Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CostyPicch    28/12/2012    0 recensioni
Una breve descrizione di quanto mi sta più a cuore.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EvErYtHiNg AbOuT yOu- a story about my lovee

§



Sono appena uscita da scuola, ho ancora lo zainetto in spalla. 
Oggi dovrebbe venirmi a prendere mia mamma, però appena metto il mio piede, che indossa una scarpa che ho comprato al mercatino ieri con i miei  amici, fuori dalla porta, lo vedo.
Lui è lì, appoggiato al suo triciclo che mi aspetta con aria sfuggente, con la sua solita espressione di merda.
Aspetta Pich, dove stai andando?
Ah beh, lui ha la Jessica. Mi chiedo come possa amarla. Lei è bionda, con le treccine, a mo' di pippi calze lunghe, ha l'apparecchio ed è brutta.
Il suo secondo nome è Patty.
Mentre io sono bella, alta, mora, occhi azzurri con le curve al posto giusto ed il mio secondo nome è Fox, Megan Fox.
Rido, perchè so che lui è già mio. Lo era già quando gli rovesciai addosso la colla bollente il primo giorno di scuola.
Era già mio quando mentre ridevo lui mi guardava, ma non un guardare così, proprio un guardare in questo modo, capite?
Era già mio quando sono ruzzolata giù dalle scale e lui si è messo a ridere, pensando che quello fosse divertente. Ma non lo era, ed il mio cuore da teenager in love si è spezzato immediatamente.
Quando la mia migliore amica,, Jessica, si è messa con lui, penai che il mondo avrebbe potuto finire in quell'istante che per me non sarebbe cambiato niente.
Lui sarebbe sempre stato suo e io non avrei potuto competere con quella. Anche se ero più bella. Perchè lui la amava.
Ma non dovete preoccuparvi, perchè tutto questo è successo nel passato. 
Perchè oggi lui è mio. Per Natale gli ho regalato una camicia verde pisello, che ho comprato al mercatino delle pulci quando c'era anche lui.
Ovviamente non gli ho detto che per lui, ma gli ho detto che era per mio padre.
Lui ha annuito e ha detto "no, non mi piace".
Ma a me piaceva, perchè quel colore era perfetto per i suoi occhi. Quel blu sporco, come il mare inquinato o ancora meglio, il celo inquinato.
Da quel giorno siamo la coppia più affiatata della scuola ed al ballo in primavera saremo sicuramente nominati regina e re del ballo. ne sono sicura.
E batterò la Je. Per l'amore del mio Lui, il mio tutto, il mio angelo.

§

 

Una piccola descrizione della cosa a cui tengo di più, perchè Pich x me è davvero tutto. E non potete neanche capire i miei sentimenti tanto sono grandi. Baci, noteeee :)
Costy PIch

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CostyPicch