Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Usagi95    13/07/2007    9 recensioni
E se il Fullmetal ci rendesse partecipi dei suoi pensieri? O se, peggio ancora, desse loro adito? Che ne sarebbe dell’integrità morale della sezione est dell’esercito? Questa è la storia di coraggio e temerarietà di una impavida esserina che osò sfidare i desideri del Fullmetal! :) Enjoy!! Just for fun.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Particolari

Particolari

di Lisa

 

Ma.. che intenzioni ha, quella gocciolina?

Perchè non cade!!??

Per quanto ancora vorrà  rimanere ancorata su quel lembo di fronte aggrottata?

- E così, arrivati all’estremo ovest, nella sperduta città di Parow, scesi dal treno, subito siamo venuti a conoscenza della presenza di un vecchio che aveva vissuto lì da quando era nato, e che quindi avrebbe saputo fornirci tutte le indicazioni di cui avevamo bisogno.. -

Certo che fa decisamente caldo, ma quella gocciolina non ha nessun diritto di rimanere lì ferma a bearsi della pelle del Taisa. Se ne sta felice a deridermi da lassù, e sembra che voglia sfidare impudentemente l’obbligatoria gravità che la vorrebbe già rotolante, cadente a terra, con alle spalle solo una scia leggera di quello che era: la frantumazione di se stessa, a discapito del desiderio che sembra avere di saggiare ogni centimento di superficie di quel corpo: dalla fronte, passando per le sopracciglie, e poi, le gote, la mascella ben squadrata, ed un po’ rigida, per la verità.. perchè così rigida? Ed il collo.. il collo.. e poi.. il petto, no,no, ma che dico mai: la gocciolina a quel punto ormai disintegrata, non avrebbe di certo la sfacciata fortuna di lambire la pelle del petto, al massimo sarebbe già spiaccicata a pavimento, ed in quel momento, ecco che arriverebbe il mio pesante anfibio (sinistro! tiè, Gocciolina!!) a rimarcare la profonda invidia verso quel misero ammasso di particelle bagnate che ora si stanno prendendo gioco di me, intrappolato in queste stupide convenzioni sociali, seduto innanzi ad un Taisa troppo vestito nonostante la calura, e costretto ad esprimere un rapporto di un viaggio che proprio non riesco a ricordare..

Perchè, perchè te ne stai li, Gocciolina cattiva a beffarti di me? Scendi! Scendi, ed affrontami alla pari!

- ..E una volta fatta la conoscenza di questo vecchio, io e Al ci siamo resi conto che in quel paese non c’era alcun utilizzo di alchimia, e ciò ci ha subito indotti a pensare che la nostra ricerca si esaurisse subitaneamente. Eppure alle cave adiacenti alla città, abbiamo riscontrato delle indubbie tracce che ci hanno rivelato che un passaggio di gente foresta (abbiamo stimato una ventina di persone) doveva esserci stato per forza. Così abbiamo trascorso la notte alla locanda del luogo e la mattina successiva con la scusa di cercare.. –

..Ecco, ecco, Gocciolina! che finalmente ti assoggetti alla ovvia legge di gravità!!..

- ..del miele ehm, la colazione da leccar.., cough!, da mangiare..-

..Ecco che piano rotoli su te stessa, mi sembra quasi di scorgere per un attimo il riflesso di me, ma.. come tengo la bocca contrita, che espressione concentrata.. e le mie labbra sembrano serrate di gelosia. Ma no, che vedo! Maledetta gocciolina, un’altra tappa, questa volta ti vai a nascondere tra le ciglia nere, lussureggianti, della vanitosa creatura che mi siede innanzi.. Forse questa sarà la tua giusta punizione, andrai a mescolarti con il suo fluido lacrimale, forse scomparirai così, senza lasciare un segno del tuo passaggio in questa anonima giornata del Taisa .. ma! Oh, no!

Ci si mette anche lui!! Che bisogno aveva proprio ora di scuotere improvvisamente la chioma nera? Ed in maniera così..dannatamente.. lasciva, socchiudendo gli occhi e dando via di scampo a te, stupida Gocciolina! Certo che mentre ero via ha lasciato crescere i suoi capelli di un bel po’.. e come sono lucidi, mi verrebbe voglia di toccarli.. No! Le mani stiano al loro posto!

- ..Ma dopo poco più di mezza giornata di ricerca, il mio stomaco aveva di già compreso quanta poca carne fosse reperibile in quel luogo.. -

..Comunque, in ogni caso, quella impudente gocciolina non si è arresa.. recuperata posizione sul volto del Taisa, ed assaggiata lentamente la sua liscia, rasata, gota destra (TI ODIO, GOCCIOLINA!!), ora è diretta alla mascella. Meno male che ha preso la via larga e in questo modo non arriverà mai alle sue labbra.. a meno che.. lui.. non le dia manforte e le faccia strada con la lingua.. Dannazione! ..mi sembra quasi di scorgerla, la sua rosea, morbida, lingua, che saprebbe sicuramente come attirarla a se, donandole la beazione eterna.

Ma no, sembra che per fortuna il Taisa ora stia fermo, a guardarmi come se completamente incuriosito.. dalle mie parole ? Possibile? Cielo, nemmeno so che cosa gli sto riferendo, la mia mente vaga per conto suo agoniando di essere una gocciolina di sudore sul suo volto e le mie labbra danno suono a parole che messe assieme chissà quali significati vanno formando..

