Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sandsunset    26/12/2012    18 recensioni
"Sei un porco!" Esclamai allontanandomi di scatto da lui,scivolando sul divano,rise di gusto,tenendosi quasi la pancia.
"Rilassati,non sei il mio tipo." Ma sei gentile,Bieber,grazie,molto delicato.
"Comunque nemmeno tu sei il mio tipo." Mi affrettai a dire.
Fece spallucce,mi sembrò di vederlo per un attimo deluso.
"Non prenderla sul personale,Alex." Disse.
"Invece...com'è il tuo tipo?" Mi chiese d'un tratto,buttandola lì,vago.
"Beh è..." Biondo,occhi color caramello,dolci,bocca a
cuoricino,fisico non troppo scolpito,nasino all'insù,una specie di Peter pan.
Oh,ma questa era la sua descrizione,e a me lui non piaceva.
---
Il mio cuore sussultò per l'improvvisa vicinanza,mi allontanai da lui.
"Sai Alex..." Iniziò picchiettando con il dito indice sul suo mento,poi si girò nuovamente verso di me.
Squadrò il mio viso attentamente,poi i miei lineamenti,infine il suo sguardo andò a posarsi proprio sui miei occhi,imprimendosi.
"C'è qualcosa di particolare in te,hai qualcosa di diverso,di misterioso."
Corrugò la fronte,intento a pensare. E adesso cosa vuole questo?
Io? Speciale? Ma va! Ero una normale diciassettenne,anonima.
"E io lo scoprirò." Espresse il suo verdetto finale,sorridendo.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati nove giorni da quando non parlavo più con Justin,nove giorni da
quando mi aveva portato a letto a tradimento,e stavo malissimo,mi sentivo vuota,come alla ricerca di qualcosa,
l'unico problema era che sapevo proprio cosa stavo cercando,Justin.

Conoscerlo era stata la svolta più brutta,ma anche più bella della mia vita.
Incredibile come la stessa persona possa esse
re la migliore presenza della tua vita ma anche la peggiore.
Suonarono alla porta,svogliatamente mi alzai ed andai ad aprire,mi trovai davanti un
Chriss piuttosto triste e depresso,non era affatto da lui presentarsi in questo modo,
era un'esplosione di allegria solitamente.
"Ciao." Sussurrò prima di abbracciarmi,non fu un abbraccio dei soliti,
da orso,fu un abbraccio di chi non vorrebbe perdere una persona cara.
"Chriss,hey,che succede?" Domandai cercando di guardarlo negli occhi,
nonostante tenesse la testa bassa e si guardasse le scarpe.
"Stammi bene Alex,mi mancherai." Il mio sorriso si tramutò in una smorfia triste,
lo strinsi forte a me cercando di non piangere.
"Non partire Chriss!Sei il mio unico amico qui!"
Piansi sulla sua spalla,lui tentò di consolarmi accarezzandomi la nuca e sorridendo.
"Suvvia,non è l'ultima volta,ci rivedremo!"
In questo periodo l'unica persona che aveva evitato il mio suicidio era proprio lui,
l'unica persona per il quale tornavo a casa da scuola,per il quale resistevo alle prove di Chantal e Justin,per il quale respiravo e ridevo.
"Si ma...non posso stare così tanto tempo senza di te!Non ora!"
Continuò ad accarezzarmi la schiena,triste.
Ad un certo punto si staccò da me e mi sorrise emozionato.
"Parti con me,tra due ore." Strabuzzai gli occhi e spalancai la bocca.
"Che cosa?" Rise di gusto prendendomi una mano e guardandomi.
"Avanti!Verrai con me a Toronto,dai miei zii,ci divertiremo."
Ci pensai sù qualche secondo,lui picchiettava il piede agitato.
Sorrisi in modo smagliante,prima di prendere un lunghissimo respiro.
"Dammi dieci minuti per la valigia."
Esultò con un grido da stadio,abbracciandomi e sollevandomi per una giravolta sul posto.
"Sul serio!?" Già,sul serio,Alexandra?Sei pronta?
"Sul serio!" Battei le mani correndo in camera e buttando in un piccolo trolley
i primi vestiti che trovavo nell'armadio.
Non avremmo avuto nemmeno scuola per dieci giorni,era perfetto.
"Vedrai,ti piacerò,poi di solito a Novembre nevica."
Sussurrò aiutandomi a mettere nella valigia qualche felpa.
Improvvisamente mi capitò fra le mani una felpa blu,di Superman,e dal profumo riconobbi
subito a chi apparteneva:Justin,me l'aveva regalata,quando stavamo 'insieme'.
Senza indugi,quasi automaticamente la posai nel trolley,era un ricordo al quale non sarei riuscita a rinunciare.
"E scommetto che diventerai amica di mia sorella." Sorrisi.
Probabilmente sarei stata per un pò senza pensare a Bieber,
anche se portandomi dietro la sua felpa non acceleravo il processo.
"Sarà divertente." Concluse,abbracciandomi.
Ricambiai il gesto e scrissi velocemente un biglietto a mio zio,
nel quale dicevo che sarei stata per un pò da un amico,quando l'avrebbe letto probabilmente io sarei stata in aereo,
e probabilmente,al mio ritorno avrei avuto una qualche punizione per non aver avvisato in tempo.
"Andiamo." Sussurrai,aprendo il portone.
Chriss mi sorrise e si offrì di portare il mio bagaglio,salimmo sul taxi diretti all'aeroporto.
Non avrei rivisto New York per un pò.
Ma soprattutto non avrei rivisto Justin Bieber.


