Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    13/07/2007    3 recensioni
DEDICATA A ED92!! Le vacanze sono arrivate, ma i problemi, per i nostri eroi, non sono finiti, perchè, un misterioso ragazzino, di cui non si sa nulla, insidia la tranquillità della squadra del Comandante Supremo Roy Mustang, mettendo tutti contro tutti. Ma soprattutto Fullmetal e Flame. (ROYxED)FINITA!!!
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Jean Havoc, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEASTORM

Il tempo volgeva rapidamente al brutto, e il mare, tempestoso e infuriato, scuoteva da cima a fondo il proprio fondale, e i cavalloni, col passare dei minuti, s’ingrossavano sempre più, fino a diventare simili a montagne terrificanti e spaventose, dalle cime bianche di spuma marina. Al’orizzonte, le nuvole, nere e cariche di pioggia, riversavano altra acqua, e i loro bordi color rame incutevano timore e paura, un uragano era in arrivo! In lontananza, preda dei marosi, quasi completamente distrutta, una piccola imbarcazione

PROLOGO

Le bellissime spiagge del Sud, rinomata meta turistica, sono sempre state un vero angolo di paradiso per gli abitanti di Amestris, che però richiamavano turisti da ogni parte del mondo, data la loro bellezza: chilometri e chilometri di spiagge bianchissime e incontaminate si riempivano ogni anno di turisti e bagnanti che ivi si rifugiavano per combattere l’estenuante calura estiva. E fu proprio in un chiaro e luminoso giorno d’estate, che queste spiagge furono testimoni di un terribile litigio, di un abominevole inganno finalizzato a distruggere un amore, e a spezzare una vita. Era quasi il tramonto, e il tempo, durante il pomeriggio, s’era guastato leggermente, giusto il necessario per convincere i molti turisti ad abbandonare la spiaggia e ritornarsene nei vari alberghi sparsi per la costa. Un gruppetto di turisti, però, era rimasto lì, e gli animi parevano scaldarsi parecchio. In un angolo, ammucchiate sulla sabbia, una pila di divise dell’Esercito, dei militari. Erano circa 8, tra cui spiccavano due capigliature biondissime, che incorniciavano due volti contratti in una smorfia di terrore, mentre due di loro, un bell’uomo dai capelli corti e dal color del corvo, e un ragazzo dai capelli rossi e dall’aria strafottente, si fronteggiavano in mezzo alla spiaggia. Un ragazzino biondo, coi lunghi capelli tenuti insieme da una treccia legata con un nastro rosso s’avvicinò al moro, cercando di fermarlo, ma la risposta del compagno non fu delle più gentili: “Roy, adesso calmati, non è il caso di…”, ma ricevette un pugno in pieno viso! S’udì un suono sordo, e il giovane fu sbalzato due metri lontano, con il labbro, e parte del setto nasale spaccato; fu soccorso dall’altra bionda, un’avvenente ragazza, poco più grande del moro, che si rivolse al giovanissimo con un tono perentorio, ma da folle, non sembrava neppure più lui: “TU STA ZITTO!” urlò l’uomo, voltandosi subito dopo verso il rosso, che continuava a ridacchiare sommessamente, “BRUTTO BASTARDO!!” gli urlò l’uomo, il Comandante Supremo e Capo di Amestris, Roy Mustang, il Flame Alchemist, sotto gli occhi sbigottiti della sua squadra, e sotto lo sguardo sconvolto di Edward Elric, FullMetal Alchemist, suo sottoposto, nonché suo compagno di vita.

E dire che volevano passare qualche giorno in tranquillità, lontano dai guai e dalle scartoffie… e invece, anche li avevano raggiunti i guai. Improvvisamente, lo strano ragazzo, che rispondeva al nome di Jonas, il quale s’era unito al gruppo solo pochi giorni prima, scomparve, ridacchiando come un folle, e forse lo era, perché, non appena sparì, sull’intero gruppo fu come se si fosse sollevata un’opprimente e terribile cappa d’odio, rancore profondo, e tutti riuscirono anche a respirare meglio, e a ritrovare il sorriso e la voglia di scherzare: “Ragazzi, mi sento decisamente meglio. Chissà chi era quel piccolo bastardo!” aveva esordito Jean, accendendosi la 24esima sigaretta della giornata, spandendo tutto intorno un odore pestilenziale, “Hai ragione.. Ehi, un momento! Ma dove è finito Edward?! Era qui un momento fa!” aveva improvvisamente esclamato Kain, guardandosi attorno; era vero, Ed era sparito nel nulla, e con lui pure l’ex colonnello Mustang. “Lasciamoli stare, dovranno chiarirsi, quello che è successo deve aver minato non poco l’autocontrollo di entrambi, lasciamoli sfogare, ci raggiungeranno in albergo.” Avevano affermato saggiamente Vato e Riza, cominciando ad incamminarsi con il piccolo Black Hayate; mentre si dirigevano in hotel, però, il tempo cambiò repentinamente, e grossi nuvoloni neri s’avvicendavano nel cielo scuro, spinti da fortissime raffiche di vento, s’avvicinava una tempesta. Non appena furono giunti nella hall, infatti, grossi goccioloni di pioggia presero a picchettare violentemente sui vetri delle finestre, e il vento, ormai fuori controllo, muggiva tra le fronde degli alberi e delle palme che costeggiavano i viali, le strade e abbellivano i giardini; “Uff, appena in tempo!” sospirarono i cinque amici, poggiando a terra le borse. Una voce conosciuta, però, li fece trasalire: “Salve ragazzi! Ma, dov’è Ed? Non era con voi?”, Roy Mustang era comparso repentinamente sulla scalinata che conduceva alle camere, avvolto in un accappatoio azzurro, col suo nome sulla schiena, dono del suo Ed, che lo aveva identico, ma con il proprio nome cucito. Con aria incredula, , l’uomo si diresse verso di loro, traversando la hall semideserta: “Comandante, ma lei non era andato a cercare Ed-kun dopo il litigio in spiaggia? Che ci fa qui?” domandò Riza, incredula, appena le fu vicino. “Ma che stai dicendo? Che litigio?”, Roy era molto più stupito di lei. Fu solo in quel momento che l’intero gruppo s’accorse di una saetta rossa che, entrata a rotta di collo nella lussuosissima hall, sghignazzando sadicamente e ridendo come un folle, dirigendosi verso la scala interna, ma venendo però placcato da una furibonda saetta scura: “COSA CAZZO HAI FATTO A ED, PICCOLO BASTARDO?!”, nessuno aveva mai visto il Comandante così furioso, era impressionante, ma il ragazzo non si scompose, e alzò gli occhi verso di loro, erano folli, e iniettati di sangue, davvero uno spettacolo terribile: “Vedrete.” Rispose solo, prima di ridere ancora più forte, era una visione terrificante.

Fuori, un tuono scosse la terra da cima a fondo.

Il mare in tempesta mugghiava, e i marosi, bestie indomabili e antiche, s’infrangevano con tonfi sordi sulle scogliere, e spazzavano via pontili e imbarcazioni poco riparate, lasciando solo distruzione e rovine, rottami e assi spezzate. Al largo, la situazione era, almeno dieci volte peggiore, perché le onde, alte come montagne e imponenti altrettanto, s’infrangevano con furia assurda su tutte le imbarcazioni che, sfortunatamente, incrociavano il loro cammino. Decine e decine di pescherecci avevano fatto una brutta fine, ma gli equipaggi, fortunatamente, s’erano salvati, soccorsi da yacht e velieri che passavano nei paraggi, attrezzati contro tempeste di quel genere, se non addirittura peggiori. In un tratto di costa particolarmente brutto, però, la situazione era un vero e proprio inferno: una tromba marina spazzava via tutto, lasciandosi dietro una scia di desolazione e morte, mentre una barca rudimentale, vittima innocente della furia degli elementi, veniva letteralmente ingoiata dal mare, facendo riemergere solo un drappo rosso, strappato in più punti, e, poco lontano, un corpo umano, un ragazzo di poco più di 15 anni, bello e affascinante, ma privo di conoscenza, e ferito in più punti del corpo, con una gamba spezzata, dall’angolatura distorta.

