Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: COCOKRAVE    28/12/2012    0 recensioni
Eccomi qui. Questa è semplicemente la mia vita. Famiglia, amici e amori. Ogni giorno ce nè una. Questa è la mia storia.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ vero, per sentirsi meglio da un momento all’altro basta della cioccolata e un amica idiota. LA amica idiota. LA MIGLIOR amica idiota. Si, lei non è una qualsiasi. Lei è quella che non fa errori, ma vive la sua vita come vuole. E’ quella che quando sei triste ti si butta addosso e ti strapazza di baci. E’ quella con 3000 problemi, ma che metterà sempre i tuoi per primi.
Quel tesoro che urla quando parla, che nel muoversi ha l’eleganza di un panda con il raffreddore.
Quando la vedo ballare, mi compare sul viso un sorriso idiota. E’ stupenda.
E’ strano e banale dirlo, ma qualsiasi sia il mio stato d’animo quel giorno, se sto con lei siamo una stessa persona.
E’ un amore,se mai un giorno la perdessi, non me lo perdonerei. E’ una di quelle persone che spero resti per tutta la vita, che inseguirei ovunque, per cui farei di tutto.  Una di quelle poche persone. Si, perché sono davvero poche quelle che mi sono entrate nel cuore, e che hanno lasciato il segno.
“I belong with you, you belong with me you're my sweetheart “ <3 Questa è lei, Ale, la ragazza migliore che ci sia al mondo, eh si, è mia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: COCOKRAVE