"Believe sta venendo alla grande,congratulazioni giovanotto."
Mi disse il signor Elric stringendomi la mano,ricambiai con un sorriso.
"Biebs,sarà un successo!" Si intromise Scooter battendomi il pugno.
La verità? Non riuscivo a concentrarmi su Believe,nemmeno un pò,
non mi interessava in questo momento,pensavo solo a lei.
"Tu cosa ne pensi?" Mi domandò poi,lo zio di Alexandra.
"E' okay." Mi limitai a dire,continuando a salire le scale,magari l'avrei vista,
probabilmente era in camera sua ad ascoltare canzoni deprimenti,come avevo fatto io per tutta la settimana,d'altronde.
Il signor Elric cercò le chiavi dell'appartamento nella sua tasca ed aprì la porta
invitandoci ad entrare per firmare le ultime pratiche,il lavoro era quasi finito,un
altra settimana di lavoro e finalmente avremo potuto creare il CD,restava solo una canzone: As long as you love me.
Come potevo cantare una canzone simile pensando che Alexandra non voleva avere più nulla a che fare con me?
Sarebbe stato impossibile.
"Accomodatevi,vi prendo qualcosa da bere."
Annunciò chiudendo la porta ed andando in cucina a prendere dei bicchieri.
"Dello champagne?Per festeggiare?" Suggerì Scooter,Mr. Elric lo estrasse dal frigo versandolo in due calici di vetro,e porgendoceli.
"A Believe!" Annunciò alzando in aria il bicchiere,noi lo raggiungemmo con i nostri e brindammo al mio nuovo CD,il nuovo successo.
"Alex!Vieni qui con noi!" Gridò il signor David,nessuno rispose.
"Justin,puoi andare a chiamarla?E' la seconda stanza a sinistra,grazie."
Mi domandò poi,sorrisi alzandomi.
Seconda stanza a sinistra,pft,come se non lo sapessi. Se solo lui fosse a conoscenza degli avvenimenti accaduti in quella
camera probabilmente non mi avrebbe mai più voluto rivedere e il CD sarebbe andato a farsi fottere,sorrisi.
Bussai con due dita,qualche volta. Nessuno rispose,nessun rumore.
"Alexandra,tuo zio..." Quando entrai notai che la stanza era vuota.
Era più a soqquadro del solito,con qualche vestito sparpagliato sul letto.
Ne approfittai per controllare i soprammobili sul suo comodino.
C'erano le solite cose,le foto dei suoi genitori,lei e suo fratello,suo cugino Luke,
una lettera...un attimo,quella non c'era mai stata.
Senza pensarci la presi in mano ed iniziai a leggere,velocemente:

' Ciao zio,ho scritto questa lettera solo per dirti che per un pò starò a Toronto,da un amico.
Non so dirti quanto starò di preciso. Magari dieci giorni,magari due settimane,magari di più.
So che in questo momento starai pensando di venire a prendermi,ma per favore,
non farlo,ho bisogno di stare sola per un pò. A presto ♥ Alex. '


Il mio cuore perse un battito,senza indugi mi precipitai fuori dalla stanza e corsi fino al salotto.
"Justin,devi solo firmare qui." Suggerì Scooter,senza ascoltarlo lasciai cadere la lettera
a terra ed uscii sbattendo la porta alle mie spalle.
No,non potevo lasciarla andare con Chriss! Mi avrebbe dimenticato per sempre,lui l'avrebbe resa felice.
La mia paura era questa: lui era migliore per lei,erano fatti l'uno per l'altra,Christian era un ragazzo d'oro,
Christian sapeva come rispettarla e farla sentire bene.
Presi la mia Range Rover parcheggiata davanti al palazzo e misi in moto,
decisamente troppa velocità,ma dovevo raggiungere l'aeroporto più in fretta possibile.
Diedi un pugno al volante e continuai a premere l'acceleratore più forte che mai.
Superai le altre macchine e sperai che la polizia non mi fermasse.
Arrivato all'aeroporto non mi curai nemmeno di parcheggiare bene l'auto,sbattei forte la portiera e corsi velocemente all'interno.
Guardai la coda dei passeggeri prossimi all'imbarco,lei non c'era.
Poi la vidi,stava per passare il check-in,corsi a fermarla.
"Signore,non può passare senza biglietto!" Urlò una ragazza.
Non mi fermai,fino a quando due omoni non mi sbarrarono la strada.
"Dove pensi di andare ragazzino?" Risero scansandomi.
Lei stava per entrare,e sperando in un ultima chance urlai.
"Alex!Alex!Ti prego!" Lei si girò dalla mia parte di scatto.
Incrociai il suo sguardo,improvvisamente i suoi occhi divennero lucidi.
"Alex!So che ti ho delusa,ma ti prego,non andartene!"
Le due guardie cominciarono a trascinarmi via di forza,provai a tenere resistenza,ma era inutile.
"Alex,per favore!" Gridai un'ultima volta.
Chriss guardò entrambi con aria interrogativa,poi le fece un cenno con il capo,indicando me.
"Alexandra Elric,io ti amo,non andartene!Sei l'unica donna che io abbia mai amato!"
La vidi girarsi dalla parte opposta alla mia,dandomi le spalle e continuando a camminare con Christian.
Ora ne ero certo,l'avevo persa,e questa volta per sempre.






What's up?


Ciao belle,ne approfitto per Augurarvi BUON NATALE! anche se
con un giorno di ritardo
LOL
Ho aggiornato dopo un mese e me ne vergogno come un cane che ha cagato sul tappeto (?)
inoltre non so se avete presente la storia che avevo iniziato a scrivere sui fantasmi...beh,qualcuno l'ha bannata,perchè la reputava uguale ad un' altra.
Nonostante io l'abbia riconosciuto e non sia più andata avanti,semplicemente non l'avevo cancellata perchè non potevo collegarmi a efp.
Beh,mi hanno bannata,e non so se EFP mi sospenderà l'account
questo potrebbe essere il mio ultimo capitolo per colpa di qualche stronzetta.
EDDAI SI,L'HO DETTO.

anyway,enjoy the chapter and peace.

vostra:
@xpeacebiebs on twitter

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sandsunset