Anime & Manga > La leggenda di Zorro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    28/12/2012    0 recensioni
Garçia sembra un uomo inetto e a volte imbranato ma in realtà è l'unico ad aver capito come stanno le cose!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dover sopportare ancora le angherie di Raimundo o vedere quello stesso miserabile esser preso a calci nel culo da Zorro?
Meglio la seconda!
Mi diverto così tanto quando Zorro lo umilia, sia come uomo che come militare. è una vera goduria vedere quel bastardo esser trattato come una pezza da piedi (un po' come vengo trattato io quotidianamente).
Eppure, però, ogni volta che vedo Zorro ho sempre di più la sensazione che quel biondo spadaccino sia ...Ok, lo dico così mi libero da questo macigno !
DIEGO.
Forse ci ho visto giusto. E molto probabilmente non ho torto quando sento che dietro a quella maschera c'è un De la Vega. E chi sennò?
Ho fatto giuramento di fronte alla statua della Madonnina che non avrei mai e poi mai detto a nessuno del mio sospetto . Devo dire, che quando Diego fu messo in prigione ne rimasi traumatizzato.
Insomma, la mia unica speranza di vedere il "carnefice" del mio carnefice  sconfitto e messo in cella è stato un tramura. La mia più grande speranza di rivalsa era stata sfumata per un po'. Meno male che dopo fu rilasciato.
Raimundo si merita Zorro. E Zorro merita di esistere per i più deboli. E' vero che sono un sergente ma ho anche un cuore! Mi piange il cuore quando Raimundo tocca le fasce più deboli. Vorrei tanto strozzarlo con le mie mani , ma dopo credo che un cappio al collo non me lo negherebbe nessuno nell'esercito. Invece, la posizine di Zorro è diversa. Lui è libero! Sì, sono convinto che dietro quella maschera c'è Diego. Ne sono sicuro. Poi che abbia un sosia lo dubito seriamente. Così, nel mio intimo dico: Dio onnipotente benedici Zorro/Diego e proteggilo per far sì che lui protegga noi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La leggenda di Zorro / Vai alla pagina dell'autore: hera85