Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: GiulyBibo24    29/12/2012    8 recensioni
Ciao, sono un ragazzo di 18 anni.
In teoria mi chiamo Justin Bieber, ma mi ci chiamano solo gli amici e la mia ragazza, Julia.
mi chiamo Jason Miller per Mia, la mia ragazza... e mi chiamo Jacob Williams per la mia ragazza, Abby. Si esatto, ho 3 ragazze.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Ciao, sono Mia, ho 16 anni, e sono fidanzata con Jason Miller, un ragazzo dolcissimo! Siamo molto innamorati, e non ci lasceremo mai!

Ciao, sono Abby, ho 17 anni, e sono fidanzata con Jacob Williams, che più che il mio ragazzo è il mio scopa-amico: non siamo mai usciti, stiamo sempre a casa sua o a casa mia... lascio immaginare a voi cosa facciamo, ma a me sta bene così... non cerco l'amore, cerco solo sesso.

Ciao, sono Julia, ho 18 anni, e sono fidanzata con Justin Bieber, un ragazzo fantastico! mi porta sempre a cena fuori, mi riempie di regali, e sono sicura che è l'amore della mia vita.

Ciao, sono Justin/Jacob/Jason.
Il mio nome vero è Justin Bieber, ma mi faccio chiamare così solo dai miei amici e dalla mia ragazza, Julia.. o meglio, una delle mie 3 ragazze. Si, ho 3 ragazze, e allora?
Con una sono romantico e le faccio credere che per me non esista altro al mondo che lei; con una ci faccio sesso, e l'altra la uso per le uscite in pubblico.
Perchè dovrei sceglierne una sola quando posso averle tutte e 3? Chi l'ha detto che un ragazzo deve avere solo una ragazza? Nella norma è così, ma io di normale non ho niente.
 
Oh! guardate, un messaggio da Mia : " amore ci vediamo a casa mia alle 4, va bene? "
Rispondo: " Va bene amore, ma posso stare poco, devo andare a prendere il pc al negozio"
Ops! Un messaggio anche da Abby! " hey... quando passi da me? "
Rispondo: " oggi verso le 5? "
Ed ecco il messaggio da Julia: " Tesoro a che ora andiamo al cinema? "
Rispondo: " passo a prenderti alle 6"
Sono un genio. Un fottuto genio! Dovrei fare l'attore.


Ciao ragazzi! :D sono sempre io, Sky16.
Visto che parto e mi mancherà molto scrivere qui... anche se per poco, ho voluto iniziare una nuova storia... Se quando torno trovo qualche recensione, continuo.. fatemi sapere che ne pensate ;)
Un Bacio <3











  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GiulyBibo24