Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: eather_    29/12/2012    4 recensioni
Eccomi! Sono tornata su EFP con una shot su Death Note.
La dedico a Megumi99, è una MelloxOC, l'OC è appunto di Megumi99.
Spero vi piaccia!
Bacioni Fede_Chan!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mello, Nuovo personaggio
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                             
                                                                                                                                    Sweet Chocolate Kiss



Una tazza fumante di cioccolata calda faceva bella mostra nel tavolo del salotto di casa 'Green'. Meg lo fissava assorta nei propri pensieri in silenzio, osservando il movimento continuo del fumo che fuoriusciva dalla tazza. Si chiese perchè l'avesse preparata, infondo a lei la cioccolata non piaceva più di tanto: lei amava i lecca-lecca.
Il giorno era completamente sola a casa, Camellia era uscita per andare all'università e sarebbe stata impegnata tutto il resto del giorno con il lavoro di attrice; il suo manager sosteneva che doveva lavorare il più possibile perchè ormai era 'sulla cresta dell'onda', definizione esagerata secondo Meg e Camellia. Prese la bevanda bollente e si sedette sul divano sorseggiandola piano piano, come se avesse avuto paura di finirla troppo in fretta. Quel sapore così tremendamente dolce le ricordava Mello e sorrise arrossendo un po' immaginando il bel viso del biondo sorriderle dolcemente; il suono del citofono la riscosse dai suoi pensieri, riappoggiò la tazza sul tavolo e andò ad aprire la porta. Sorrise al ragazzo appena fuori dalla porta e lo fece accomodare dentro la casa.
- Cosa ti porta qui, Mello?- chiese la ragazza al biondo.
- Cammy mi ha detto che eri sola a casa e mi ha detto che oggi starà fuori tutto il giorno- rispose il ragazzo.
- Quindi?-
- Quindi mi ha detto che potevo stare un po' con te, per non farti sentire troppo sola- continuò per poi cingerle la vita con le braccia avvicinandola a se. Meg sorrise e ricambiò l'abbraccio poggiando la testa sul petto del biondo arrossendo appena. Mello notò la tazza di cioccolata calda sul tavolo e sorrise dolcemente per poi prendere il viso di Meg tra le mani e poggiare delicatemente le labbra su quelle della giovane assaporando il dolce sapore di cioccolato che avevano ancora da qualche minuto prima.
- Lo sai, Meg? Hai un'ottimo sapore- disse Mello staccandosi dalle labbra della ragazza, sorridendole. Meg sorrise di rimando e si riavvicinò al viso del ragazzo.
- Davvero? E di cosa so'?- domando curiosa.
- Di cioccolata- rispose ribaciandola dolcemente.




Angolo Autrice:
Bene, dopo mille anni torno su EFP con una shot su Death Note
La dedico alla mia Onee-Chan,                                                                                                                                                                                                     Megumi99, anche perchè la                                                                                                                                                                                                       coppia l'ha inventata lei, infatti                                                                                                                                                                                                     Meg è il suo OC invece Camellia                                                                                                                                                                                              
è il mio.  
Spero vi sia piaciuta!

Bacioni Fede_Chan! :)                                                                                                                                                                     
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: eather_