Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: shaely    27/12/2012    0 recensioni
Quando pensavo che ormai era tutto finito, che non c'era più una ragione per andare avanti, quando ormai avevo abbandonato tutte le speranze, lui mi è sempre stato affianco. Lui mi amava veramente, ma io non l'avevo mai visto se non come il mio migliore amico. E sono stata un'idiota, perchè andavo a cercare l'amore altrove, anche se nel mio incoscio, ho sempre amato lui.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! :) Questa è la mia prima FanFiction e spero proprio che vi piaccia :P 

La protagonista si chiama Ele, ed è una ragazza di 16 anni che vive a Londra con i suoi genitori e suo fratello Louis. Frequenta la Pretty High School insieme al suo migliore amico Niall e la sua migliore amica Dany. :) Ele non ha il fidanzato e non ne vuole sapere, però si porta a letto vari ragazzi, così per divertimento. Ma qualcosa va storto e piano piano, tutto comincia ad andare male per lei, a tal punto che non riesce a trovare una via d'uscita a tutto ciò. Nemmeno i suoi due migliori amici sono in grado di consolarla, fino a quando, in un giorno cupo e macabro, conosce un ragazzo.



Ora non voglio anticiparvi più nulla...buona lettura! :) xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shaely