Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: fearless13k    30/12/2012    3 recensioni
Rory, Harry, Xander e Taylor. Questa storia parla di loro. O meglio, di come l'arrivo ad Holmes Chapel di Rory, una ragazza dalla personalità stravagante e colorata, abbia cambiato le vite degli altri tre. L'inverno a Holmes Chapel quest'anno sarà meno freddo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is the start of something new


All’uscita di scuola, Rory era già pronta e scattante per fare un giro completo della città, Harry e Xander arrivarono poco dopo che lei era uscita. Stava lì a saltellare ascoltando la musica. I due ragazzi sorrisero nel vederla così allegra.
Quando Rory si accorse che i due la stavano guardando esclamò divertita:- Voi due che avete da ridere? Non avete mai visto qualcuno che ascolta davvero la musica?!-
I due si guardarono l’un l’altro per controllare se stavano davvero ridendo entrambi. Poi Harry parlò.
- Allora, direi che dovremmo portarti al negozio di cd, poi al cinema, giusto per vedere come è e poi al mercato e poi non saprei. . . anche perché sarà già tardi al momento che avremo finito il giro, tu che dici Xander?-
- Credo sia un buon giro, magari le interessa passare dalla biblioteca e poi direi di accompagnarla a casa.- disse Xander, pensando a uno dei suoi posti preferiti.
- A me va benissimo tutto, ho delle scarpe comode quindi posso camminare a lungo e poi mi importa relativamente dell’orario che facciamo, ma se voi avete un coprifuoco, allora seguiamo quello! Che dite, andiamo?- disse Rory avviandosi fuori dal cortile. I ragazzi la seguirono a ruota e la portarono verso il centro.
Passeggiarono per un’ora abbondante per le vie del centro, facendo capolino nei negozi davanti ai quali Rory strillicchiava per entrare. A metà del tour aveva tirato fuori una fotocamera e aveva iniziato a fare foto ai ragazzi, aveva anche fermato un paio di turisti perché facessero una foto a tutti e tre insieme. Si sentiva già legata a quei ragazzi che così diversi erano straordinariamente fantastici.
- Cioè, ma voi avete un negozio di una tizia che crea sculture di palloncini! Siete incredibili!- esclamò una volta arrivati davanti al negozio Cheshire Balloon Lady. Scoppiò a ridere e a scherzare con i ragazzi. Poi quando passarono davanti al Crown Goostrey, li convinse ad entrare.
- Rory, non è un posto per giovani! Insomma ci vanno solo le signore o le coppiette. . . ci si prende il tè!- le aveva detto Harry quando la ragazza aveva proposto di fermarsi lì.
- Rory, ha ragione Harry, più in là c’è uno Starbuck’s, andiamo lì, dai.- confermò Xander, che aveva sempre sentito sua madre parlare di quel posto e non gli sembrava il caso di farsi vedere con una ragazza in un posto dove tutti conoscevano sua madre e probabilmente quindi sapevano chi lui fosse.
- Andiamo, ragazzi! Ma di che avete paura? Così staremo un po’ al caldo e faremo due chiacchiere in santa pace, tra l’altro Starbuck’s c’era anche a Eastbourne, mentre questo posto stupendo me lo sognavo nella mia vecchia città! Dai, per favore! La prossima volta andremo dove volete voi!- disse lei, prendendoli entrambi per mano.
Dentro c’era una stazione radio che mandava canzoni degli anni venti, la luce era soffusa e c’erano effettivamente solo coppie e signore mature.
- Venite, mettiamoci a sedere là!- disse Rory, dirigendosi ad un tavolino angolare, con tre poltroncine. I ragazzi la seguirono di mala voglia, guardandosi comprensivi l’un l’altro.
Si sedettero e poco dopo giunse una vecchietta per ordinare. Fece tutto Rory, i ragazzi non dovettero aprire bocca. I loro tè arrivarono dopo pochi minuti, accompagnati da dei minisandwich e da dei pasticcini invitanti. Rory ne assaggiò uno.
- Vi è mai capitato che da Starbuck’s vi portassero i pasticcini e i minisandwich? Non penso proprio, quindi, miei cari, mi dovete ringraziare di cuore, per questa merenda stupenda! Che fa anche rima!- disse Rory, guardando prima Harry e poi Xander, entrambi un po’ impacciati per la situazione imbarazzante.
- Senti, la volta in cui ringrazierò qualcuno di avermi portato qui, mi farò rinchiudere in manicomio!- esclamò Harry, prendendo un sandwich e suscitando un risata di Rory.
- Però il tè è buono- commentò Xander, facendo scoppiare a ridere entrambi i suoi compagni e unendosi anche lui alla risata, visto il tono che aveva usato.
Quando i ragazzi accompagnarono Rory a casa, si accorsero che di tutta la via, la sua era l’unica porta colorata di arancione.
- Ragazzi, mi sono davvero divertita un mondo oggi pomeriggio. Grazie per avermi invitata e per avermi fatto da guida turistica. Spero davvero che la nostra amicizia continui, perché mi sento già legata a voi.- disse la ragazza sulla soglia, con voce calma e sincera. Guardando negli occhi entrambi, prima di abbracciare Harry e dare un bacio sulla guancia a Xander.
- Credo che sia l’inizio di una splendida amicizia, Rory!- disse Harry, abbracciandola di nuovo.

 

bella gente, mi rendo conto che il capitolo è cortino, mi dispiace...
ci vuole ancora un po' per ingranare per bene e farmi venire in mente idee per capitoli extra super lunghissimi!
così sarete fieri di me! 
Dai che la storia prende piede!
Sperio che vi intrighi almeno un po', il prossimo capitolo ho l'impressione sarà divertente!
Scusate se il titolo è preso da uno dei "grandi successi" di high school musical.. ma ci stava bene.. :)
#Stayfearless
LA
p.s se vi interessa su twittah sono @AwsomegirlL <3 ricmabio!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: fearless13k