Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Ricorda la storia  |       
Autore: key2690    28/12/2012    3 recensioni
Buona sera!!! questa storia è una specie di remake ^^ la storia originale è degli Shinee, peccato che mi sia venuta voglia di scriverla anche per gli MBLAQ! La base è la stessa più o meno^^, cambia un po' il contesto(ovviamente XD). Ma passiamo a cose serie!!!
"Col cavolo che cucino se non ti stacchi immediatamente da lui!!!!"
-dove…diavolo…siete…stati…- dagli occhi del leader uscivano saette
-abbiamo solo ballato!!! non abbiamo fatto niente!!!-
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera^^ o Buon giorno come preferite XD 
ho riscritto questa ff alle 3 del mattino...(insonnia TT) vogliate scusarmi per eventuali errori( che ci saranno sicuramente XD)
spero che la storia sia di vostro gradimento!!!
fatemi sapere mi  raccomandooooooo 
bye byeeeeeeeeeeee



Quel giorno non aveva da lavorare, finalmente una giornata senza stress... Anche se era nervoso lo stesso, come da un po' a quella parte, erano parecchi mesi che si era accorto di essersi innamorato del suo compagno ma non aveva il coraggio di dichiararsi... Per sentirsi dire che cosa? Guarda sono etero lasciamo stare? No....non lo avrebbe mai permesso, non voleva perdere la sua amicizia....almeno poteva contare su quella....

Non era da solo quel giorno però, anche Thunder aveva la giornata libera, decise quindi di passare il tempo con lui.... Andò in camera sua visto che il ragazzo non aveva nessuna voglia di schiodarcisi....

 

-ehi.... Che fai? posso?- Si vedeva la testa di Joon spuntare dalla porta della camera del più piccolo...

-oh Hyung.... Entra.... Non sto facendo niente...guardo un film....avevi bisogno di qualcosa?- premette il tasto pausa e girò di lato il viso.

-Cheongdung....senti.....io....- il biondino entrò in camera chiudendo dietro di se la porta... 

-c'entra G.O?- il più piccolo aveva notato dei cambiamenti nel più grande....solo che aveva preferito non interferire....non sapeva se all'altro avrebbe dato fastidio o meno...

-ecco io....mi sono innamorato di lui....solo che...ecco...è sempre circondato da ragazze....e quindi...capisci no?- capiva benissimo....anche lui era innamorato....e poi loro due avevano scoperto di essere gay qualche anno prima... Quando per una stupida bevuta finirono a letto insieme....quel giorno per i due fu traumatico, pensavano di essere etero e invece.... Quelle emozioni che avevano provato con uno dello stesso sesso gli fecero cambiare subito orientamento sessuale....

-si ....capisco....- il tono triste e lo sguardo basso... Anche lui nelle stesse situazioni dell'altro ... -anche tu? Immagino sia il  caro leader....mi sembrava che avessi cambiato comportamento nei suoi confronti ma non ne ero sicuro....ora invece ne ho la conferma...- 

-Hyung.... Cosa vuoi fare? Perché ti conosco....vuoi fare qualcosa vero?- Cheongdung era convinto che a Joon gli ronzasse qualcosa per la testa....solo che non capiva cosa....

-ecco vedi...io..io non voglio dirglielo per paura di un rifiuto e per paura di perdere l'amicizia, ma noi due....potremmo fare finta di stare insieme e vedere le loro reazioni ecco.... Non ti pare un'idea intelligente?- Beh...l'idea non era male...e per averla pensata lui....

Thunder decise di accettare...tanto cosa avevano da perdere? Niente....

Sapevano che i ragazzi sarebbero tornati a momenti...quindi decisero di andare in sala e di vedersi un film abbracciati.....direi che era un buon inizio no? Il più piccolo era sdraiato su Joon che lo teneva stretto tra le sue braccia. 

Appena sentirono la serratura di casa girare accesero il televisore e, come se fossero la coppetta più felice di questo mondo, cominciarono a coccolarsi.

 

La visone che spettò ai due membri del gruppo non piacque più di tanto.... Vedere quei due insieme gli fece andare il sangue al cervello... 

