Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: xborntodream    28/12/2012    4 recensioni
Era un giorno come tutti gli altri oppure no?
Stiles si sfoga, dopo tanto tempo, con Derek e non sa nemmeno perché si è sfogato con lui. Cosa accadrò dopo?
Sterek.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Get it right.

What  have I done?
I wish I could run
away from this ship going under
just trying to help
hurt everyone else.


Ero disteso sul mio letto perso nei miei pensieri quando qualcuno bussò alla porta della mia stanza.
«Avanti» dissi ma nessuno entrò.
Bussò una seconda volta e allora, con fatica, decisi di alzarmi.
Mi trovai davanti Scott e dalla sua faccia sembrava pensieroso, stava parlando con qualcuno al telefono, chiuse la chiamata e mi guardò.
«Dobbiamo andare da Derek, cambiati che poi andiamo» mi cambiai velocemente, presi le chiavi della mia Jeep e salutai mio padre che in quel momento era a casa ed uscimmo.
Durante il tragitto non chiesi niente a Scott, non gli chiesi del perché stessimo andando da Derek e non gli chiesi il perché era così pensieroso.
Arrivati davanti alla casa semi distrutta di Derek, spensi il motore della Jeep e scendemmo.
C’era qualcosa di diverso nell’aria ma non ci diedi tanto peso, forse erano pensieri che giravo nella mia mente.
Entrammo e trovammo Derek serio, quando mai non era serio lui?!
«Dobbiamo aspettare Isaac, Erica, Boyd e Jackson» io e Scott ci limitammo ad annuire.
Aspettammo un buona mezz’ora e poi ci raggiunsero pure gli altri, ci riunimmo tutti nel salotto e i piccoli lupacchiotti parlavamo dell’arrivo del branco degli Alfa e bla bla bla bla...
Io mi immersi nei miei pensieri e persi il filo del discorso, ma qualcuno richiamò la mia attenzione.
«Hai perso la parlantina per caso, Stiles? Non ci parli dei tuoi innumerevoli piani per questa battaglia?» mi chiese Derek sfoggiando un sorrisetto strafottente.

 

Now I feel the weight of the world on my shoulders
what can you do when your good isn’t good enough?
and all that you touch tumbles down
'cause my best intentions
keep making a mess of things
just wanna fix it somehow
but how many times will it take
oh, how many times will it take… for me to get it right?
to get it right
can I start again?

 
Ne avevo assolutamente abbastanza di tutti quei sorrisetti e le sue stupide considerazioni, mi alzai dal divano ed usci fuori sbattendo la porta.
Mi appoggiai al cofano della mia Jeep e buttai la testa in avanti da li a poco credo che mi sarei messo a piangere.
Sentii dei passi dietro di me.
«Vattene chiunque tu sia» dissi.
«Stiles» la sua voce ferma risuonò nelle mie orecchie, caccia dentro le lacrime.
Derek avrebbe sicuramente sentito l’odore, meglio evitare.
«Stiles guardami» mi ordinò, mi voltai verso di lui.
«Che vuoi? Non c’è nessuno adesso, potresti anche evitare di fare stupidi commenti per far vedere che sei l’Alfa, lo sappiamo tutti che lo sei»
«Oh andiamo, te la sei presa?» mi chiese incredulo, e lì non riuscii a resistere e buttai tutto fuori.

 

with my faith shaken
‘cause i can’t go back and undo this
I just have to stay and face my mistakes
but if I get strong and wiser
Will get through this
.


«Sì, me la sono presa! Sono stanco, stanco di tutti questi stupidi commenti! Essere sempre il primo su cui contare, questo mi piace vuol dire che qualcuno si fida di me, ma quando sbaglio e la colpa ricade su di me, mi sento uno schifo. Faccio le cose con le migliori intenzioni ma è più le volte che fallisco e combino casini che quando ne faccio una giusta.» le lacrime iniziarono a scendere lente senza il mio permesso.
 

what can you do when your good isn’t good enough?
and all that you touch tumbles down
‘cause my best intentions
keep making a mess of things
just wanna fix it somehow
but how many times will it take
oh, how many times will it take… for me to get it right?


«Capisci come mi sento? Oh, certo che non capisci! Sei solo un fottuto lupo che non niente qui» indicai il cuore «non hai sentimenti, non provi niente e a volte mi chiedo se c’è qualcosa lì dentro! Ma da ora in poi, voglio cambiare. Voglio smettere di essere il solito ragazzo-super-iperattivo-con-la-parlantina, combatterò con tutte le mie forze per far vedere che mi importa anche se a volte sbaglio»

so throw up my fists throw a punch in the air
and accept the truth that life isn’t fair
I'll send out a wish yeah i'll send up a prayer
and finally someone will see how much I care
what can you do when your good isn’t good enough?
and all that you touch tumbles down
'cause my best intentions
keep making a mess of things
just wanna fix it somehow
but how many times will it take
oh, how many times will it take… for me to get it right?
to get it right?
to get it right? 

 
Derek non disse nulla per tutto il tempo, mi sfogai e non so perché lo feci con lui ma era troppo tempo che mi tenevo dentro quelle cose.
Lo vidi avanzare verso di me eravamo vicinissimi, allungò una mano verso la mia guancia e mi asciugò una lacrima e accadde ciò che non mi sarei mai aspettato.
Mi baciò, un bacio casto senza scambi di lingue o cose simili, un bacio semplice.
Mi sarei aspettato un ringhio oppure una risata in faccia, non mi tirai indietro.
Non avevo detto proprio tutto, non gli avevo detto che ero innamorato di lui, da quando eravamo dal veterinario in cui lavorava Scott e lui mi ordinò ti tagliargli il braccio, quando scontrai i suoi occhi lì scatto la scintilla.
Non so esattamente quanto durò quel bacio, ma a me sembrava un tempo infinito, lui si allontanò dalle mie labbra.
«Tu non devi cambiare, per nessuno motivo al mondo, mi hai capito?» mi disse sorridendo.
Uno di quei sorrisi con cui potresti illuminare la terra, il primo che gli vidi fare in tutti i mesi che lo conoscevo.
Sorrisi istintivamente, lui si girò e tornò verso la sua dimora.
«Ah dimenticavo, sarai un combina guai e cose varie, ma a me piaci così» disse girandosi verso di me per poi ritornare sui suoi passi e tornare dagli altri.
Gli corsi in contro e gli cinsi la vita con un braccio e lui mi strinse le spalle lasciandomi un bacio sulla fronte.

 

spazio autrice;
ciao a tutti (?) 
è la prima song-fic che scrivo e sinceramente non mi sembra brutta, diciamo sono fiera di me stessa :')
fatemi sapere come vi sembra e lasciate una recensione.
with love, Jessica
ps: non so perché tumblr mi abbia pubblicato la gif così minuscola, scusatemi >.<

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xborntodream