fai chiamare, visto che ti consideri così bravo da poter sfidare me oppure Hikari o Kei, come mai non sei ancora entrato nella Special A? Ho sentito dire che sei uno di quella classe che ci ha provato per anni e sfortunatamente non ci è mai riuscita.-dice scaltra.
-Sei come ti ho detto, furba come una volpe, però devo dire che questo lato di te mi affascina molto, sai?- afferma. Mentre il ragazzo si sta avvicinando ancora di più al viso di Seiko, arriva Tadashi che lo spinge facendolo cadere a terra:-Sono arrivato in tempo, vero? Non ti ha fatto niente?- 
-No, tranquillo. Comunque grazie.- afferma sorridendogli e abbracciandolo. 
Fuyō cerca poi di rialzarsi ma viene bloccato a terra da Akira:-Non pensare di cavartela!- gli dice lei, ma distraendosi per guardare i due amici che si scambiano un sorriso, allenta la presa e il ragazzo riesce ad alzarsi e a sua volta blocca le braccia di Akira-Ehi, giù le mani!- gli urla.
-Hai già ottenuto quello che vuoi, lasciala stare!- grida invece Seiko.
-Quindi...- dice Fuyō.
-Mercoledì  mattina alle nove in punto in biblioteca, o hai bisogno più giorni per studiare? Ti informo che sarà come un normale test di ammissione alla Special A, potresti non sopportare tale difficoltà!- dice sorridendo sarcasticamente.
-Allora posso chiederti di portare anche Tsuji a sostenere l'esame, così invece che uno ve ne ruberemo due di posti!-
-Cosa?!- 
-Ormai è tardi per rinunciare. Ci vediamo mercoledì, dolcezza.- e se ne va.
-Dolcezza? Non so se essere invidiosa, oppure vomitare...era carino anche se maleducato!- dice Akira
-Puoi giurarci! Ma è anche uno sbruffone.- afferma Seiko abbassando lo sguardo a terra -Però non posso dire a Ryū che deve per forza sfidare un ragazzo, pieno di sé, perché ho accettato sotto provocazione.- 
-Vedrai che la prenderà bene! E se non vorrà prendere parte alla sfida, io e Tadashi prenderemo tutta la colpa e cederemo i nostri posti, vero?-
-E io cosa c'entro adesso?!- chiede, poi viene tramortito da uno schiaffo di Akira -Perché ce l'hai con me?!- 
-No, non ce n'è bisogno ragazzi.- afferma anche se nessuno la ascolta.
-Stai zitto! Adesso dobbiamo tornare nella serra, poi chiederai a Ryū di fare l'esame con te.- afferma rivolgendosi all'amica, poi insieme i tre se ne vanno.
Sono tutti seduti intorno al tavolo a chiacchierare, Hikari e Kei si propongono una nuova sfida, Tadashi mangia mentre Akira lo sgrida perché è un ingordo...l'unica in silenzio assoluto è Seiko, che continua a girarsi i pollici, a sollevare e abbassare lo sguardo e a sospirare, preoccupando i compagni:-È successo qualcosa, per caso?- le chiede Ryū all'uscita dalla scuola.
-No, no. Cosa te lo fa pensare?- risponde piuttosto nervosa.
-Sicura?-
-Sì...cioè, no...nel senso....ti va di uscire con me? Dovrei parlarti di una cosa...-


Spero che vi sia piaciuto il secondo capitolo! (:
E grazie per averlo letto!  :3
Accetto volentieri recensioni critiche. :) 
Al prossimo capitolo,
lauronics.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Freshouse