Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Prue786    14/07/2007    2 recensioni
L’uomo andava avanti e indietro nella grande sala d’aspetto; non riusciva a stare fermo, era inutile, era troppo in ansia. I minuti passavano sempre più lentamente e il nervosismo continuava ad aumentare sempre più.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kojiro Hyuga/Mark
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti! Questa è una fanfic scritta quasi di getto un paio di anni fa… spero vi piaccia.

Tengo a precisare che, nonostante lo abbia preso, strapazzato e rimandato indietro, il personaggio di Mark Lenders non è mio ma del grande Yoichi Takahashi !

Baci baci Prue

 

Sboccio di un fiore

 

 

 

L’uomo andava avanti e indietro nella grande sala d’aspetto; non riusciva a stare fermo, era inutile, era troppo in ansia.

I minuti passavano sempre più lentamente e il nervosismo continuava ad aumentare sempre più.

Era da più di due ore che l’avevano portata di là, dietro quella porta, e da due ora non aveva più notizie; nessun medico che si degnasse di informarlo del procedere della cosa, nessuno che gli desse delle notizie... belle o brutte che fossero.

Le sopracciglia nere erano aggrottate, le labbra serrate, gli occhi lanciavano lampi di irrequietezza e la fronte era cosparsa di piccole goccioline trasparenti... tutto faceva trasparire lo stato ansioso in cui si trovava.

Percorreva avanti e indietro e a grandi passi la piccola stanza vuota in cui si trovava; le mani nelle tasche dei calzoni e la testa china che si alzava solo per guardare l’orologio che aveva al polso: si bloccava di colpo e scrutava con i suoi occhi scuri le lancette in continuo movimento per poi riprendere a camminare.

Gli unici rumori prodotti, in quell’angusto spazio, erano i suoi passi e i sospiri che si lasciava scappare ogni tanto. Quando non riusciva a mantenere una certa calma, si irrigidiva tutto e stringeva i pugni, pronto a battersi con il mondo intero; poi, però, respirava profondamente, si sedeva e prendeva la testa tra le mani con le dita che passavano tra i capelli corvini… pochi minuti e riprendeva a camminare.

Ma ormai stava aspettando da tanto, troppo tempo, la sua indole per niente tranquilla, gli impediva di attendere oltre e, se all’improvviso non fosse arrivata un’infermiera, avrebbe sicuramente fatto irruzione.

La giovane attese qualche secondo sulla porta, aspettando che l’uomo si accorgesse della sua presenza, ma non si sarebbe mai aspettata di essere quasi assalita alle parole: “È lei il signor Lenders?”

L’uomo, infatti, la prese per le spalle e, quasi scrollandola urlò: “Allora, mi dica, come sta? E... e lui... lui come sta?”

L’infermiera cercò di calmarlo con un sorriso e, usando un tono tranquillizzante esclamò:“Stia calmo signore, stanno entrambi molto bene! Se vuole può vede...”

Non riuscì neanche a finire la frase che l’uomo fu già dentro.

Finalmente riuscì ad entrare nella stanza, ma fu solo quando la vide, tranquilla e sorridente, che riuscì a ritrovare la calma.

Le si sedette accanto e guardandola, le sorrise dolcemente, stringendole la mano.

Lei, quasi intuendo il desiderio del marito, si piegò dall’altro lato tirando fuori, da una culla, un minuscolo fagottino.

L’uomo ebbe un brivido d’emozione quando la donna glielo adagiò tra le braccia e non osò muoversi per paura di potergli fare del male.

Quella creatura, così piccola, indifesa e lui, un omone grande e grosso… aveva paura di poterla spezzare, stringendola troppo a sé, anche se, in realtà, era quello che avrebbe voluto fare...

Suo figlio! Il suo piccolo Sam era fra le sue braccia e dormiva beatamente.

Tutto così strano ma allo stesso tempo così bello.

“Ehi, Mark, non restare così rigido, non aver paura, non è di cristallo! Certo, è piccolissimo, ma non credo che gli farai del male se tenterai di tenerlo come si deve!”

Il giovane guardò la moglie e tentò di avvicinare di più il bambino al petto accarezzandogli la fronte con un dito.

“Chi l’avrebbe detto che un giorno sarebbe successo. Se penso a com’ero due o tre anni fa mi viene da ridere... com’è strana la vita, vero?”

La donna gli sorrise sussurrando: “Già, ma a volte è proprio per questo che è meravigliosa, o no?”

Mark, baciando sulla fronte il bambino che aveva in braccio, rispose alla domanda senza parlare, assaporando così i suoi primi istanti da padre.

 

 

Fine

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Prue786