Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: forbiddenrose    27/12/2012    1 recensioni
Ad Elisa, la migliore amica che si possa desiderare.
Sei e sarai tutto per me.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14 gennaio 2011.

Ti ricorda qualcosa? La prima conversazione, i nostri primi ‘ciao, come stai?’, che però non significavano nulla. Parlavamo, sì, ma ci importava veramente? Forse no. Almeno per quanto riguarda me, e sinceramente me ne vergogno. Ricordi quando sei stata a Parigi? Me l’hai detto, e io non ho sentito nulla. Niente cose del tipo ‘quanto mi piacerebbe vederla!’ o ‘porca miseria, ora vado lì e la abbraccio per mezz’ora.’ Nulla, davvero. Non che io ne vada fiera, ma ci fai caso? La nostra non è stata un’amicizia tanto normale. E non per il fatto che è cominciata su messenger.

E poi, cos’è successo? Abbiamo smesso di parlare. E anche qui nulla, quasi come se t’avessi scordata. Solo dopo sette, forse otto mesi abbiamo ricominciato a parlare sul serio. Abbiamo scoperto di avere tante passioni in comune, tu m’hai fatto conoscere Alessandra ed io ti ho fatto piacere Avril. Parlavamo tutti i giorni, piano piano ho iniziato a non sapere come fare a meno di te, avevo bisogno di parlarti, di raccontarti qualcosa, anche solo di parlare di cazzate. Abbiamo iniziato ad avere le nostre ‘cose speciali’, le nostre frasi che ripetevamo sempre, i nostri soprannomi stupidi. Ormai nessuna delle due si sentiva di troppo. Ho cominciato a volerti bene davvero. Mi sei stata vicina sempre, ci sei sempre stata quando avevo bisogno di te. E spero di avere fatto lo stesso.

Te l’ho mai detto? Sei come una migliore amica per me, e sono quasi tentata dal tornare indietro e cancellare quel ‘come’. Con il passare del tempo sei diventata una delle persone più importanti della mia vita. E questo in neanche due anni. Ma come ci sei riuscita? È strano, le amicizie iniziate sul web sono tanto criticate, ma sono le migliori, le più sincere. Perché conoscendosi di persona si giudica il libro dalla copertina. Invece a me non importa come sei fatta da fuori. Quando penso a te, penso ad una persona meravigliosa, di cui non posso fare a meno, una persona unica e perfetta. Probabilmente penserai che ho esagerato con questo ultimo aggettivo, ma secondo me non è così. Cosa si può volere di più da un’amica, dopotutto? Sei speciale, davvero.

Ora, però, non so cosa succede. Ci sentiamo sempre meno, siamo sempre occupate. Ormai ci sono tante cose che non sai, e che muoio dalla voglia di raccontarti. Ma non ce n’è mai l’occasione. Vorrei davvero tornare all’inizio del 2012, in questo lunghissimo anno sono cambiate tante cose. Comprese noi, ovviamente. Solo che mi manca parlare con te ogni giorno, mi manca vederti attraverso quello schermo, mi manca sentire la tua voce. Mi manchi tu.

Tutto questo per dirti che non so come avrei fatto senza di te. Non cambiare mai, sei perfetta così come sei. Spero, anzi, so, che un giorno riusciremo ad incontrarci, che ti abbraccerò e non ti lascerò più andare. Ti amo, amore. Sei e sarai tutto per me.

Dopo tutto questo tempo? SEMPRE.

 

La tua vocetta da Chipmunk.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: forbiddenrose