-siamo tornati....- intervenne il leader per salvare la situazione... Più che altro sperava che con il loro arrivo la coppietta, felice come una Pasqua, si sarebbe staccata....invece... 

 

-oh....Hyung!!!! Siete già qui? Mmmmm....G.O Hyung.... So che sei appena arrivato ma....potresti fare qualcosa da mangiare? Sto morendo di fame!!!!- 

"Col cavolo che cucino se non ti stacchi immediatamente da lui!!!!" Con questi pensieri andò in bagno per "rilassarsi" e per prepararsi per la cena....

-Seungho Hyung!!!! Che è successo a Byung hee? Non è andata bene con il fotografo?-cercò di fare il finto tonto il biondo....

-mmm...non so....oggi è così....- cercò anche lui di andarsene, ma come quello prima, venne fermato da Thunder....

-e tu Hyung? È successo qualcosa anche a te?- il leader fece finta di niente e senza rispondere decise di andare nel secondo bagno. 

Con un intesa di sguardi i due "fidanzatini" capirono che avevano fatto bene a mettersi d'accordo.... Certo non potevano sapere se le reazioni dei loro Hyung fosse dovuto a a loro, ma presto i nodi sarebbero venuti al pettine no? Se era per loro prima o poi avrebbero ceduto!!! 

 

Peccato che stia vincendo il poi.... Joon e Cheongdung non sapeva più che pesci pigliare.... Cazzo... Avevano fatto di tutto...c'era scappato pure qualche bacio!!! Ma niente...quei due continuavano a incazzarsi con il mondo ma non facevano assolutissimamente niente.

-si vabbè ma ora mi stanno rompendo.....cosa vogliono....che ci mettiamo insieme sul serio? Dai qui si diventa vecchi....ya Cheongdung... A mali estremi?-

-estremi rimedi!!!-

Si ....decisero di andare "oltre" i singoli baci.....decisero di far credere che andassero a letto insieme.... Infatti il più piccolo si presentò alla cena di quel giorno con un bel segno sul collo...POCO visibile all'essere umano..... Meno male che il maknae non era con loro....era tornato a salutare la sua famiglia e si era beccato un bel febbrone....ne avrebbe avuto ancora per un bel po'...quindi avevano via libera....

 

A tavola regnava il silenzio....oddio...gli unici che stavano zitti erano i due Hyung, dopo che videro il collo del maknae, Infatti...

-tesoro mi passi il sale?-

-certo amore tieni pure- il biondo passò al più piccolo la saliera...

-ora basta!!!cazzo non vi passa per l'antica mera del cervello che FORSE a NOI la vostra vita matrimoniale o non interessa o ci da fastidio?- G.O era scoppiato.... Vedere quel....quel succhiotto lo aveva mandato in bestia...

-non vi siete lamentati fino ad ora.... È poi perché dovrebbe darvi fastidio? Non avete sempre detto che non avete niente contro gli omosessuali? È allora? Ah.....forse siete gelosi....- Joon decise di prendere la situazione di petto...quando era troppo era troppo...

-ya!!! Cosa ti viene n mente!!! Come se mi potesse piacere uno come te....- 

-Byung....io non ho mai accennato CHI ti dovessi piacere.... Cos'è...geloso sul serio?- terminò la frase con un sorrisetto troppo sarcastico...

-anche se fosse? Non posso essere geloso? Fai la tua vita da sposato....e lasciami in pace....- non fece in tempo a finire la frase che Joon gli saltò addosso...dopo il "si sono geloso" indiretto il suo cervello aveva chiuso battenti...

-ehi ma....che diavolo...- 

-tesoro!!! Finalmente ti posso chiamare così!!! Io Thunder non stiamo assieme! Era tutto per farvi ingelosire!!!!-

Mentre il leader gonfiava le guance si abbracciava il suo, finalmente, ragazzo...

-ma brutti...meritate una lezione sapete?-

Changsun appoggiò le labbra all'orecchio del suo ragazzo e sussurrò con voce tremendamente sexy

-io ho un modo per farmela pagare... Ma non so se è la stessa cosa che stai pensando tu.- tempo tre secondi che si ritrovò tra le braccia del più grande intento a salire le scale, direzione? Camera da letto!!!!

