Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: martysmiler    27/12/2012    0 recensioni
sembrava la fine. tra me e lui. la fine di tutto. ma era solo l'inizio. il NOSTRO inizio.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
credevi stesse finesso il mondo. quell' " mi dispiace.non c'è più nulla fra noi. addio." scritto su un post it qualunque. le lacrime continuavano a scorrere e lui non c'era.
mi alzai e mi chiusi in bagno, mi feci una doccia veloce e mi imposi i smettere di piangere. uscii di casa.
andai da Starbucks e ordinai una cioccolata e mentre sorseggiavo la bevanda bollente sentii dei mormorii dietro di me. mi girai. 
c'erano 5 o 6 ragazze che mi guardavano e mi indicavano. sbuffai! sapevo di essere la fidanzata, o meglio (pensai con gli occhi di nuovo lucidi) ex fidanzata di Bieber ma cavolo! 
andai a pagare e sentii una voce chiamarmi da fuori 
-Holly! 
- oh Lucas ciao! dissi andano incontro al biondo
Lucas è il mio migliore amico da quando avevo 6 anni. c'è sempre stato per me. è stato il sostituto di mio fratello morto Jonny. 
-ehy che è successo? disse guardandomi in faccia
-oh nulla! stupidaggini! dissi facendo una voce semiconvincente
-a me non sembra ! 
-Justin mi ha mollata! dissi con un filo di voce ma riuscendo a trattenere le lacrime 
-CHE COSA? QUEL FIGLIO DI..... 
-Lucas!
-scusa ma..come ha potuto? non era lui quello "amore fra qualche giorno facciamo 2 anni!" ?
-si....era lui! 
- non mi lasci parlare con lui vero? 
- tu non ci parli con lui! tu picchi lui!
-forse! XD
rientrai in casa seguita da  quel segugio di Lucs 
*suona il campanello*
aprii la porta e trovai uno scatolone. lo aprii.
c'era una mini lettera:
"So che mi desterai per ciò che ti ho scritto sul biglietto ma ... mi dispiace! è stata tutta colpa dei media! io non voglio mollarti per nessun stupido motivo! mi hanno portato via da te! dicono che la stampa ti stia dando troppa attenzione! vorrei essere lì! mi manchi! non è giusto! troverò il modo di vederti! ti amo! by Juss " 
la rabbia salì. non potevano portarmi via il mio fidanzato. sarei andata da lui: che la stampa si fotta.
-che schifo! la gente non può essere più stupida! commenti Lucs 
- io parto Lucas Gomez! 
-cosa? sei matta? con la stampa e tutto il resto!?
-IO NON MOLLERò IL MIO FIDANZATO PER UNA MANCIATA DI DEFICIENTI!
-ok ok scusa ! disse lui offeso dalle mie urla 
-no no scusa tu! sono incazzata! 
*suonarono di nuovo alla porta*
aprii e mi trovai un ragazzo tutto coperti con cappellini, finti baffi e soppracciglia scure.
-sono io! non mi uccidere! posso entrare?
QUELLA VOCE! LA SUA VOCE!
-OH MIO DIO!
Lucas che aveva piu buon senso di me mi tappò la bocca e mi trascinò dentro a mo di rapimento e fece entrare Justin.
appena mi mollò saltai addosso a Bieber e iniziai a piangere.
-sssh! basta piangere! sono qui! tranquilla! 
lo guardai 
- credevo ti fossi stancato di me! credevo mi avessi veramente....mollato! 
-non mi stancherò mai e poi mai di te principessa mia! disse baciandomi appassionamente.
-mai? 
-mai! ti amo!
-anche io! 
-e per dimostrartelo.....- Si inginocchio e si cercò in tasca finche non ne usci uno scatolino....mi portai le mani alla bocca! non ci credevo!
-Holly Stephany Mayer (?) nonstante abbia preso più tram oggi che in tutta la mia vita, nonstante non sia in smoking ma in una giaccavento tralaltro fucsia.....vuoi essere mia moglie? 
-si si e mille volte si mio Bieber (?) sempre e per sempre! 
ci baciammo e da lì diventai la signora Bieber. e non potevo chiedere di meglio.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: martysmiler