Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: HikarixKei    27/12/2012    1 recensioni
-prologo della storia :
Sono qui: seduta sulla sabbia ad ammirare questo bellissimo tramonto che mi si presenta davanti ai miei occhi color oceano, mentre il vento mi accarezza dolcemente la guancia, cerco di rilassarmi e di far scacciare i miei ultimi pensieri.
Per favore leggete la mia storia e recensite .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bulma, Freezer, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Goku, Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

      Legati dallo stesso destino!


Sono qui: seduta sulla sabbia ad ammirare questo bellissimo tramonto che mi si presenta davanti ai miei occhi color oceano, mentre il vento mi accarezza dolcemente la guancia, cerco di rilassarmi e di far scacciare i miei ultimi pensieri.

Adesso devo sbrigarmi: la nave deve salpare fra due giorni e devo ancora trovare una ciurma che riesca ad affrontare questo lungo e pericoloso viaggio.

Ormai dipende tutto da me…. Il mio destino e quello delle persone a me care si trovano in mano mia e io devo far di tutto per proteggerli.

 Grazie alla mia scoperta, d’ora in poi tutti i miei desideri si possono realizzare! Vi state chiedendo come ?! Beh semplice …. Perché Io sono Bulma Brief, la figlia del più coraggioso e brillante pirata dei sette mari che si ha!
Grazie alla mia invenzione del Dragon Radar, posso mettermi alla ricerca delle sette sfere del famoso drago Shenron che parlano le antiche scritture sacre.

Queste sacre scritture narrano di una leggenda che solo i più coraggiosi e brillanti uomini nel mare possono intraprenderla …. Ciò è la leggenda narra che,una volta riunite tutte le sfere del drago, si può evocare un drago magico di nome  Shenron  che è in grado di esaudire un tuo desiderio, siccome sono la ragazza più brillante e affascinante dei sette mari … in questi miei sedici anni, mi sono impegnata fino a fondo per studiare queste antiche scritture per realizzare il mio più gran desiderio …. Ciò è di trovarmi il mio principe azzurro; mah ahimè … purtroppo questo desiderio non si può realizzare perché la mia famiglia è stata condannata da un  maleficio dalla perfida strega Uranai Baba .
Il maleficio consiste di far aggravare mio padre di una malattia mortale che si peggiora in questi sedici anni e se dopo questi anni non si è ancora evocato il drago… per lui è la fine ma, mi è stata data un'altra l’opportunità che devo compiere in questi sette mesi.

Beh che dire …. Spero in questi sette mesi riesco ha evocare il drago e così faccio fine a questa stupida maledizione che perseguita la mia povera famiglia!
Adesso vi devo lasciare, si sta facendo buio e io devo ritornare nella mia dolce casa, ci si vede  ;D. Ciaooo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: HikarixKei