Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fedezsvoice    25/12/2012    2 recensioni
Passano davanti a me ogni giorno, ogni minuto e ogni secondo della mia vita queste tue parole.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoli di nuovo, i ricordi. Quei ricordi di me e te, delle notti passate a parlare abbracciati, delle risate, delle passeggiate.. Adesso cosa è rimasto di noi? Il nulla. Le lacrime ormai sono un accessorio del mio volto che descrive i segni della tua assenza. Inutile negare che mi manchi, che ti amo ancora, mi direi solo l’ennesima bugia. Questo vento gelido non riesce ad essiccare le mie lacrime che continuano a scendere da 49 giorni e 4 ore. Era l’8 maggio 2012 quando hai deciso di andartene di lasciarmi da sola con uno stupido biglietto. Mi ricordo ogni singola parola impressa con quell’inchiostro nero, lo stesso inchiostro che ha tinto il mio cuore di macchie nere, le macchie della tua assenza.
 
‘Non posso accettare che tu viva cosi, insultata ogni giorno non ho il diritto di privarti della tua libertà e l’unica cosa che io possa fare per te è lasciarti andare…’
 
Credevi di farmi stare meglio, di farlo per me, per il mio bene. Ma non ti rende conto che sto ancora peggio? Mi hai lasciato da sola in una città grande come questa, New York, dove non conosco nessuno, il mio unico punto di riferimento eri tu. Sono quasi le due di notte eppure sono qui su un tetto di un grattacielo, dove mi hai lasciato tu, dove dovevamo vivere insieme e costruire il nostro futuro, ma tu, tu hai spezzato tutto da un giorno all’altro.
 
‘Mia mamma mi diceva sempre: se ami qualcuno lascialo libero. E visto che ti amo devo lasciarti andare…’
 
Se mi amavi veramente, Conor, non mi avresti lasciata qui. Sai cosa sei tu per me, eri il centro del mio mondo, la soluzione ai miei problemi, la luce dei miei occhi, il mio sorriso.. Perché mi hai lasciato? Dopo 49 giorni e 6 ore non sono ancora riuscita a capirlo. Eppure non riesco a dimenticare i tuoi bellissimi occhi azzurri le tue labbra rosee che sembravano disegnate da uno dei miglior pittori al mondo, la tua pelle cosi morbida e profumata per non parlare poi dei tuoi abbracci. Quando ti abbracciavo esistevamo solo io e te, non c’erano problemi, tutto era insignificante quando io e te eravamo un noi. E adesso invece? Guardaci adesso! Io qui a versare lacrime e tu chissà dove, in quale parte del mondo sei, mi chiedo sempre se tu ti sia già dimenticato di me, di noi..
 
‘Non voglio farti soffrire, spero solo che un giorno tu riesca a capire la mia scelta ed andare avanti, meriti solo il meglio amore mio…’
 
 
Passano davanti a me ogni giorno, ogni minuto e ogni secondo della mia vita queste tue parole. Il tuo profumo.. riesco ancora a sentirlo. Riesco ancora a sentire le tue mani calde sulla mia pelle, riesco ancora a vedere il tuo sorriso, a sentire la tua voce. Mi mancano i tuoi abbracci da dietro, i baci, le carezze, la nostra armonia. Non ho più dormito nel nostro letto, non ci riesco, non riesco a dormire li, da sola, senza te. Mi ricordo ancora di quella notte dove non riuscivo a dormire e tu, anche se avevi un concerto il giorno dopo, sei rimasto li con me tutta la notte, sveglio, a cullarmi fra le tue braccia finchè, ormai all’alba, mi sono addormentata.
 
‘Per un po’ sarebbe meglio che non ci sentissimo, cosi potrai dimenticarti di me e poi chissà magari un giorno ci ritroveremo e diventeremo ottimi amici, sarebbe da stupidi non volere un’amica come te…’
 
Vorrei solo chiederti cosa ti saltava per la testa quando hai scritto queste parole. Dimenticarti? Come si fa a dimenticare una persona che ti ha insegnato ad amare? Ma non un amore qualunque un amore con la A maiuscola, di quelli che creano tormente di farfalle nello stomaco, di quelli dove appena chiudi gli occhi senti il profumo di colui che ami e vedi il suo sorriso.. Non sono riuscita a smettere di pensarti per 49 giorni e 8 ore e non credo che smetterò di pensare a te, a come eravamo noi. Amici? Ma sei ancora ti amo come la prima volta che ci siamo baciati, in quel parco di Londra sotto un salice… Era tutto cosi perfetto, tu eri perfetto.
 
Il sole sta quasi per sorgere, ma il tuo pensiero non se ne va con la notte, anzi si fa sempre più forte e insistente. Ho provato ad odiarti ma sono finita con l’amarti ancora di più. Dimmi tu cosa devo fare per dimenticarmi di te. In 49 giorni e 10 ore non un messaggio, una chiamata, un email, un tweet, niente. Non pensavo che tu ti potessi dimenticare cosi facilmente di me visto che dicevi di amarmi cosi tanto.... 
 
 
 
 
 
 
HOLA <3 Grazie a tutti per aver letto questa OS, fatemi sapere cosa ne pensate recensendo. Grazie davvero grazie (: 
Se volete su twitter mi chiamo: @Horseand1D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: _Fedezsvoice