Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videl93    15/07/2007    14 recensioni
15 personaggi di db più me e qualcun'altro xD parteciperanno al grande fratello!!! ne vedremo delle belle!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salveee!!! oggi ho avuto un illuminazioneeee...e se i nostri eroi di dragon ball partecipassero al grande fratello???
ecco la lista concorrenti...sono 15 ^_^
FRENCYX : IO LA PRESENTATRICE
marco: colui che accompagna all'entrata i partecipanti!
goku
chichi
goten
gohan
trunks
videl
bulma
vegeta
junior
yanko
majin bu
c18
bra
pan
crillin

^_^ ^_^ ^_^ ecccooooo

SIGNORI E SIGNORE BENVENUTI AD UNA NUOVA  EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO!!
QUESTA VOLTA I PERSONAGGI DEL PROGRAMMA VI STUPIRANNO DAVVERO MOLTO!!!
QUI IN SALA COME OSPITE ABBIAMO IL GRANDE MR SATAN!!

Mr satan: salve a tutti!!
tutti: chi diamine sarebbe questo scimmione??
frencyx: ma come? non lo sapete? lui è il campione del mondo!!!..colui che ha sconfitto il grande cell!!..
una persona del pubblico: NON E VERO!!  e stato il mio gohanuccio spucci spucci..
frencyx prende un mitra e colpisce la persona che urlava come un oca...
Mr satan: grazie cara!
fencyx: sisi poche storie! ora passiamo all'altro grande ospite!!! ledies and gentelman ecco a voi il grande!! il fantastico! l' appunto superiore....
( momento di suspense...)
CAIO SHIN!!!
tutti: e chi cavoli sarebbe????
frencyx: ma come?? caio shin il superiore..
ragazza del pubblico: aaaaaaaaa un mostro!!!!!! scappiamoooo
caio shin: *_* non sono un mostro! io sono il superiore...
tutti si fermando e scoppiamo in una grassa risata
frencyx: caio shin e un'ottima persona! ora, siccome non ho tempo da perdere, passiamo subito alla presentazione dei nostri  concorrenti
iniziando dal mitico son goku.....avanti con il filmato..
tutti: clap clap clap
(inizia un filmato dove goku mangia...)
francyx: -.-' oddio non era questo....
una ragazza dal pubblico: goku ti amoooo!
un ragazzo dal pubblico: gokuccio sei la mia vitaaaa sono gaaaaaaaaayyyyyyyyyyyyyyy
il ragazzo inizia a correre come un fossennato e francyx lo colpisce con il mitra poi prende un telo e lo stende sopra......
.......................
vabe linea a te marco! è arrivato goku??
marco: si frencyx goku son e quiiii!!!
tutti: carramba che sorpresa..!!!
frencyx: ma no! e il grande fratello!!!
goku:urkaaaaaa ma come sei elegante stasera!!!
frencyx: uhuh grazie goku anche tu con questo smocking sei molto bello!!..
marco: bene ora goku puoi entrare nella casa!!!...dalla porta rossa...
goku: urkaaaaaaaaa k'emzione!!!!...spero di starci tanto prima che arrivi chichi hehe!
chichi: GUARDA CHE TI HO SENTITO!!..
goku:oddendeeee..
dende: si dimmi goku!!
frencyx: -.-° basta così goku ora entra!!!
goku saltellando entra nella casa esprimeno il suo URKAAAAAAAAAAAAAAAAA come al solito xD (nd 1 commento idiota...)
e poi esclama:ke fameee!!!! qui non c'è una cuoca???
tutti ma proprio tutti: -.-°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
frencyx: ok ora presentiamo il secondo concorrente! visto che Goku vuole stare un pò senza Chichi faremo entrare Vegeta il principe!!!!
fan di vegeta: veggieeeeee ti amoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
e questa ragazza corre per tutto lo studio sventolando una bandierina con la faccia di vegeta e un altra con il divieto di Bulma!
dopodichè frencyx per non essere monotona si fa portare da gigino (il suo assistente) un cannone e lo punta verso la fan distruggendo metà studio...
frencyx: bene ora marco fai entrare vegeta! marco??? marco?????MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??
