Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Helena Arya Lestrange    29/12/2012    0 recensioni
Quando si rivedono delle persone, si ricordano cose che avevamo creduto di dimenticare. Invece i nostri ricordi ci aspettano. Aspettano il momento in cui siamo più deboli e vulnerabili, prima di attaccare. Questo è quello che mi è successo...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se l'anima avesse un corpo.

Conosci il pallido rosa che colora le cicatrici prima che esse si chiudano?                                                                                                                                                                                                  Prima ero così,                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 ma poi sei ritornato.                                                                                                                                                                  

Adesso ho una ferita che mi attraversa                                                                                                                                                                                                                                                                        da parte a parte.                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Che mi divide,                                                                                                                                                                                                                                                                                                               come hai fatto tu.                                                                                                                                                                         

Non ti sei accontentato di avermi ferito di nuovo,                                                                                                                                                                                                                                                    mi hai anche gettato del sale addosso.                                                                                                                                          

Se l’anima avesse un corpo,                                                                                                                                                                                                                                                                                         la mia adesso sarebbe ricoperta di sangue.                                                                                                                                                                                                                                                          Squarciata dalle ferite.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Helena Arya Lestrange