Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Blue Drake    28/12/2012    0 recensioni
Un sogno che è più reale della realtà stessa. O forse è la stessa realtà ad essere illusione. Se la strada per arrivare svanisse, sotto i vostri occhi. Se ciò che è vero si rivelasse solo come una vivida fantasia. Se il sogno svanisse, portando via, con sé, parte della vita stessa. Che cosa resterebbe, infine?
[Seguito diretto di “Sogni”]
Genere: Erotico, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sogni ed Illusioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.16

 

 

Aveva dovuto stringere i denti e chiudere gli occhi. Poi, finalmente, un'idea gli era balenata in testa. Un'idea che poteva anche funzionare.

"Forse ho la soluzione!", le aveva detto, esclamando, probabilmente con più entusiasmo del necessario -

Lei, con appena un filo di voce ed un tenue barlume di speranza, aveva allora provato a rispondergli.

"D'avvero?... Quale?".

 

 

Nel momento in cui le aveva spiegato la propria idea, si era sentito un po' idiota. Ma, riflettendoci meglio, c'erano tutto sommato buone prospettive. Lei, del resto, l'aveva presa come una soluzione fattibile, fornendogli un poco di quell'autostima che gli mancava già da tempo.

"Va bene. Possiamo provarci. E' una buona idea" -

Gli aveva detto. In quel momento, lui lo aveva finalmente capito.

Fino ad ora, non ci aveva mai pensato. Non l'aveva neppure preso in considerazione. Credeva, semplicemente, che lei rappresentasse un buon motivo per stare bene, qualcuno a cui dare e da cui ricevere quel calore di cui aveva così tanto bisogno. Invece non era così. Non solo, almeno. Era anche questo, e molto altro ancora. Era qualcosa di più forte e di più grande. Era...

"Hey... Ci sei ancora?" -

Lei aveva così interrotto i suoi ragionamenti. La sua voce, turbata, aveva una sfumatura di disperazione.

"Sì, sono qui. Non me ne vado... Mi dispiace, non volevo lasciarti sola" -

Un sospiro, stanco, dall'altra parte, era tutto ciò che aveva ottenuto.

"Vogliamo tentare?", si era arrischiata, incerta -

Lui, allora, aveva annuito poi, per nulla sicuro che lei lo avesse visto, le aveva anche risposto.

"Sono pronto. Quando vuoi tu".

 

 

 

Era stanca. Molto stanca. Si sentiva così insicura e demoralizzata, forse troppo, chissà. Ma voleva tentare ugualmente. Doveva tentare. Che altro le rimaneva, altrimenti?

Aveva trovato un angolo in ombra, chiuso gli occhi e, d'un tratto era con lui.

"Ci siamo. Ora apro gli occhi... Riesci a vedermi?" -

"Sì" -

Le aveva risposto, a disagio. Cercava di stare calmo e mantenere il controllo, ma era più facile a dirsi che non a farsi. Nel momento in cui lei aveva allentato la presa, per un attimo, aveva temuto di perderla. Poi aveva visto il paese, attraverso i suoi occhi verdi, ed allora aveva compreso che, in qualche modo - non importava come - ci erano riusciti.

 

"Lo vedi?", gli aveva domandato, fremente -

"Sì. Passeggia, per favore. Mostramelo un po'... fammi dare un'occhiata al paesaggio intorno, vuoi?" -

Aveva annuito, lei, ed a lui era venuto un principio di mal di mare, dal quale si era ripreso subito, quando la visuale si era spostata tutt'intorno.

E finalmente aveva individuato ciò che gli interessava. Ora sapeva, quasi esattamente, dove lei si trovava.

"Beccato!" -

Lei aveva fatto un salto per lo spavento e lui non aveva potuto trattenere una risata.

"Scusa. So dove sei! Vengo a prenderti, non ti muovere" -

Lei aveva tremato un pochino. Poi, piano, con voce incerta;

"Davvero?" -

Le aveva sorriso, anche se non era certo che lo potesse vedere.

"Sì, è tutto OK. Tra poco sarò da te"...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Blue Drake