Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: shinigamiLOL    26/12/2012    3 recensioni
Ciao, sono Ila, è la mia seconda FF…
«È davvero un piacere aver qui Re Arthur dal telefilm "Merlin", prodotto dalla BBC. Allora, Bradley, nelle tue ultime interviste abbiamo sentito molte osservazioni, critiche e anche qualche Spoiler, ma quello che stavolta vogliamo sentire è: "il rapporto che hai con gli altri attori".»
Bradley sorrise stupito. La ragazza continuò.
«Prima di tutto, Colin…»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Altri, Bradley James
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: ció che è scritto è frutto della mia fantasia.
(Anche se Bradley è veramente etero (; )
STANCA DI MERTHUR, W ARWEN E BRANGEL


-Pronti coi microfoni!

-Le luci sono a posto

-Videocamere sistemate!

La ragazza sedeva nella sala delle interviste, nervosa come mai era stata: stava per incontrare il ragazzo che (a suo parere) era il più bello di tutti. Egli entró, con un largo sorriso dipinto sul volto, gli occhi azzurri brillavano come pietre preziose. -Bradley, benvenuto!- disse la ragazza, con aria disinvolta. Era ora di mettere da parte l'eccitazione e cominciare l'intervista.

-Grazie mille.

-…Ancora qualche minuto, ragazzi!- annunció il cameraman.

La ragazza guardava l'attore come si guarda una rosa: era davvero stupendo. Bradley quasi subito se ne accorse.

- Non vale così: tu conosci il mio nome ma io non so il tuo.» disse sorridendo nuovamente.

- L-Lisa.- farfuglió l'intervistatrice -Ed è davvero un piacere conoscerla, signor James!- esclamó subito dopo.

-Bradley…- la corresse.

Un altro messaggio del cameraman:

-Pronti tra 3…2…1…!

-È davvero un piacere aver qui Re Arthur dal telefilm "Merlin", prodotto dalla BBC. Allora, Bradley, nelle tue ultime interviste abbiamo sentito molte osservazioni, critiche e anche qualche Spoiler, ma quello che stavolta vogliamo sentire è: "il rapporto che hai con gli altri attori".

Bradley sorrise stupito. La ragazza continuò.

-Prima di tutto, Colin…

Bradley subito si mise le mani nei capelli.

- Che si puó dire ancora? Ho detto praticamente tutto nelle interviste che mi hanno fatto…- sospiró - Colin è un buon amico, davvero, abbiamo legato molto e sono felice di averlo conosciuto. Certo è che dalla quarta stagione in poi abbiamo iniziato a frequentarci di meno, lui si era fidanzato e…

- Si era fidanzato?

Il ragazzo si passó le mani sul volto, ridendo. Mormoró tra sé: - Scusa amico! - e poi rispose, trattenendo a stento le risa:

- È una cosa che mi è stata chiesta di non svelare.

La ragazza mostró un sorriso curioso.

- Non puoi dirci una cosa simile e poi tacere! È profondamente scorretto!

- D'accordo……Colin si era fidanzato con Katie dalla metà della Stagione 3…so già che mi ucciderà per questo!-

L'intervistatrice disse:

- Molti dei fans…anzi, la maggior parte, direi, credono nell'esistenza di una coppia, chiamata "Merthur"…-

All'udire ció, l'espressione di Bradley si fece scocciata:

- La fantasia non manca, vero? Ho letto molte storie su una presunta relazione (addirittura) tra me e Colin, che assurdità!

Bradley si alzó in piedi dalla sedia di pelle su cui era seduto.

- Colgo l'occasione per dire una cosa ai miei fans: sono orgogliosamente eterosessuale, così come lo è Colin. Siamo arcistufi di leggere cavolate su me e lui insieme, grazie!

Lisa rise, poi esclamó:

- Non credo la prenderanno bene! Comunque, che puoi dirci su Katie?

- Non nego di aver provato una piccola infatuazione per lei, ma da quando avevo saputo che piaceva a Colin, avevo fatto di tutto per farli mettere insieme. Katie è una ragazza che fa fatica ad aprirsi con gli altri, ma quando si affeziona, diventa davvero adorabile. Anche se a volte è la più maliziosa del gruppo! Penso che sia un'attrice incredibile, nelle ultime due stagioni in particolare ha dimostrato davvero di essere molto brava nel ruolo della cattiva, parte che diverge completamente dal suo modo di essere.

