Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Raven Callen    28/12/2012    6 recensioni
[STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
E dire che lui non prega mai nessuno.
Riven odia essere rimproverato per una sua mancanza, specie se in pubblico.
Ne ha abbastanza delle scenate della sua incontentabile fidanzata.
Sembra che lo faccia apposta per irritarlo!
[...]
Mentre le altre due la imitano, la strega del ghiaccio si concede un momento per sogghignare.
Il loro ritorno è ormai prossimo..
***
Storia ideata da me e da DR EGGMAN.
Sconsigliata a chi ama la coppia RivenxMusa.
Che altro dirvi, se non:
Buona Lettura
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Stormy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sei sempre il solito! Non ti importa niente di me!- urla la fata della musica.
- Musa, ti prego, non gridare!- tenta di calmarla il suo ragazzo, mentre tutti i passanti si voltano nella loro direzione.
 
 
E dire che lui non prega mai nessuno.
Riven odia essere rimproverato per una sua mancanza, specie se in pubblico.
Ne ha abbastanza delle scenate della sua incontentabile fidanzata.
Sembra che lo faccia apposta per irritarlo!
 
 
- Io non sto affatto gridando!-
- Si, invece! E pure molto! Tu urli sempre, senza lasciarmi spiegare.- sbuffa, esasperato, lo specialista.
 
 
È stanco di dover sopportare quel teatrino.
Davvero, da quanto tempo va avanti quella farsa?
Ok, lui non è un esperto di galanteria e sdolcinatezze, ma ha dimostrato il suo affetto per Musa in più di un’occasione.
Ma lei vuole di più, sempre di più:
lo vuole cambiare, vuole renderlo come piace a lei.
E nessun essere umano con un po’ di amor proprio accetterebbe un trattamento simile.
Lui in particolare.
 
 
- Sei un insensibile, ecco cosa sei! Non capisci mai niente!-
La sua pazienza raggiunge il limite.
 
Non che sia mai stato un tipo paziente, no davvero, ma questa volta si è proprio stufato.
Senza sapere come, ha già fatto dietro front ed è sparito tra la folla.
Sente Musa che lo chiama, con voce piena di rabbia.
Già se la immagina con il viso chiazzato di rosso, gli occhi ridotti a due fessure e i pugni stretti.
Un po’ si sente in colpa.
Ma il sollievo che lo invade spazza via tutto il resto.
 
Si affretta a sparire, infilandosi in una via secondaria, finalmente indisturbato.
Ha appena piantato in asso la fata con il carattere più difficile di tutta la Dimensione Magica.
Al suo ritorno avrebbe trovato Musa in lacrime e le occhiate di biasimo delle sue amiche.
E di tutta Fonterossa, come minimo.
Riven tira un calcio ad una lattina, facendola rotolare lontano.
Non sarebbe tornato tanto presto sui suoi passi..
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nell’ombra della notte tre figure si muovono silenziosamente.
Si, beh, più o meno..
 

- Ma quanto odio questi stupidi vestiti!-
- Stai calma, sorella. Presto ce ne libereremo… Darcy, siamo arrivate?-
- Si, la finestra è quella.-

 
Icy spalanca la finestra cercando di fare meno rumore possibile.
- Sbrighiamoci! L’incantesimo non li ingannerà ancora per molto..-
- I templari dovrebbero passare tra quindici minuti, circa..-
- Allora diamoci da fare. Entro pochi minuti saremo fuori di qui, vedrete.-
- Bene. Stormy, hai le lenzuola?-
La strega delle tempeste porge alla sorella maggiore una lunga corda fatta con le loro lenzuola.
Icy la fissa ad una sporgenza della finestra e getta l’altra estremità nel vuoto.
 

- Ma dobbiamo proprio? Mi sento così ridicola a scappare con questa..-
- Beh, se vuoi puoi sempre rimanere qui.-
- No, grazie. Prego, dopo di te, cara sorella.- Stormy si esibisce in un mezzo inchino rivolto a Darcy.
- Ma perché proprio io?- brontola questa, lanciando un’occhiata all’esterno.
Se dovesse cadere sarebbe un bel saltino..
 

- Andiamo, poche storie! Non avrete mica paura..- insinua la maggiore, stuzzicandole.
- No di certo. Andiamo.-
In pochi secondo le tre streghe si ritrovano a penzolare nel vuoto, attaccate ad una fune di fortuna.

 
- Che umiliazione! Le tre antenate si rivolterebbero nella tomba, se ne avessero una..- sbuffa la strega delle tempeste.
- Poche ciance, sbrighiamoci piuttosto. Non voglio rimanere qui tutta la vita. – la rimbecca la maggiore.
 

Comincia la discesa.
- Oh, quanto vorrei poter volare!-
- Anche io, sorella.-
- Zitte, ci siamo! Ecco la finestra che ci interessa.-
 

Con una spinta Icy riesce a catapultarsi all’interno di una stanza al piano terra.
Mentre le altre due la imitano, la strega del ghiaccio si concede un momento per sogghignare.
Il loro ritorno è ormai prossimo..
 
 
 
 




 
 
Angolo del Corvo:
 
 
Salve a tutti, piacere, io sono Raven.
Faccio il mio ingresso in questo Fandom con questa storia.
Il 50% dei diritti d’autore va a DR EGGMAN, che ha reso possibile tutto questo.
Quindi metà del merito è suo. v.v
Spero che sia di vostro gradimento.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen