Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    27/12/2012    0 recensioni
Non c'è una sezione apposta dove postare le fic che preferisco, le fic sugli attori protagonisti di questo telefilm… adoro tutti ma in particolare Chad ed Hilarie… i chill sono a dir poco favolosi … creano una magia, un'alchimia ed un'atmosfera che riesce letteralmente a rapire, a travolgere ed emozionare .
a chiunque li ami quanto me… e poiché non riesco a trovarne altre..
lasciatevi travolgere dalla magia chill e buona lettura a tutti!!!!
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucas Scott, Peyton Sawyer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Seduto in riva al mare a piedi nudi sento il calore della sabbia irradiarsi sotto di loro..il sole sta tramontando ma la sabbia sprigiona ancora il calore accumulato nel corso di tutta la giornata.
Il sole sta scomparendo all’orizzonte tingendo il mare di quel colore a metà fra il rosso e l’arancio  che tanto in passato aveva avuto il potere di rilassarmi.
 
Ero inquieto come non mai e dire che da giovane ne avevo fatte di cazzate ma mai avevo sentito fitte allo stomaco così dolorose come in questo momento.
 
Guardo il sole tramontare all’orizzonte dietro questo deserto blu che si chiama mare , è il momento della giornata che preferisco, il momento della giornata capace di rasserenarmi di solito con la poesia e la magia che trasmette ma oggi no, oggi non è così .
 
Forse è semplice panico poiché domani mi sposo.. penso fra me e me cercando di convincermi che è normale tutta questa agitazione ma poi penso al mio primo matrimonio e capisco che c’è dell’altro.
Prima del matrimonio con Sophia non mi sono mai sentito così agitato.. o per meglio dire così .. “inquieto” è la parola senza dubbio più appropriata.. e dubito che un’inquietudine così forte il giorno prima delle nozze sia normale.
 
Guardo quella distesa rossastra davanti a me nella speranza di trarne magicamente forza ma all’improvviso , quel caldo mare mio prezioso consigliere  di anni ed anni fa una cosa che non credevo possibile  e la vedo riflessa in lui.
 
O.M.G.!! penso fra me e me prima di sorridere intenerito da tutta quella valanga di ricordi che di punto in bianco cominciano a travolgermi come un fiume in piena.
 
---------------- 
 
 
G:Mammina domani cosa facciamo?-mi domanda mio figlio mentre sto per metterlo a letto
H:Domani tesoro andiamo al matrimonio di un carissimo amico della tua mamma
G:Chad?-pronuncia quel nome ed io rabbrividisco.Non so come faccia ma ancora a distanza di anni lui riesce a muovermi qualcosa dentro..
Anche Jeffrey sulla porta lo nota e vedo che s’irrigidisce sentendo  quel nome in bocca al nostro bambino
H:Ma certo, domani Chad si sposa e noi che siamo suoi amici dobbiamo stargli accanto e festeggiare!!Il matrimonio è una cosa importante per le persone che si amano tesoro!
G:Anche tu e papà siete sposati?-domanda la luce della mia vita rendendo Jeffrey ancora più nervoso
H:Non siamo sposati in chiesa ma noi abbiamo qualcosa che ci lega molto più importante del matrimonio..
G:Cioè?
H:Tu amore!!-anche Jeffrey vedo che dalla porta accenna un sorriso.. pericolo scampato penso fra me e me..
 
H:Ora dormi cucciolotto che è tardi!!!
G:Notte mammina, notte pa!!
 
Mi dirigo alla porta dove Jeffrey mi attende sorridente e all’improvviso
 
 
G:Ma anche loro avranno  me?
H:Cosa?Nessuno può averti amore tu sei solo nostro!!
G:Ma..
Fu allora che intervenne Jeffrey
Jeffrey:Si , anche Chad e sua moglie avranno un bimbo bello come te!!
 
A quelle parole sgranai gli occhi allibita..mi sembrò come di ricevere una secchiata di acqua ghiacciata in piena faccia quando fuori ci sono meno dodici gradi e purtroppo Jeff se ne accorse.
 
Il che poteva significare solo una cosa..
 
Anche stanotte io e lui avremmo finito per discutere come ogni sera da quando era arrivato l’invito ed infine avremmo litigato per poi andare a letto nervosi ignorandoci la mattina seguente fino a quando Gus non si fosse alzato..
 
E che la guerra fredda abbia inizio – pensai ironicamente esausta entrando in camera nostra e chiudendo la porta alle mie spalle.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a