Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ilovewrite    26/12/2012    1 recensioni
Raccolta di flashfic sulla season 2 di OUAT
I {Broken, Belle, ferita da rimarginare - Dopotutto chi lo ha detto che quello è un mondo senza lieto fine?
II {We are both, David, l’unica arma - “Mi mancate sapete? Come potevo immaginare che non avrei nemmeno avuto il tempo di riabbracciarvi che vi avrei perso di nuovo?”.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enchanted

 

 

{Broken, Belle, ferita da rimarginare.

 

 

 

 

"Non capisci? E' il motivo per cui devo restare".

Gold la guarda confuso, sorpreso, incantato, felice.

Una parte di lei, quella col cuore in macerie e reduce da ventotto anni di prigionia sa quanto stia rischiando ad avere tutta quella fiducia in loro.

Ha imparato a suo tempo e a caro prezzo che il vero amore era la condizione necessaria ma non sufficiente a rimarginare la ferita latente che Rumpelstiltskin si è procurato chissà come, e lo ha reso talmente debole da farsi comandare dal suo lato peggiore.

Ma Belle, solo per quell’istante, ignora rischi e pericoli lasciando che le braccia di lui l'avvolgano in una stretta delicata ma protettiva.

Dopotutto chi lo ha detto che quello è un mondo senza lieto fine?

 

 

 

NdA

 

Non pensavo potessi mai farcela ma… TADADADAN! Sono tornata con una raccolta sulla season 2 di OUAT. Sarà una raccolta di flashfic ognuna dedicata ad un personaggio seguendo un prompt da me gentilmente offertomi.

Enchanted naturalmente non si riferisce solo alla Foresta o a Storybrooke, ma ad entrambe, e alle vicendedei personaggi, alcuni incantati perché alle prese con la magia o altri con cose troppo umane per loro ( e alla mia vita da quando conosco OUAT).

Iniziamo con Belle. Dire che è stata un impresa scrivere su lei è riduttivo. Sono 6 mesi che ci provo senza concludere niente, perché alla fine l’unico momento in cui lei e Rumpel mi hanno fatto venire la pelle d’oca è stata la 1x22. Nulla contro questa coppia e naturalmente contro chi li shippa, solo che al cuore non si comanda e gli OTP non li scelgo io XD

 

Amore infinito a chi deciderà di seguire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ilovewrite