Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Breakeven    27/12/2012    6 recensioni
Paul e John sono due stelle che divampano senza nessuna pietà, pronte a spegnersi solo dopo aver consumato l'intero universo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Muoio dalla voglia di consigliare questa canzone durante l'ascolto (http://www.youtube.com/watch?v=269gRgNsU0o) ma mi rendo conto che non c'entra assolutamente nulla, quindi ascoltate pure quel che vi pare... E se non avete idee (BEATLESBEATLESBEATLES), il link qui sopra è sempre valido.

Burning stars.    



A John, la leggenda, e Paul, il tricheco,
e al loro strano modo di vedere il mondo.
A George e a Ringo.
E a te che stai leggendo.

 


 


 

396720_450860704972497_1528565333_n_large


 

 

 

 
Paul non ha affatto le idee chiare sul loro rapporto.

Si confonde ogni volta che la malizia esplode negli occhi di John, mentre gli sussurra stupidi doppi sensi all'orecchio, o quando sfiora la pelle delicatissima di Yoko come fosse l'unica cosa che lo tenesse ancora ancorato alla realtà.
Le sue teorie su quello che potrebbero essere lui e John si fanno più incerte anche quando nelle serate estive, dove il sole brucia incandescente, la loro passione brucia più del sole stesso.

Eppure, Paul non riesce a smettere di chiederselo.
Cosa sono, loro due?  Erano amici, amanti, o... cos'altro possono essere?

Forse Paul ama John, o forse ha solo bisogno di lui. Forse ha bisogno della sua arroganza, del suo menefreghismo, delle sue volgarità. Forse ha bisogno di sentire i loro respiri l'uno contro l'altro, per una volta fusi insieme in una nuova melodia. Forse ha bisogno della sua voce, quella che trova perfettamente incastrata tra le note di Help!, e quella che ama sentire in Across the Universe, continuando a ripeterglielo: John ha una voce sublime.

Forse anche John ama Paul, ma quello che spaventa di più Paul è il pensiero che John possa non avere bisogno di lui. John ha la fama, John ha la pace, John ha Yoko. Forse John non ha bisogno di niente, di nessuna droga e di nessun amante per sentirsi completo. Forse ce la fa anche da solo, perché insomma, lui è John Lennon.

Nonostante tutto, dopo anni, Paul continua a pensarci: cosa sono, loro due?

Non possono essere semplici amici. Devono essere qualcosa di speciale, qualcosa che non avrà mai fine.

Ed è solo quando incontra l'infinito negli occhi di John, che finalmente capisce:

Paul e John sono due stelle che divampano senza nessuna pietà, pronte a spegnersi solo dopo aver consumato l'intero universo.

John e Paul sono i tramonti che accendono l'alba.

Paul e John sono i fulmini che danno inizio alla tempesta.

John e Paul sono la rivoluzione, sono il cambiamento, sono la musica, sono le nuvole, sono la luce, sono il fuoco, sono il mondo, sono due anime libere. John è Paul e Paul è John.
E questo basta a Paul per continuare ad ardere con lui.

 
 
 
 
 
Prendetevi un po' una pausa da questa storia scrausa e leggete qui. **
Salve a tuuuutti!
Per chi non mi conoscesse,sono qui solo per tormentare
 le vostre anime con le mie storie del tutto prive di senso
e insozzare i fandom con le mie idiozie.
Ora che ho pubblicato anche in questa sezione, ci tenevo a dire qualcosina in più.
I Beatles sono diventati parte di me da quasi due anni, ormai.
Ho deciso di cimentarmi in una storia su Paul e John perché sono fermamente convinta
che loro due siano speciali. Ho già farneticato troppo nella storia,
ma non smetteranno mai di bruciarsi. Dite che l'ho già detto...
 forse ottocentocinquantamilasei volte? Ok, la smetto. :3
Qualunque sentimento ci fosse tra loro, era puro e prezioso.
 
L'immagine l'ho presa da Tumblr, che mi salva sempre.
Detto questo, spero vivamente che vi piaccia,
 perché a me sembra la cosa più impegnativa
che io abbia mai scritto.
 E mi piace anche, che strano.
Grazie mille se siete arrivati fin qui a leggere.
Grazie mille, solo questo.
E con questo chiudo, sperando di ricevere qualche consiglio, o qualunque opinione.
 
Breakeven
 

 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Breakeven