Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: emikillavvvvvvcxv    25/12/2012    3 recensioni
Lui la notò fin dal primo giorno.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era arrivato il momento di ritornare a scuola.

Sono scesa dalla macchina con lo zaino sulle spalle -Divertiti oggi, e fai amicizia..mi raccomando!-  disse mia mamma con un sorriso. Ma io non ricambiai, odio l'idea di dover andare in una scuola dove non conosco nessuno, a eccezzione del mio migliore amico Ryan.
Entro nella scuola e mi avvicino ad una bidella. - Scusi saprebbe dirmi dove si trova la 3 C?-  chiesi. -E' la seconda porta sulla destra.- rispose.
Mi avvicinai a quella porta, feci un bel respiro e bussai. -Avanti!- disse una voce femminile e un po' vecchioccia. Prima di aprire sentii subito che era una classe molto casinista. Feci un altro respiro, tremavo alla sola idea di entrare in una classe di sconosciuti. 
-Eccola..benvenuta! Lei è la ragazza di cui vi ho parlato. Purtroppo è entrata tre mesi dopo l'inizio della scuola a causa di alcuni problemi familiari.. Mi raccomandato fatela sentire a suo agio. Avanti presentati.- disse la professoressa sorridendo.
"Presentati."  odio quelle parole. Sono una ragazza timida, molto timida..cosa dovrei dire? Non poteva presentarmi lei? 
Diventai tutta rossa e abbassai lo sguardo -Ehm.. Io sono-  presi un altro respiro. - sono Cherilyn Hamilton.- C'era un silenzio assurdo, stavo morendo di vergogna. Ad un certo punto si sente la voce di un ragazzo, seduto all'ultimo banco accanto alla finestra -Bell'apparecchio!- urlò sorridendo. Tutti si misero a ridere. La vergogna mi stava uccidendo, ero peggio di un peperone. 
-Signorino Bieber queste "battutine" se le risparmi.- disse la professoressa. -Cherilyn vai pure a sederti in quel banco vuoto.- continuò.
Perfetto. Indovinate un po'? Il banco davanti a quel ragazzo, Bieber.
Inizio a camminare verso il banco, mi sentivo gli occhi di tutti gli alunni che mi fissano. Il mio sguardo e quello di Bieber si incrociarono, ha gli occhi color nocciola. Lui mi sorrise, ma feci finta di niente e mi misi a sedere posando lo zaino sulla sedia. 
-Chery.- sussurrò avvicinandosi al mio orecchio. Mi giro e continua a fissarmi senza dire niente. Ma è scemo? Non sapevo più cosa pensare.
Tutta la lezione è stata molto noiosa e poi arrivò il momento della ricreazione. Per fortuna c'era Ryan con me.
-Allora Chery tutto apposto?- feci cenno di sì con la testa. -Mi sei mancato coglione.- continuai tirandoli una patta dietro la testa. Iniziammo a scherzare, lui era l'unico che mi conosceva fino in fondo, con lui non ero mai timida, anzi.
-Justin non smetteva di guardarti quando sei entrata, hai fatto colpo eheh.- mi disse Ryan facendo l'occhiolino. Justin?  Quindi è quello il suo nome. -Ma se ha pure fatto quella battutina, è antipatico.- risposi sbuffando. Nel frattempo entra Justin nella classe e mi si avvicina mentre Ryan se ne va dicendo a bassa voce -Vi lascio soli..- lo ammazzai con lo sguardo.
-Ma tu e Ryan vi conoscete?- mi chiese. -Sì, siamo migliori amici dalle medie.- risposi. Lui sorrise. Non so se gliene fregava veramente qualcosa se ci si conosceva. Era tutto cosi strano.
Stavo per andarmene ma lui mi fermò col braccio -Aspetta dove vai?- mi chiese. -Boh.- e me ne andai. 
Devo dire che ho un carattere difficile, forse lui voleva fare amicizia, ma io non ci riesco, non è mai stato il mio forte. 
Subito dopo mi si avvicinarono due ragazze della mia classe. -Ciao Cherilyn io sono Ashley- -E io sono Selena- dissero sorridendo. Ricambiai il sorriso, sembravano simpatiche. -Ho visto che Justin è venuto a parlare con te, non sai quante ti invidiano.- Invidiano? Perchè dovrebbero invidiarmi? In fondo non mi ha detto niente di speciale. E se queste due ragazze mi si erano avvicinate solo perchè Justin mi aveva parlato?
 -Addirittura?-  risposi con una faccia sconvolta. In quel momento risuonò la campanella e ci siamo rimessi tutti al proprio banco.
Le ore successive sono state tutte noiose fino a che a suono della campanella dell'ultima ora mi si avvicina una ragazza. -Allora come ti trovi qua?- mi chiese sorridendo. -Sinceramente se non fosse per Ryan sarebbe un inferno.- risposi.  -Aspetta a dirlo, ti devi ancora integrare bene.. Comunque io sono Emmy- disse. -Ou bel nome, io sono Cherilyn, piacere.- dissi sorridendo.
Non so perchè, ma lei mi ispirava amicizia, se si puo' dire così. 
Fuori da scuola andai subito a cercare Ryan. -Ryan mi accompagni a casa?- gli chiesi. Stava per rispondere ma venne subito interrotto da Justin -Non la sai la strada?- disse con un sorisetto sarcastico. Anche Ryan rise a quella battuta. Mi sentivo presa in giro e me ne andai da sola, ma subito dopo -Aspetta dai, vengo.- urlò Ryan correndo verso di me. 
-Andiamo Chery non te la prendere, Justin è fatto cosi. A volte lo fa per fare colpo- rifece l'occhiolino. Cosa voleva dire "per fare colpo"? No, non è il mio tipo. -E' anche il ragazzo più conosciuto della scuola, prova a farci amicizia non fermarti alle apparenze.-
Forse Ryan aveva ragione. Non dovevo fermarmi alle apparenze.

 


Grazie se avete letto questo primo capitolo,
lo so che per ora non è niente di speciale,
ma siamo ancora l'inizio.
So anche che è un po' corto,
ma ripeto,
siamo all'inizio.
Però per favore fate delle recensioni,
magari capisco se vi interressa o no,
sennò sarebbe inutile continuarlo.
Con questo chiudo 
E BUON NATALEEEEE AFGSDKJF

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: emikillavvvvvvcxv