Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _Daenerys Targaryen93_    26/12/2012    2 recensioni
Dal testo:
'Katniss .. guardami negli occhi e dimmi che non mi ami. Solo allora ti crederò!'.
Solleva il volto e i nostri sguardi si incontrano.
Ha gli occhi lucidi e con una flebile voce esclama:
'Non ti amo .. ora mi credi?',
'Sei una pessima bugiarda.' affermo con un sorriso.
-----
Spero che vi piaccia. Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tengo ancora stretta Katniss tra le mie braccia, ho paura che se non lo faccio qualcuno arriverà per portarmela via.
Per portarla il più lontano possibile da me.
Non posso permettere a nessuno di farlo, così la stringo più forte.
Sento il battito del suo cuore contro il mio petto, sembra piuttosto agitata.
Mi guarda confusa e schiude le labbra per parlare, ma io non le do tempo e senza esitazioni premo le mie labbra sulle sue.
Voglio dimostrarle tutto il mio amore, tutta la mia passione.
Voglio che capisca che è l'unica ragazza che desidero avere al mio fianco.
Voglio che si renda conto che sarei pronto, in qualsiasi momento, ad offrire la mia vita in cambio della sua.
Voglio che mi ami.
Lei mi spinge via, io rimango alquanto sbalordito.
Mi guarda confusa, col volto leggermente arrossato, e senza alcuna spiegazione fugge via.
La rincorro, non voglio che finisca così.
Fuori piove a dirotto e le pesanti gocce di pioggia mi schiacciano i capelli sulla fronte.
Sono bagnato fradicio, ma non mi importa.
Un solo pensiero occupa la mia mente.
Katniss.
katniss, la ragazza che amo da quando avevo cinque anni.
Katniss, colei che mi ha notato soltanto nel giorno della mietitura e che e stata la mia finta fidanzata durante le due edizioni dei giochi.
Katniss, che mi ha fatto soffrire come un cane.
Katniss, la ragazzina malnutrita a cui gettai il pane.
Avevo bruciato il pane di proposito per offrirlo a lei e mi ero beccato dei rimproveri da mia madre.
Insieme a quella dolce vivanda gli ho offerto anche il mio cuore, anche se lei non lo sapeva, ma dei due lei ha preso soltanto il primo.
Ed ora sono qui sotto la pioggia a gridare il suo nome a squarciagola, ad implorarla di fermarsi.
<< Katniss! Aspetta ti prego! >>,
lei continua a correre veloce.
io annaspo, la gamba artificiale mi ostacola parecchio.
<< Katniss! Accidenti, fermati! Mi dispiace per il bacio. Voglio solo parlare. >>
. Si ferma di colpo e posa su di me il suo sguardo triste.
Io la raggiungo, pochi centimetri ci separano ma lei aumenta quella distanza.
Respiro a fatica, sono esausto.
La guardo dritta negli occhi ma lei abbassa lo sguardo quasi subito.
<< Katniss .. Tu sai quanto io ti ami. Che io rischierei la mia vita per te. Che ti voglio più di qualsiasi altra cosa. Ma ho bisogno di saperlo, hai scelto Gale? >>.
Lei scuote la testa, così azzardo:
<< Me? >>.
Katniss guarda altrove, spostandosi una ciocca di capelli bagnati dietro l'orecchio, e scuote la testa.
Io sospiro.
Voglio che mi guardi negli occhi e lo ripeta.
<< Dimmelo di nuovo. Ma stavolta, guardami in faccia per cortesia! >>.
Non risponde, la donna dei miei sogni rimane in silenzio.
Non posso fare altro che insistere.
E finalmente parla:
<< Non dovevi baciarmi. Non scelgo nessuno dei due. >>.
Abbozzo un sorriso e la guardo dolcemente:
<< Non ti credo! >>,
<< Fa come ti pare! >> replica << E' la verità! >>.
Riduco la tiranna distanza che ci separa.
Stavolta rimane immobile ma continua a non guardarmi e a ripetermi che non ha scelto né me, né Gale.
