Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb
Segui la storia  |       
Autore: Tripolina00    27/12/2012    0 recensioni
E se Candace scoprisse il segreto di Perry, impedendo di fermare il Dr. Doofenschmirtz, che ogni volta distrugge le opere di Phineas e Ferb?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Devo fermare Perry.... a qualunque costo- si dise Candace mentre usciva dal nascondiglio segreto di Perry. Lui era fuggito rapidamente, e lei non riuscì a seguirlo.
Non l' aveva notata nessuno, ma in cuor suo sapeva già che questa era la sua ultima occasione per dimostrare alla madre di non essere diventata pazza. Ora sapeva la verità: non era pazza. A dissolvere le opere di Phineas e Ferb davanti ai suoi occhi non era la sua mente, ma Perry. E lei doveva fermarlo, e sapeva come fare: la redazione del Dr. Doofenschmirtz era una grattacielo molto evidente, e lei cercava di raggiungerlo correndo a perdifiato

Arrivata trovò fortunatamente la porta aperta, sapeva che sarebbe dovuta andare fino all' ultimo piano, perchè i raggi mandati dalle macchine di Doofenschmirtz provenivano spesso da la, ci aveva fatto caso una volta, ma non sapeva darsi una spiegazione.
Ultimo piano, un enorme macchina era puntata verso la città, Perry era intrappolato in una rete e , quello che doveva essere il Dr. Doofenschmirtz, stava lì a guardarlo con uno sguardo maligno, pronto a rivelare il suo malefico piano.
- Fermi tutti!- urlò Candace. Doofenscmilrtz e Perry la guardavano stupefatti
- Agente P! La tua copertura è saltata! Ti ho scoperto e non ti permetterò di fermare il Dr. Doofenscmirtz
-Ahahahaha- rise il dottore - Perry l' ornitorinco stavolta non puoi fare proprio niente! Ma prima di sbarazzarmi di te voglio svelarti il mio malefico piano!
Vedi Perry l' ornitorinco, 1 ora fa commisi un  reato involontariamente e la polizia mi portò in prigione, fuggì e dato che non posso continuare i miei piani malefici con la polizia alle calcagna, eliminerò 1 ora dalla memoria di tutti, in modo da non essere ricercato. Beh, ora mia cara Candace, puoi portarlo via
-Si! - disse Candace portando Perry via con se.

A casa Flynn, Phineas e Ferb guadagnano molto grazie al meraviglioso labirinto di specchi costruito prima.
-Beh, Perry, non si può sempre vincere, spero che tu lo abbia capito- disse Candace mentre la macchina cominciava a emanare il raggio, che però ,appena attivato, si dirige subito verso il labirinto dei due fratelli. Perry mostra un sorriso furbo a Candace
-Hai sabotato il raggio prima che arrivassi? No!- urlò mentre il raggio colpiva il labirinto ma, al contrario di distruggerlo, si riflettè, colpendo Candace, che si dimenticò il segreto di Perry.
- Ma che è succeso?- si domandò Candace, mentre sua madre tornava dal lavoro.
- Le dimostrerò cosa hanno fatto Phineas e Ferb- e mentre corse da lei Buford inciampò e fee crollare tutti gli specchi. E quando vennero mamma e figlia, non rimaneva niente del labirinto, e Candace perse la sua ultima occasione.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb / Vai alla pagina dell'autore: Tripolina00