Vegeta: tsk ho eliminato quell'insulso terrestre! mi stava riprendendo e continuava a trasportarmi verso quella porta rosa...tsk!
frencyx: stoltooo!!!!!! voleva farti entrare nella casa!!!!!
vegeta: come osi ragazzina!!! e va bene vuol dire che ci entrerò da sola! hn!...
frencyx: giginooooo procurami un altro!!!!...uff che stress!
gigino: fifi frencyx ti procurerò un belliffimo ragaffo che accompagnerà alla porta i noftri illuftriffimi perfonaggi..
tutti: ke????????????????????????????????????
frencyx: ragazzi gigino pronuncia la f apposto della s e della z..
tutti: ce n'eravamo accorti.-_-
intanto nella casa..
vegeta: uhm non e proprio niente male qui...starò 100 giorni senza...
NOOOOO KAAHROOOT!!!!
Goku: eheh ciao vegeta!!!!..
Vegeta: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
vegeta piange battendo i piedi a terra poi si tuffa in piscina per affogarsi ma viene fermato da goku ke lo salva...
frencyx: uhhh guardate goku! altruista come sempre!!!!...vabbe passiamo avanti...
arcibaldo: ciao frencyx! ora sono io il tuo nuovo accompagnatore alla porta!
frencyx: ok! allora adesso facciamo entrare chichi
(musichetta...)
chichi entra in casa..
Goku: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
vegeta: tuuu!! Donna di caarot!!!!
Chichi: vegetale sta zitto!!!! goku amore vieni quiiiii!!!!
frencyx: susu svelti! procediamo con il prossimo!!!!
e goten entra nella casa...vedendo vario scambi di coccole tra chichi e goku  levò il disturbo andando in piscina...
dopo poco entrò trunks e poi tutti gli altri di seguito...
frencyx: ragazzziiiii???
tutti: ...ki è???
Goten: E DIOOOOOOOOOOOOOO!!!
majin bu: oh, e chi è Dio????
frencyx: razza d'incapaci! sono frencyx...comunquen volevo annunciarvi che se entrate nella stanza delle sorprese troverete qualcosa che sicuramente a voi e soprattutto a goku piacerà!!!
tutti corrono all'impazzata mentre majin bu va a farsi un tuffo in piscina e tutta l'acqua va in faccia a vegeta che stava rilassato su una sdraio, vegeta sferra un big beng attack ke perfora il bordo piscina...
frencyx: goku! tu sarai il CAPITANO! e elencherai i cibi che ci sono nello scatolone!
goku: ok! allora..c'è UN PELATO!!
Goten: un vekkio parente di crillin?
crillin: hey non sono più pelato!
goku: poi ci sono alcuni vegetali!!..
Goten: parenti di vegetaaa!!!
vegeta: -.-°
goku: poi alcune carote...
goten: papa' ci sei anche tu!
vegeta: e tu saresti un sayan?? ma ke razza di ragazzo sei?????
frencyx: okok calmatevi!!!!! ora stabilite i vostri letti ovviamente per le coppie ci sono i letti matrimoniali!!!..
goten: wow e quanti ce ne sono???
frencyx: allora..1.2...ehm dunque..ce ne sono 4 ma se ne volete aggiungere altre si può fare..allora come pensate di stabilirvi?
Goku: io con chichi!
chichi: ^_^
vegeta: io con la mia donna! voglio divertirmi!!!..
bulma: hihi..
c18: io devo riposare con crillin....riposare! hihi..
crillin: *_*
gohan: io devo stare con la mia dolce metà..
videl:*.*
pan: belahhhhh!!!!
goten: ehm..ecco...io e trunks..avevamo pensato..bhè...di poter dormire con bra e pan ^_^
gohan e vegeta: cooooooooosaaaa?????????
chichi videl e bulma: ah???????????????????????????????
chichi e vegeta: goku tu non dici nulla???
goku: ma io ho fame, e poi che c'è di male! sono grandi! che facciano ciò che vogliono!!!!!!!!!!
frencyx: ok! bene! allora siccome mi avete stressata vado a farmi una vasca idromassaggio!!!
ci vediamo alla prossima puntata!! e voi mi raccomando non distruggete niente!!!!
goku: ora mangio un pelato!!
goten: crillin scappa ti vuole mangiare!!!
crillin: ma non sono + pelaaaatooo!! e poi goku intende la salsa -.-'

so che e una demenzialità!!
ma dovevo farlo..-.-°
fatemi sapere recensite eh!!!


  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videl93