Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CostyPicch    28/12/2012    1 recensioni
Quando la Jessica pensa di rubarti tutto quello che hai, la Costanza risponde.
Genere: Dark, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LOVE OF AN ANGLE

§
 

This is for you,  Piach, my love. ^.^



Io l'ho sempre amato. Niente è mai potuto mettersi tra noi.
Perchè il nostro è un amore talmente forte che non può essere spezzato. O almeno così pensavo che foss.
Quando lui è entrato nella mia vita non avrei mai pensato che sarebbe contato così tanto per me.
Alla fine eravamo solo scopamici e ci divertivamo alle spalle della sua ex-fidanzata.
Ma poi un giorno mi è venuto a prendere a scuola e non c'ho più visto: con i suoi capelli biondi e quella cresta, quei pettorale e quelle spalle larghe hanno catturato il mio cuore.
E non avrei mai previsto che lui l'avrebbe fatta soffrire così tanto, ma chissene frega, primo perchè ho l'orto, secondo perchè ora Piachh è mio. MIO.
E quando ho letto la sua storia, la storia della Je, ho capito solo allora quanto lui deve averla fatta soffrire.E mi scuso con lei se non sono mai stata una buona amica,
se le ho mentito e scopato il suo fidanzato, ma è stato più forte di me.
Quindi ora, amica mia, imploro il tuo perdono, perchè solo così posso andare avanti.Sì, è vero, io e Pichh siamo felici insieme, ma io ho bisogno anche di te.
Perchè ti voglio bene. Te ne ho sempre voluto e sempre te ne vorrò.
Vi amo, entrambi (anche se lui un po' di più).
La vostra Costy....

§




Un leggero sfogo dopo aver letto una cosa da una mia ex-amica Jessica, che credevo fosse mia amica ma che in realtà non è mia amica. Ma fa solo finta di essere mia amica perchè pensando di essere mia amica potrà davvero tornare ad essere una mia cara amica. Ma io la considero come un'amica davvero perchè per me amica lo è stata davvero.
Spero possiate capirmi, la vostra Costy in Love. 

P.S.... Piach ti amo!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CostyPicch