 

Passarono così sei mesi, dove le coppiette erano tutte felici e contente… fino a quel giorno.

Quel giorno, o meglio quella sera, dove Changsun e Cheongdung avevano deciso di andare a ballare... fino a qui tutto ok no? Non c’era niente di male nell’andare a svagarsi un po’… ma senza dirlo ai proprio patner?

Quei due erano troppo gelosi….  I loro “hyung” erano troppo protettivi, figuriamoci se gli avessero detto “noi andiamo a ballare…ok? A dopooooo” sarebbe scoppiato il finimondo.  Quindi decisero di andare di nascosto, se glielo avessero detto alla fine non sarebbero andati oppure si…sarebbero andati MA… con loro che li tenevano d’occhio e che controllavano ogni singolo essere vivente che osasse avvicinarsi ai loro ragazzi.

Aspettarono che i due ragazzi si addormentassero e veloci uscirono dai loro letti, si vestirono, truccarono e uscirono di tutta fretta facendo il minimo rumore necessario.

-evvai!!! Ce l’abbiamo fatta!!! Ahahah- Joon era tutto contento che saltellava per il vialetto di casa mentre si dirigevano verso il taxi che avevano chiamato qualche ora prima.

Arrivati in discoteca cominciarono a ballare e a bere come delle spugne, era una delle poche volte che avevano la possibilità di divertirsi e l’avrebbero sfruttata in pieno. Qualche ora dopo erano mezzi ubriachi con dei ragazzi che gli si strusciavano addosso… meno male che gli altri non erano li…. Verso le 5 del mattino decisero che potevano anche tornare a casa.

Non si reggevano nemmeno in piedi… erano a braccetto che cercavano di reggersi a vicenda, diciamo che un pochino lo facevano anche apposta, certe volte era divertente … Cercarono le chiavi di casa per tipo…. Mezzora… finalmente trovate aprirono la porta e entrarono in casa.

-dove…diavolo…siete…stati…- dagli occhi del leader uscivano saette, si alzò e gli andò in contro.

***

Qualche ora prima si era svegliato e non trovando il compagno nel suo letto aveva aspettato credendo fosse andato in bagno…ma niente… quindi decise di andarlo a cercare, bagno? No…. Cucina? Vuota…sala? Deserta…. Andò in camera di Mir per vedere se era con lui….. ma non lo trovò neanche li, per ultima la camera che dividevano G.O e Joon…. Il suo stupore fu enorme quando notò che neanche Joon era nel suo letto… decise dunque di svegliare Byung Hee…

-G.O! G.O! svegliati!!! Cazzo svegliati! Changsun e Cheongdung non ci sono!!!- il ragazzo addormentato appena sentì udire il nome del suo ragazzo si raddrizzò

-come prego? Che vuol dire che non ci sono!!!!- si era appena svegliato quindi….magari…. aveva sentito male no?

-hai capito benissimo!!! Non ci sono!!! Ho cercato per tutta la casa Cheongdung ma niente!! Sono venuto qui per vedere se era da voi, ma ho visto che anche Joon non c’è!!!-

L’uomo peloso si girò, come a cercare conferma nelle parole dell’amico, era vero….non c’era nessuno al suo fianco!!!

-ok….chiamiamoli…e vediamo che è successo, e spero che sia qualcosa di grave perché sennò mi sente…-

Presero i loro cellulari e provarono a chiamarli….ma indovinate un po’? non rispondevano. Non sapevano cosa pensare…però se fosse stato qualcosa di grave li avrebbero svegliati no? Con questo pensiero si sedettero in salotto in silenzio, attendendo il loro ritorno.

***

-hyung!!! Che…che ci fa….fai sveglio? Huhuhuhuh…..bhe…. io vado a dormire….non vorrei che….- il biondino non fece nemmeno mezzo passo verso il piano di sopra, dove stavano le camere, che venne bloccato da una voce a lui POCO familiare….

-non vorresti che cosa? Che IO mi svegliassi? Sei talmente ubriaco che non ti sei accorto della mia presenza!!!- il più grande con passo svelto si affiancò a lui.

