Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: YNMIDNY    28/12/2012    2 recensioni
Premetto che questa ff l'abbiamo scritta io e una mia amica e l'abbiamo già pubblicata su una pagina facebook. Buona lettura!
"PROLOGO. Dalle mie cuffie non esce semplice musica, ma pura poesia... "white lips, pale face, breatingh in snowflake..." Sono Nina e ho 18 anni. Vivo a Roma , ma i miei genitori sono americani, di Chicago;per questo motivo, oltre all'italiano, parlo anche l'inglese. SOno figlia unica; la mia timidezza e introversia mi portano a non avere molti amici... l'unica che è riuscita a far rinascere una Nina un po' più solare è stata Jasmin, la mia migliore amica! Tra pochi giorni, non solo è il giorno del mio 19esimo compleanno, ma è anche il giorno in cui il mio idolo verrà in Italia... ED SHEERAN VERRA' A MILANO IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!!! Ho subito comprato i biglietti, uno per me e uno per Jasmine... e siamo in prima fila! che fortuna!!! siamo riuscite a convincere facilmente i miei genitori e quelli di Jasmine a farci partire per Milano per qualche giorno... wow incontrerò Ed sheeran, farò delle foto con lui, lo conoscerò lo abbraccerò....QUESTO SARA' IL MIGLIOR COMPLEANNO DELLA MIA VITA!"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un noioso pomeriggio e stavo guardando MTV nella speranza di sentire una sua canzone. Dopo la notizia del suo concerto a Milano non riuscivo a smettere di pensare a lui. Io non avevo ancora avuto modo di incontrarlo, questa sarebbe stata la mia prima volta. Dio, non vedevo l’ora. Mia madre mi continuava a fare domande perché mi vedeva triste, pensierosa. Io non le rispondevo neanche e il più delle volte la ignoravo. Non riusciva proprio a capire come mi sentivo. In quel periodo mi sentivo incompresa da tutti, tranne che dalla mia amica Jasmine. Lei era l’unica che mi capiva e che mi ha sempre capita. Per me lei è sempre stata una sorella, la persona migliore che io abbia mai conosciuto. Comunque, tornando al noioso pomeriggio invernale, decisi di farmi una cioccolata calda. Appena cominciai a berla fecero Drunk in televisione. Saltai dalla sedia e mi rovesciai metà della cioccolata sulla maglietta, ma non mi interessava. Lui era in televisione. Vidi quel video meraviglioso in cui lui era tra moltissimi fan e pensai al momento in cui l’avrei visto anch’io. Mi veniva da piangere al solo pensiero. Finita la canzone mi squillò il cellulare. Era Michele, il ragazzo pazzo di me da non so quanto tempo. Risposi:”Ciao Michele, come stai?” Lui:” Bene, volevo chiederti se ti andava di uscire con me stasera.” Non ero in vena di uscire, tanto meno con lui. Ma l’avevo rifiutato troppe volte, perciò gli risposi:” Ok, a che ora e dove?” Lui: “Alle 9 davanti al solito bar?” Io:”Ok. Ci vediamo dopo.” Riattaccai. Lui era un buon amico, ma nulla di più. Ma questo Michele non ha mai voluto capirlo. Pensa sempre che possa esserci qualcosa tra noi due ma non è così. Sono stata fidanzata varie volte ma non c’è n’è mai stato uno di cui mi sono innamorata veramente. Spensi la televisione. Erano già le 7 di sera, accesi un po’ il computer e poi mi misi ad ascoltare Ed. Solo la sua musica mi faceva stare bene, mi faceva sognare ed evadere dalla realtà. Avrei potuto ascoltarlo per ore ma era ora di cena. Tra un ora sarei dovuta uscire con Michele. Mi sbrigai a mangiare e cominciai a prepararmi. Non avevo nessuna voglia di uscire con lui, ma dovevo fare un piccolo sforzo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: YNMIDNY