- …Angel?

Bradley sorrise.

- È fantastica! La ragazza più solare che io conosca. Sapete quante volte abbiamo dovuto ricominciare una scena perchè ci veniva da ridere? Ha un sorriso contagioso, non riesci a non sentirti bene con lei. Credo che sia stata la migliore Ginevra che potessimo trovare.

- Molti fans vorrebbero sapere una cosa…com'è baciare Angel?

Le guance di Bradley si fecero subito rosse, l'attore piegó la testa per non farle vedere.

- Ma come? Stai arrossendo, Bradley? - chiese la ragazza con un sorriso gentile.

- Fa…caldo, improvvisamente caldo, qui…ehm, - disse l'attore cominciando a farsi aria con le mani - come è baciare Angel? Beh, è normale, sì.

Lisa continuó, con tono delicato:

- È bello? Brutto? Dolce, forte?

Bradley prese qualche secondo prima di parlare e quando lo fece, aveva gli occhi sognanti:

- Incredibilmente dolce. Ha un buon profumo, un profumo che sa di casa, di un qualcosa di accogliente…le sue labbra sono morbide…è bello baciarla…è rassicurante, ma anche passionale a volte…

- Cosa provi per Angel?

- Affetto! - rispose affrettato il ragazzo. Poi fece un' espressione corrucciata, cercando di fingere indifferenza. Subito dopo continuó: - Certo è che preferisco storie su me ed Angel che me e Colin!

La ragazza sorrideva, mossa da tenerezza, poi guardó l'orologio e si rammaricó:

- Sembra che il nostro tempo sia terminato, Bradley! - si voltó verso la telecamera e disse:

- Beh, per oggi è tutto, Merliniani! Qui è Lisa Taylor, Francia, in conpagnia di Bradley James.

L'attore fece un gesto di saluto in direzione della telecamera. La voce del cameraman tuonó:

- Eeeee STOP!

Bradley era ancora imbarazzato, guardava a terra mentre si staccava il microfono dalla maglietta. Lisa si avvicinó.

- Mi dispiace, se ti ho messo a disagio!

Lui sollevó la testa e rispose:

- Naaah, figurati, non è niente. Mi sono state fatte domande peggiori…

- Spero ci darai occasione di continuare l'intervista…

Lui ammiccó e disse: - Vedremo…!

Uscì dalla stanza velocemente. Guardava ancora a terra, per questo rischió di andare addosso ad una ragazza.

- Mi scusi, non volevo…

Inaspettatamente, la figura sconosciuta gli prese le mani. - Si immagini! - disse una voce che Bradley ben conosceva,dal tono allegro.

Alzó la testa e incontró degli occhi scuri che lo fecero sciogliere e le guance cominciarono a bruciargli.

- Non starai mica arrosendo, Brad?

- Chi, io? - il ragazzo faticava a degluitire

La risata cristallina di Angel risuonó nel corridoio che pareva deserto. O forse ea solo lui che non sentiva nè vedeva le altre persone? Per Bradley, esisteva solo Angel. Continuando a sorridere, la ragazza disse:

- Ho sentito tutto!

Gli occhi del ragazzo si spalancarono, le gote sempre più rosse.

- Mi hai fatto arrossire… - disse Angel fingendo il broncio - e c'è un solo modo per farti perdonare questo grave affronto…

Bradley sorrise. - Cioé?

- Credo proprio che mi dovrai sopportare per tutta la sera, portandomi in un ristorante a mangiare.

Bradley lasció una delle due mani e andó avanti un passo rispetto ad Angel. Rise, poi esclamó:

- Non mi pagano abbastanza per questo!

Si avviarono, mano nella mano. Angel si avvicinó e gli diede un fugace bacio a fior di labbra. Bradley la prese in braccio, volteggiando mentre entrambi riempivano l'aria con le loro risate.



Sperando che vi sia piaciuta, recensite! ~Ila
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: shinigamiLOL