Ed era lì, in balia delle onde, circondato dall’acqua, nemica e pericolosa, inerte e infreddolito: se non sarebbe uscito in fretta, la vita l’avrebbe lasciato.

“Allora, cosa è successo, volete dirmelo?”; la squadra s’era riunita in camera dopo aver consegnato Jonas alle locali autorità militari per decidere il da farsi, ma non era facile: “Beh, la questione è semplicissima, anzi direi banale. Un paio d’ore fa, mentre eravamo in spiaggia, lei e quel ragazzo avete incominciato a litigare violentemente, ed Edward ha tentato di separavi, ma lei lo ha colpito con un pugno, e dopo, sia lei , che il ragazzo che Ed siete spariti nel nulla; noi pensavamo che lei fosse andato a cercare Fullmetal.” Aveva spiegato Breda, seduto sul davanzale, suscitando ancora di più lo stupore dell’ex taisa, che non credeva a ciòche le sue orecchie avevano appena sentito. “Ma io non lo farei mai di picchiare Ed! Io sono rimasto tutto il giorno in camera, doveva essere un impostore, non c’è dubbio.”, poi il suo sguardo si fece triste: “Chissà dove sarà Ed…” aggiunse, guardando malinconicamente fuori dalla finestra; tra lui e il giovanissimo e geniale alchimista d’Acciaio c’era un intesa perfetta, e il loro amore, puro come l’aria e altrettanto senza confini né limitazioni, era motivo di gioia per tutti i loro amici. Fu il tenente Hawkeye a rompere il silenzio innaturale calato nella stanza: “non è il caso di agitarsi così! Hayate, andiamo!” aveva esordito la bella bionda, infilando la sua calibro 9 nella cintura, “Su, muovetevi!” aggiunse solo, prima di uscire dalla stanza. Roy sorrise, meditando sull’enorme fortuna che aveva nell’essere così circondato di amici leali e sinceri. “Propongo di rimandare le ferie.” Affermò Havoc serio, andando dietro al tenente; “Concordo con Jean” risposero a una voce Fury e Breda, prendendo i mantelli, poggiati in disordine sulle poltrone, passandone uno anche al loro superiore: “Se la sente di venire con noi?”. Il Comandante sorrise.

BUONDÌ! IN ATTESA CHE LA SOTTOSCRITTA SI DECIDA A BUTTARE GIU IL SECONDO CAPITOLO DELLA MIA PRECEDENTE FIC SU FULLMETAL, DELIZIATEVI CON QUESTA DELIZIOSA, MA TRISTISSIMA, ROYXED, MOLTO SPECIALE, PERCHÉ DEDICATA A UNA PERSONA CHE HO CONOSCIUTO QUI, A CUI VOGLIO MOLTO BENE, CHE HA IMPEDITO CHE IL PORTALE MI PORTASSE VIA UN PAIO DI ARTI (GRAZIE PER LA TRADUZIONE, TESORA)! LE DEDICO QUESTA STORIA PERCHÉ VOGLIO RINGRAZIARLA PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO PER ME, SPIEGANDOMI COSA VUOL DIRE “TAISA”, FACENDOMI SORRIDERE CON LE SUE DOLCISSIME FIC, E CON LA SUA DISPONIBILITÀ A PARLARE, ANCHE A ORE IMPOSSIBILI!!

DEDICO QUESTA STORIA ALLA GRANDE ED92, E ALLA SUA FANTASIA SFRENATA!

È TUTTA PER TE, TESORA!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA