Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: black_eyes    27/12/2012    2 recensioni
Sebastian durante il Natale.
...Sebastian, lui che odiava il Natale e la famiglia con tutte le sue forze, lui, che lo chiamavano Grinch e Scrooge, lui ora stava preparando la crema allo zabaione, quella preferita dalla loro bambina...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi tornata con una Kurtbastian!! :D
Prometto che per oggi ho finito di distruggere e far star male le persone!
Promesso!
Ora vi lascio a questa roba qui.
Ci leggiamo alla fine, sempre che arrivate interi.

 

Pochi giorni prima di Natale, alla radio passavano le musiche natalizie, Elizabeth, una bambina di quattro anni, dai capelli biondi e gli occhi verdi come quelli del padre naturale, stava giocando sul tappeto con un peluches a forma di orsetto, Kurt era accanto all'albero ancora spoglio, spolverando le palline e le decorazioni varie e Sebastian li fissava, sorridendo, dalla cucina.

 

Have a holly, jolly Christmas;
It's the best time of the year
I don't know if there'll be snow,
But have a cup of cheer.

 

Sebastian sorrise, fissando gli occhi di suo marito, ridenti, felici e splendenti come al loro solito.

Erano sposati da sette, magnifici, anni, eppure vederlo sorridere, vederlo accanto a sé, baciarlo, sentirsi amato e amare, era così strano.

Così perfettamente strano, eppure così perfetto e magico.

Sebastian, lui che odiava il Natale e la famiglia con tutte le sue forze, lui, che lo chiamavano Grinch e Scrooge, lui ora stava preparando la crema allo zabaione, quella preferita dalla loro bambina.

Era sposato con Kurt ed era padre di un angioletto perfetto.

Sospirò e poggiò la terrina sul tavolo, si pulì le mani nel grembiule e andò ad aiutare suo marito con l'albero di Natale

 

Have a holly, jolly Christmas;
And when you walk down the street
Say Hello to friends you know
And everyone you meet.

 

Lo sentì canticchiare, lo vide ballare seguendo il ritmo dettato dalla radio.

E anche dopo quei 7 anni di matrimonio, si innamorava di lui ogni giorno di più.

"mi concede un ballo?" gli chiese poggiando le mani sui suoi fianchi.

"certo" disse voltandosi e porgendogli la mano.

E danzarono lentamente, crogiolandosi nel loro amore, sulle note di quella canzone un po' troppo veloce per i passi che facevano.

Ma non importava a loro, Sebastian e Kurt, acerrimi nemici una volta, marito e marito oggi, domani e per sempre.


Oh, ho, the mistletoe
Hung where you can see;
Somebody waits for you;
Kiss her once for me.

 

Elizabeth vedendoli ballare rise e batté le mani felice; i due sposini, perchè ogni volta che stavano assieme era come se fossero sposati da un giorno, si fermarono per ridere.

Kurt poggiò il mento tra il collo e la spalla di Sebastian.

"ora abbiamo pure una giuria" ridacchiò baciandogli quella porzione di pelle sensibile.

"ed è una giuria fantastica. E solo perchè è mia figlia"

"nostra" lo corresse Kurt mordicchiandogli il lobo.

Smythe rise felice.

Aveva un marito, una figlia, insomma, aveva una famiglia che amava, e stava bene.

Si sentiva completo con loro al fianco.

Era cambiato, e solo perchè aveva trovato qualcuno, Kurt, per cui cambiare e amare.


Have a holly jolly Christmas,
And in case you didn't hear,
Oh by golly, have a holly,
Jolly Christmas this year

 

Dicevamo?
Troppo romantico?
Lo sapevo.
Se siete ancora interi mi fate un favore?
Oltre a essere state delle persone stupende per essere arrivati fin qui, mi fareste il favore di lasciare un commentino? *^*
Anche per dirmi di sloggiare da EFP e non tornare più?
Grazie cari! Un bacione! 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: black_eyes