Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: SidneyWilson    29/12/2012    0 recensioni
Questa Storia parlerà di una ragazzina di undici anni..La quale, trasferitosi a Palermo inizierà una nuova avventura, piena di amore e fantasia! Vi auguro una buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti. Io Sono Colette, una ragazzina di undici anni che abita a Palermo. Io, sono originaria della Francia ma quando avevo (circa) sei anni mi trasferii. Devo dirlo: Io sono molto intraprendiva e testarda: quando mi metto in testa qualcosa la devo fare per forza. Non so che questa mia testardaggine può essere considerata un difetto..Forse può essere considerata anche un pregio. Questo mio "difetto" mi permette di non arrendermi, perchè quella cosa devo farla per forza. Penso che in tutte le circostanze i difetti, prima o poi, possano essere utili; può anche darsi che io mi sbagli, sennò non si chiamerebbero difetti. Ancora però lo devo capire.Da quando sono qui in Italia la mia migliore amica è Giulia. Con lei ho rapperti davvero stretti e dopo molto tempo posso dire che mi fido ciecamente di lei. Devo dire che ho una famiglia molto stravagante. Mia mamma e mooolto indaffarata! Inizia a lavorare la mattina presto e finisce la sera tardi. Mio fratello è molto strano: il suo sogno più grande è di diventare una scimmia, si lo so, è davvero molto..Mmm.. inconsueto. Poi c'è la mia sorellona: anche lei molto strana. Non proprio strana..Io la definirei..Schizzinosa! Sapete, se gli si rompe un unghio ne fa una tragedia greca. E infine c'è mio padre, che non vedo quasi mai: lui viaggia sempre..E' per questo che ci siamo trasferiti dalla Francia. Spero che non succeda più! Anche perchè io ormai sono abituata alla mia solita vita qui a Palermo, con i miei amici, anche se mi piacerebbe molto trovare un fidanzato. Ora quello che state pensando tutti: ma c'è qualcuno che ti piace? La risposta è Si. Il ragazzo che mi piace si chiama Mattia. Davvero ragazze, è da più di otto anni (materna, elementari e medie) che siamo in classe insieme e non mi è mai piaciuto. Questa volta sì, anche se non so perchè. Forse per il fatto che è il fidanzato di Giulia. Forse è la gelosia. Ma non lo so..La mia vita è piena di confusione.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SidneyWilson