-dove…e cosa hai fatto…- la voce autoritaria non ammetteva repliche… quando qualche ora prima Seung ho lo aveva svegliato dicendogli che quei due erano spariti si era fatto mille castelli mentali..

-io….Byung Hee…io…- provò a dare una spiegazione ma l’alcool in corpo non lo aiutava molto…

-ehi…che…che cosa è questo odore? Sei….sei andato con qualcuno?-

-eh? Chi? IO? Nono!! Ho solo ballato!!!- il più giovane si mise sulla difensiva.

-e allora cosa cazzo è questo odore che sento!!! Non è il tuo profumo e tantomeno il mio!!!! Quindi dimmi….con chi cazzo sei andato!!-

-hyung!! Non è su….successo niente!!! Abbiamo solo ballato con dei tipi…. Tutto qui….fidati….non è su…- Thunder non riuscì a finire la frase, il leader lo prese per le spalle e lo sbatté violentemente contro il muro

-tu…TU cosa? Ti….ti sei messo a BALLARE con CHI?- i suoi occhi ora non lanciavano solo saette… ora dicevano “ti ammazzo!!!”

-io….tesoro volevamo solo divertirci per una volta! Con voi non possiamo mai farlo!!! Ci seguite come delle ombre e…e….volevamo solo divertirci un po’!!!- il visual non pensava che sarebbe andata a finire così…. Non pensava di aver fatto chissà che cosa.

-ci sei andato a letto? Eh? Ci hai scopato con questo?- il rumore di uno schiaffo si levò nell’aria…. Per quanto fosse ubriaco non era ancora diventato scemo.. capiva perfettamente le accuse del suo ragazzo e con l’ultima frase toccò il fondo.

Seungho se toccò la guancia lesa, con gli occhi spalancati che lo guardava con stupore…..

“rewind!!! Io mi sveglio…il mio ragazzo non c’è….lo cerco ma non lo trovo…. Scopro che è andato a ballare con quello screanzato di Joon…che ha ballato con qualcuno…. Lo accuso di avermi tradito….e chi viene colpito? IO? No aspetta…. Qui c’è qualcosa che non mi torna.”

Prese il braccio del suo ragazzo stringendolo forte….

-TU colpisci ME? TU Vai a ballare con lui...mi dici che dei ragazzi hanno ballato con TE…anzi con VOI e TU ti permetti di colpire ME?- sul serio…non capiva…. Che cazzo di filo mentale aveva seguito?

-hyung!!! Abbiamo solo ballato!!!! Sul serio!!! Seungho hyung te lo giuro!!! Abbiamo bevuto e ballato basta!!!- visto che il maknae sembrava in difficoltà cercò di intervenire l’altro.

-tu stai zitto… vatti a lavare piuttosto…mi fai schifo così…. Non riesco nemmeno a guardarti.- il corpo di G.O dopo aver sentito un altro odore sul corpo del SUO ragazzo si bloccò, ma appena lo sentì parlare si riscosse dal suo “sonno”

-non…non riesci a guardarmi? Bene…..ciao-  detto questo si girò verso la porta di casa, la aprì sbattendola subito dopo.

Thunder era rimasto la…con quei due che stavano impazzendo….e uno dei due era pure il suo ragazzo….

-almeno tu…..vatti a lavare…- fece il primo piede sullo scalino che lo avrebbe condotto alla loro camera da letto…

-perché……faccio schifo pure io?- lo sussurrò…molto probabilmente non aveva il coraggio di dirlo ad alta voce…. O forse era ancora un pochino ubriaco….

Il più grande si girò e con tutto la rabbia in corpo gli rispose

-si!!! Mi fai schifo pure tu!!!-

-bene!- girò i tacchi si diresse all’inseguimento di Joon.

Byung hee e Seungho rimasero li fermi come degli scemi per almeno  dieci minuti, cercando di capire il perché quei due fossero scappati… erano in torto…e scappavano? Rimasero in salotto per un’altra buona mezzora nell’attesa di vedere rientrare i loro ragazzi, l’unica cosa che videro? O sentirono? Fu la suoneria del loro cellulare con lo stesso messaggio….

“ti lascio”. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: key2690