Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: I will marry Niall    28/12/2012    1 recensioni
>
La ragazza lo guardò e poi sorridendo lo baciò.
>
Non aveva mai avuto il coraggio di dirlo, finalmente si sentiva bella per qualcuno.
>
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic





Era agitata, dopo un anno di relazione tutto è normale. Per lei no, lei che non ha mai creduto nell’amore, lei che non ha mai vissuto una relazione lei che non ha mai fatto tutto quello che adesso sta facendo.
Non ha mai creduto nell’amore perché non l’aveva mai provato prima d’ora, c’erano tante persone che credevano che lei non meritasse l’amore, perché troppo brutta e timida. Lei si era sempre fatta trasportare da tutte queste offese, lei non riusciva ad amare.
Finché un giorno arrivò lui, alto biondo e occhi azzurri. Dal primo momento è riuscita ad amarlo con tutta se stessa, come mai aveva fatto.
Lei non si era mai dichiarata per paura di non essere accettata esser giudicata per la miglionesina volta. Lui si era fatto avanti, lui l’aveva sbloccata e lui, l’unico che l’aveva amata.
Adesso era lì, ad aspettarlo.
Era il loro primo anniversario, ed era normale che qualcosa doveva succedere.
Suonarono al campanello e lei come una molla si alzò dal divano.
Si aggiustò il top che indossava e andò ad aprire alla porta.
La perfezione a persona si presentò alla sua porta.
<< Amore >> Fu lui a parlare per primo.
Lei si alzò in punta di piedi, essendo più bassa, e lo baciò a fior di labbra.
Ogni volta che lo baciava sentiva gli elefanti ballare la conga nel suo stomaco.
Lo fece accomodare al tavolo e incominciarono a mangiare.
Le si era chiuso lo stomaco al solo pensiero del dopo cena.
Aveva paura di sbagliare un'altra volta.
A fine cena lui le sorride e l’accompagnò sul divano, lui si alzò ed andò ad accendere lo stereo.
E partì Kiss me di Ed Sheeran.
Lei amava quella canzone, era la sua preferita.
Lui si mise seduto al fianco della ragazza e l’abbracciò.
Con grande sorpresa del ragazzo, lei incominciò a baciarlo. Anche se aveva paura doveva dimostrargli quanto amore provava per lui.
Settle down with me
Cover me up
Cuddle me in
Lie down with me
Hold me in your arms Your heart’s against my chest

Lei gli tolse il pesante maglione che lui portava, il ragazzo era veramente scioccato perché lei aveva preso l’iniziativa.
Ma adesso doveva dimostrare lui a lei, le tolse il top che indossava e lo lanciò sul pavimento. Restarono li a baciarsi.
Lips pressed to my neck
I’ve fallen for your eyes
But they don’t know me yet

And the feeling I forget
I’m in love now

Kiss me like you wanna be loved
Wanna be loved
Wanna be loved

Dopo un po’ restarono in intimo entrambi. Lei era rossa dalla vergogna, non voleva mostrare le sue imperfezioni. Lei non aveva un fisico da modella e per questo doveva coprirsi.
Il ragazzo capì l’imbarazzo della ragazza e la rassicurò.
<< Hope tu sei perfetta! >>
La ragazza lo guardò e poi sorridendo lo baciò.
<< Ti amo!>>
Non aveva mai avuto il coraggio di dirlo, finalmente si sentiva bella per qualcuno.
<< Anch’io!>>Continuarono così finché non si trovarono nudi, sul divano, sotto la coperte con il calore del fuoco e riscaldava i loro corpi nudi.
<< Se non sei pronta rimandiamo…>>
<< No, non devo aver paura >> 
Il ragazzo sorrise e si posizionò meglio tra le sue gambe.
La ragazza chiuse gli occhi e respirò, il ragazzo cautamente entrò.
La ragazza urlò e alcune lacrime le rigarono il viso, lui subito le asciugò e la baciò.
Quando la ragazza si calmò, lui sempre andando piano diede piccole spinte.
I loro corpi si stavano riscaldando grazie al camino situato vicino al divano.
Il ragazzo si accasciò sul suo corpo e chiuse gli occhi per alcuni secondi, la canzone era finita da un pezzo ormai.
<< Hope, Ti amo!>>
>
E si addormentarono come se non ci fosse più niente da superare o mandare giù.
Hope e Niall.


                                                                                                                                                                                                                                                                                               
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I will marry Niall