Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Bad Devil    27/12/2012    1 recensioni
Sei Drabble sulla Yuumeishipping, una per ogni lettera della coppia ~Yuumei.
[Y - Yours] “Eppure gli veniva così naturale pensarsi suo quando lo stringeva forte tra le braccia..."
[U - Undress] “La sua richiesta era tacita, eppure così chiara ai suoi occhi..."
[U - Unclean] “Ci mise un po’ ad adeguarsi al suo modo di vivere..."
[M - Masquarade] “Lui era quello forte, quello che poteva e doveva fare la differenza."
[E - Eclipse] “Negazione. Non c’era cosa in cui Yami no Bakura fosse più bravo."
[I - Insanity] “L’errore era enorme, e purtroppo ci sarebbero caduti tutti quanti."
[ Drabble - Shounen Ai - Yuumeishipping ]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Marik/Malik Ishtar, Ryou Bakura, Yami no Bakura, Yuugi Mouto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare†Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuumeishipping
Questa storia fa parte della serie Shipping Collection
Sei drabble, una per ogni lettera della parola ~Yuumei.
[Y- Yours] “Eppure gli veniva così naturale pensarsi suo quando lo stringeva forte tra le braccia..."


Titolo: “Yuumeishipping”
Autore: Bad Devil
Fandom: Yugioh!
Pairing: Yami no Malik x Malik x Yami no Bakura x Ryou Bakura x Yami no Yuugi x Yuugi
Genere: Drabble, shounen ai, malinconico
Rating: R
Note: Ecco che finalmente la mia shipping list prosegue...
Credo di essermi cimentata con un pairing (definiamolo così...) più grande di me, spero quindi che il risultato sia quantomeno accettabile...
Disclaimer: I personaggi presenti in questa storia non sono reali, né di mia proprietà. Inoltre sono maggiorenni. Non ho nessun diritto legale su di loro a differenza degli autori, e dalla pubblicazione di questo scritto non vi ricavo un benché minimo centesimo.



Yuumeishipping
Yours - Tuo


Tuo”.
Un aggettivo semplice, usato spesso a sproposito.
Si può definire l’appartenenza di un qualcosa di materiale, come un oggetto, al limite per un animale domestico... Yuugi l’aveva sempre sostenuto.
Eppure gli veniva così naturale pensarsi suo quando lo stringeva forte tra le braccia,
passando le dita tra quelle ciocche morbide così simili alle proprie, in quei momenti in cui erano da soli...
Nessuno l’avrebbe mai capito, quel loro rapporto di dipendenza reciproca.
Se non vi era l’uno, non poteva esistere nemmeno l’altro. Era il loro infausto e crudele destino.
Ma dopotutto Yuugi era felice di essere il suo Hikari...


Owari
Bad†Devil

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Bad Devil