Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: xfallingforher_    27/12/2012    5 recensioni
" sul palco sali' un ragazzo. capelli biondi, occhi abbastanza accentuati, canotta leggera che lasciava intravedere i muscoli. portava a tracolla una chitarra. (...) adam alzò lo sguardo e rimase incantato. "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Adam si guardò allo specchio. Il ciuffo biondo che sovrastava i suoi capelli corvini spiccava, nonostante il colore fosse abbastanza sbiadito. I suoi occhi, azzurro cielo, così azzurro da far paura - e che ti entravano dentro ogni volta che ti scrutava - erano ancora più accentuati grazie al filo sottile di eyeliner che aveva messo qualche minuto prima. Si girò su se stesso per un'ulteriore "controllo": la giacca con le borchie, gli proteggeva le braccia e le possenti spalle, e il pantalone di pelle gli fasciava le gambe perfette quasi a strizzargliele per quanto fosse aderente. Una volta che fu finalmente pronto, raccolse il suo cellulare che ormai era sprofondato sotto il piumone del suo letto. Il display lampeggiava, c'erano due messaggi, ed il mittente era Sauli. Ah, Sauli, il suo Sauli. Si erano conosciuti quando lui andò a passare le settimane natalizie ad helsinki, perché era una località suggestiva dove padroneggiava la neve, e rendeva perfetta l'atmosfera che creava quella festività. Dal primo momento fu un colpo di fulmine, e Sauli nel giro di qualche mese si ritrovò a vivere in un appartamento ad affitto a los angeles. Ogni volta era un piacere sprofondare nelle braccia del suo Adam e ancor di più lo era sentirlo e vederlo quando si esibiva. si perché adam si esibiva. nonostante avesse avuto sfortuna in ambito televisivo, perché nessuno lo prendeva per qualche talent, non si arrese e quindi ogni sera cantava in un piccolo locale, sperando di racimolare qualcosa per arrivare a fine mese.Una volta nella sua auto nel giro di quindici minuti fu fuori quel locale. Già da due isolati addietro poteva intravedere la lunga fila che impiegava tempo ad accorciarsi. Parcheggiò non molto distante ed entrò grazie ad una porta secondaria. Non ebbe nemmeno il tempo di bere che subito si fiondo' sul palco: era arrivato il suo momento, ora esistevano solo lui, il microfono e il ritmo tenuto dalle percussioni di isaac, il suo migliore amico. Stettero quindici minuti in più, sul palco, per prendere gli applausi. e, una volta giù, si abbracciarono. Isaac esordì: "grande, amico mio! hai fatto tremare tutto il locale!" Adam sorrise soddisfatto. "stavo pensando una cosa" irruppe Adam, dopo un lungo silenzio. "perché non fondiamo una band? Io, tu e qualche altro scellerato. domani ho fissato delle audizioni" Isaac annui' e sorrise contento. Il giorno dopo l'entrata del teatro era un andirivieni di persone: chi suonava trombe, flauti, triangoli e altri strumenti inimmaginabili. Nessuno attirava la loro attenzione, se non una ragazzina mingherlina. Si chiamava Ashley, aveva avuto circa sui 23 anni, e suonava il basso. padroneggiava quello strumento come nessuno. Arrivò quasi alla fine della lista dei candidati. sul palco salì un ragazzo. Capelli biondi, occhi abbastanza accentuati, canotta leggera che lasciava intravedere i muscoli. Portava a tracolla una chitarra. "il prossimo, Tommy Joe..." Adam alzò lo sguardo e rimase incantato. "Ratliff".





 
*

buonasera! è la prima volta che mi ritrovo a scrivere in questa sezione. sin dal primo momento mi sono innamorata di adam e tommy, e ieri sera mi è venuta l'idea per questa ff.
questo dovrebbe essere il prologo, anche se non mi convince, la mia migliore amica - che è stata la prima a leggerlo - mi ha costretta a pubblicarlo.
beh questo è tutto, mi aspetto qualche recensione, sperando che vi piaccia come introduzione. c:
ora evaporo.
xx.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: xfallingforher_