- ..E allora ho pensato bene di ordinare dei gelati, perchè, ovvio, Al non aveva, non poteva avere fame, ma io ero assetato ed affamato e a dire la verità avevo pure voglia di un semplice assaggio..-

..Ecco!! Si sporge! Ha raggiunto la linea estrema della mascella, ora non può non cadere, sicuramente rotolerà! e con un salto infinito andrà a sfracellarsi al suolo.. e sarà VITTORIA!! Edward Elric potrà vantarsi di aver sconfitto tra i numerosi accerrimi nemici anche questa infame gocciolina!! Ma.. no, che fa.. no, qui urge intervento, non posso permetterle di scendere giù, percorrere il collo e baciare il colonnello fino al petto.. diretta in chissà QUALE direzione! Non posso lasciarle fare!

Anche se.. in fin dei conti,  a ben pensarci, quella gocciolina fa un po’ parte del Taisa, per così dire, no? È fatta del suo sudore, del suo sapore, forse..le è permesso addentrarsi oltre al colletto della pesante divisa e donare a quel corpo brividi rinfrescanti in questa opprimente calura afosa..

Ma no, no che dico!! Io sono il Fullmetal Alchemist, non posso lasciarmi oltreggiare a cotalmodo da una piccoliss (AH!) da una misera gocciolina!

Io.. ho deciso.. Al, ti farò tornare come prima! Ah! Non è questo che volevo dire!! Non ora, per lo meno..

Ho deciso: io.. mi prenderò giustizia a modo mio!

Ecco ci sono quasi, ancora un piccolo sforzo e ci arrivo, maledizione questo tavolo è pieno di scartoffie, che poi almeno le leggesse prima di firmarle, ma ci sto arrivando, vendetta dei cieli, arrivo io!! Bene, prima una mano, ora l’altra, movimenti veloci ma mirati, il ginocchio, quello di carne, così non sgualcisco troppo gli incartamenti.. fastidiosa mantella, via! mi intralci, sto per raggiungere il mio scopo, e, oh! ..l’odore del taisa..  adesso tremi eh Gocciolina, non scappare, non scappare innanzi a me, ti ho presa, ti ho pres..

Mmh.

Ma che gusto salato, Gocciolina, che avevi..

Finire nella mia bocca ed essere leccata da me è stata la giusta punizione finale per esserti approfittata della tua condizione avvantaggiata ed aver tergiversato così a lungo sul volto del Taisa..

Mmh.. il sapore del Taisa.. buono..

 

- Fullmetal, ti ringrazio per l’ottima dimostrazione di fedeltà che vai dimostrandomi, certo sei davvero convincente nel tuo ruolo di cane, ma spiegami per quanto a lungo hai intenzione di rimanere a quattro zampe sulla mia scrivania, a leccarmi il volto? Che ne dici ora di scendere, e ritornare buono seduto innanzi a me a finire di sproloquiare su voglie di coni gelato e cibi che hai divorato a spese della mia sezione? Forse avresti dovuto aggiungere anche qualche bibita, se sei ancora così assetato..

 Ad ogni modo, Fullmetal.. finchè non riparano il ventilatore, puoi rimanere tu a portarmi refrigerio. –

 

 

J

 

 

Note dell’autrice: (impazzita, ahimè..)

ahahahhahahaha

sto ancora ..ridendo...

ahahahah

ehm! Scusate, mo’ mi riprendo..

ma.. provate a capirmi.. ad un certo punto questa storiellina mi è scappata di mano, ed il mio adorato orsacchiotto fastidiosetto Ed ha cominciato a smanicare i suoi desideri e vi assicuro che li buttava lì in maniera per niente ortodossa.. ho fatto davvero una faticaccia per farlo rimanere buonino buonino, continuava a farsi delle sfrenate fantasie sul corpo del Taisa.. e la cosa peggiore consisteva nel fatto che .. me le visualizzava, queste fantasie!! Mi chiedeva insistentemente di dare loro voce!!

Dico io, come si fa a passare per credibili con una premessa di questo genere?

Edward sporcaccione, ecco! J

Fatto sta, quando se la prende in maniera diretta con la gocciolina, umanizzandola con il nome proprio, io.. proprio non ce l’ho più fatta.. (ah.ah., ride ancora..) e .. mi raffiguravo una sorta di mini scenetta manga in cui Ed assume le facciotte più incredibili e mi faceeevaa calare dalle risate.. aaa che fatica riprendersi.. chiaro che poi il tutto è scaduto nella ovvietà (Al, ti salverò!, ah,ah, ma.. mi fa ancora ridere.. J)

Ed io che avevo intenzione di scrivere una sottilissima fic ricolma di ‘maturi’ doppisensi affilati..

Vabbè, così almeno ho potuto abbassare il raiting..

Vi avevo avvisate che dopo ‘Infine’ mi sarei fatta perdonare con una storiella divertente, vero?

..Non mi sono fatta per niente perdonare?

Okkey, okkey, scusate, diciamo allora che questa fictina me la son scritta per me.. in una serata di grossi pensieroni sul senso della vita (ehm.. Usa, evita..), e quel miracolino che è Ed è riuscito ad alleggerirmi il tutto ed a donarmi il buonumore.. Mio adorato tesorino!! (Tesorino a chi, vecchiastrega??!!, ndEd)

Comunque la scena di Ed che a cavalcioni sulla scrivania del Taisa se lo lecca rapito, e del pervertito Roy che finge di rimanere serio, me la porto a letto con me, stanotte. Ih.ih.

 

Ragazze dolcissime, Spero di essere riuscita a strapparVi un sorriso, altrimenti vogliate perdonare la demenza.

Anycase:

Grazie a tutte Voi per aver letto!

(Inchino)

Love, Lisa.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Usagi95