Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: thankyoujustin    29/12/2012    1 recensioni
Pensavo che il peggior sentimento del mondo fosse perdere qualcuno che ami, ma mi sbagliavo. Il peggior sentimento è quando realizzi che hai perso te stessa.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"come fai a guardarti allo specchio ogni mattina?"
"sei un cesso,non ha diritto di stare qui."

Queste parole continuavano a gironzolare nella mia mente da ore.

Avete presente quelle ragazze belle,estroverse che piacciono a tutti? ecco,io sono l'esatto contrario.
A scuola tutti, e dico tutti, mi odiano e non so perché.
Forse perché ho qualche kilo in più o semplicemente non era bella abbastastanza.
Comunque non li biasimo, sto iniziando ad odiarmi anche io.



Stamattina stavo camminando per andare a scuola e mi scontrai contro un gruppo di ragazzi: avete presente quei tipi di ragazzi da "noi siamo fighi e voi no." ? ecco, così. Iniziarono a farmi del male senza un motivo preciso,ma non era niente a confronto a quello che mi dicevano: le parole feriscono più di quanto pensi.
Ritornai a casa con un sacco di lividi sul braccio, in più tutti miei tagli iniziarono a frizzare.

Per mia grande sorpresa la nonna non era a casa, quindi mi diressi in bagno,presi la solita lametta e iniziai a farmi del male, a fare dei piccoli,ma profondi tagli.

Lo ammetto, faceva male, ma questo era l'unico modo per togliermi tutto il dolore di dosso...almeno per quel momento.
Passarono più o meno cinque minuti e poi sentii la porta d'ingresso chiudersi.
Cazzo,la nonna.
"Rosie,sei a casa?"
Chiusi velocemente la porta del bagno a chiave,misi a posto tutto e pulii le goccie di sangue sul pavimento."si nonna,sono in bagno."
"okay,quando hai finito scendi di sotto che ti devo parlare." disse con tale freddezza che sembrava che tutto si fosse ghiacciato.
Ti devo parlare. Ti devo parlare. Ti devo parlare.
Mi pulii il braccio,mi tirai giù le maniche più che potevo,mi guardai allo specchio sperando di essere presentabile e mi diressi in salotto.
"Hey nonna." l'abbracciai stretta e mi misi a sedere sul divano ormai vecchio. Sentivo che c'era qualcosa che non andava, c'era qualcosa che la turbava. Sentivo il suo cuore battere forte forte.
"Mh.." si mise a sedere accanto a me e mi guardò negli occhi.
Riuscivo a vedere quanta tristezza provava.
"Senti amore..."
Rabbrividii.
Di solito non era così...bhè,si...così.. La sua voce era sempre piena di dolcezza.
che cosa voleva dirmi? che cosa era successo? Dove era andata? Perché è uscita senza avvisarmi?


 

My space.

Hey,people! Questa è la mia nuova FF. La prima che ho scritto faceva leggermente cagare,quindi ho voluto fare questa.
Come potete vedere,non sono molto brava a scrivere,quindi vi chiedo per favore di fare una recenzione. Accetto sia le critiche,sia le recenzioni positive,yo.

Twitter: @pacsavedme

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: thankyoujustin