Libri > L'ospite
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    26/12/2012    1 recensioni
"Ian, come pensi che possano andare avanti entrambe? Eh? Tutte e due nello stesso corpo, come possono vivere così?" dissi io.
"No! A te non importa niente di Wanda!"
"Se per questo a te, non importa niente di Melanie!".
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian, Jared, Melanie, Viandante
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Eccomi con un'altra flash su questo bellissimo libro, spero vi piaccia XD

 

 

Banner fatto da me XD

 Le avrei salvate entrambe storia di Alice_Nekkina_Pattinson

 

 

 

 

 

Jared's pov

 

 

 

 

 

 

 

L'aria intorno a noi era carica di rabbia e dolore, parole venivano gridate al vento e non avrebbero portato a niente se non ci saremmo calmati.
"Non puoi uccidere Wanda!" grido Ian.
"Non voglio ucciderla, nessuno qua le vuole far del male, mettitelo in testa Ian, ma è anche vero che Melanie deve riavere il suo corpo, è giusto così e lo sai" gridai di risposta io.
Volevo bene anche io a Wanda, ma avremmo trovato una soluzione.
Poi era stata una scelta sua, di Wanda, conoscendo Melanie lei non avrebbe voluto, ma Wanda aveva deciso e nessuno sarebbe morto.
La rivolevo, mi mancava da morire e si, volevo Melanie con me.
In qualsiasi caso non potevano andare avanti così a lungo, a vivere entrambe nello stesso corpo, che vita avrebbero fatto? Melanie non si sarebbe mai arresa, finchè poteva parlare con me e Jamie, e neanche Wanda poteva avere la vita che voleva.
Se Ian pensava di averla per se, mentre era nel corpo di Melanie, si sbagliava di grosso.
"Adesso basta!" gridò Wanda.
"No! Non puoi!" gridò ancora Ian, andai davanti a lui.
"Ian, come pensi che possano andare avanti entrambe? Eh? Tutte e due nello stesso corpo, come possono vivere così?" dissi io.
"No! A te non importa niente di Wanda!"
"Se per questo a te, non importa niente di Melanie!".
Saremmo andati avanti così all'infinito, ma nessuno a parte me, si sarebbe aspettato quello che sarebbe successo poche ore dopo.
Wanda aveva detto che andava a dormire, ma io la seguii e la vidi andare da Doc convinta di fare quello che voleva fare.
E lo fece, ma non permisi a Doc di mantenere la parola data, cioè quella di farla morire e seppellirla insieme a Walter e Wes, Wanda avrebbe vissuto, in un altro corpo, in un altro ospite, ma avrebbe vissuto, e non da parassita come diceva e pensava lei, ma in un corpo dove purtroppo la persona che c'era dentro, non sarebbe mai tornata.
Avrei salvato sia la mia Melanie, che Wanda.
Le avrei salvate entrambe.

 

 

 

Allora? Che ne pensate?
Buone feste a tutti XD
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson