Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LadyBlueSky    29/12/2012    1 recensioni
Black Star!
Un nome. Un locale. Un modo di concepire la musica e la moda. Il punto di ritrovo della movida della Tokio per bene. Un luogo dove ciò che cercavi lo trovavi; chiunque ci andasse era sempre alla ricerca di qualcosa: dall’erba alle droghe più pesanti e costose, dalla compagnia di una notte alla storia più romantica di quella di Cenerentola, dalla semplice fuga dalla monotonia alla ricerca di qualcuno da amare e che amasse a sua volta.
Il Black Star poteva sembrare il centro del mondo.
Era veramente un mondo a parte; una “stella nera” in un oceano di luce a volte troppo soffocante.
[AVVISO: per un mio errore la storia è stata cancellata così ho provveduto a inserirla nuovamente, con l'aggiunta di un nuovo capitolo!]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Pegasus Seiya, Saori Kido, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

È strano per me trovarsi in quest’aula di tribunale. Ho provato ad immaginare mille e più volte questa scena, ma solo ora mi rendo conto che mai e poi mai avrei potuto immagine cosa davvero mi aspettasse.

Lui è già al suo posto, la cravatta sciolta e il viso pallido. Potrebbe quasi sembrare pentito a vederlo ora; potrebbe sembrare che si sia finalmente accorto della bestialità di quanto ha fatto, e abbia deciso di accettare la pena che gli verrà inflitta. Potrebbe sembrare umano.

Ma i suoi occhi – quello sguardo d’antracite pura e affilata – dimostrano l’esatto contrario di quanto riesce a simulare. Sono gli stessi occhi che aveva poche settimane fa; forse anche gli stessi di quella notte.

All’improvviso si volta e mi osserva. Sapeva che sarei venuta: è la sua condanna oggi, il suo tempo di trovarsi davanti ad un giudice e di dover rispondere delle proprie azioni. È il giorno che ho atteso così a lungo, e che per un breve attimo ho quasi creduto non arrivasse mai.

Lo osservo anche io, con disprezzo. Vorrei che si rendesse conto di quanto ha fatto, del dolore di cui è stato artigiano; vorrei che sentisse l’orrore che provo io nel fissarlo, che vedesse se stesso attraverso i miei occhi. Forse sarebbe questa la giusta punizione per quanto ha fatto. Ma non sta a me decidere ciò. È compito del giudice. E io spero con tutto il cuore che quel giudice emetta la sentenza definitiva che anche tu aspetti da troppo tempo.

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LadyBlueSky