<< Katniss .. guardami negli occhi e dimmi che non mi ami. Solo allora ti crederò! >>.
Solleva il volto e i nostri sguardi si incontrano.
Ha gli occhi lucidi e con una flebile voce esclama:
<< Non ti amo .. ora mi credi? >>,
<< Sei una pessima bugiarda. >> affermo con un sorriso.
Vedo il suo labbro inferiore tremare.
Mi guarda con lo sguardo di un ladro colto in flagrante.
<< Mi ami: Vero o falso? Te lo chiedo nonostante io conosca già la risposta. >> affermo guardandola intensamente.
Lei inizia a piangere e si tuffa tra le mie braccia affondando il volto nel mio petto.
<< Vero. >> esclama,
<< Perché volevi che io pensassi che tu non mi amassi? >>.
Tra i sonori singhiozzi riesco a scorgere queste parole 'Io non ti merito'.
Chiedo spiegazioni, che non tardano ad arrivare.
<< Non ho fatto altro che farti del male. Tu mi amavi e io ti ho fatto soffrire. per colpa mia il nostro distretto non esiste più. E con esso se ne sono andati anche i tuoi genitori e i tuoi fratelli. A causa mia Capitol city ti ha catturato e fatto passare le pene dell'inferno. E ti farò ancora del male Peeta! Nonostante io ti ami, non intendo sposarmi, né avere figli. Non posso offrirti la vita che meriti! >> respira rumorosamente, poi continua << E poi tante persone sono morte a causa mia. Avrei dovuto mangiare quelle maledette bacche, in quel dannato momento in cui ho desiderato che ci salvassimo entrambi. Così ci saremmo risparmiati tutto questo. >>.
Le bacio la testa e poi le tiro una ciocca di capelli mormorando uno 'stupida'.
Lei si massaggia il punto dolente e mi chiede il perché di tale azione.
<< Vuoi sapere il perché? Perché sei una stupida. Noi siamo liberi GRAZIE A TE! Il figlio di Annie e Finnick crescerà in un mondo senza Hunger games GRAZIE A TE! IO sono vivo GRAZIE A TE! Non dire neanche per scherzo una cosa del genere. Se tu fossi morta non mi sarebbe rimasta nessuna ragione per continuare a vivere. >>.
Katniss mi guarda negli occhi sbalordita.
Io continuo:
<< Non dire che non mi meriti. Non sapevo a chi appartenesse il tuo cuore, ma conoscevo e conosco la persona che possiederà il mio per sempre. Tu, Katniss! Tu, soltanto! E per questo ho aspettato e continuerò a farlo, nonostante tutto. Voglio te sola! E ricorda, non solo io ho subito delle perdite. Anche tu, e troppe! Dividi con me il tuo fardello, permettimi di aiutarti a trasportarlo. Per quanto riguarda il matrimonio o avere figli, non mi interessa per ora. Mi importa solo del presente. E se in futuro cambierai idea sarò felice di offrirti una famiglia al completo. >>.
Delle candide lacrime continuano a scendere sul bellissimo viso della ragazza del Giacimento che mi fa battere forte il cuore.
Mi sorride debolmente.
<< Che ne dici? Vogliamo pensare al nostro presente? >>.
In tutta risposta si alza in punta di piedi e mi bacia.
E per la prima volta insieme iniziamo a scrivere il primo capitolo della nostra storia d'amore.
Il primo capitolo del libro della nostra vita.
Non quello in cui raccoglievamo informazioni sulle erbe e le piante commestibili e farmaceutiche, e neanche quello che riassumeva ciò che avevamo patito.
Ma un libro dalle dolci pagine, impregnate di un amore che avrebbe vissuto per l'eternità.

Nota dell'autrice: Eccomi di nuovo con un'altra one-shot! Spero che vi piaccia e di ricevere recensioni. Siate buoni, l'ho scritta di fretta XD.
Baciii
Jade
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Daenerys Targaryen93_