Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: zuziipuzii    30/12/2012    0 recensioni
Parlerò di una ragazza di 16 anni,si chiama Hope,ha avuto un'infanzia terribile,ma c'erano i suoi genitori che le davano forza,ma putroppo all'età di 13 anni morirono e lei dopo 3 anni è stata adottata da una famiglia,Bieber.Se volete leggerla seguitemi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre pensato che la mia vita è stata destinata a morire,ho sempre pensato di impiccarmi,ho sempre pensato che la mia vita è fatta di solitudine,ho sempre pensato che tutto ciò che mi circonda è tutto falso.Ho solo 16 anni e la mia vità è uno totale schifo,prima soffrivo perchè la mia famiglia non mi amava per niente,solo i miei genitori mi davano la forza per vivere,ma all'età di 13 anni se ne sono andati,abitavo in Italia,ora sono in Canada,mi hanno adottato una famiglia,ora mi chiamo Hope Bieber.Un ragazzo fa parte della mia vita,mi ama per quello che sono ed è questo che mi da quel minimo di forza e chi è ? il mio fratellastro,Justin Drew Bieber.Chi è ? un cantante di fama mondiale,ha milioni e milioni di fans,era fidanzato se non mi sbagli con Selena Gomez,ma non vi racconto tutto,devo cominciare la mia storia,tutto ebbe inizio,naah troppo patetico,facciamo così.


13 marzo,2010
'Hopeee,svegliatii,a scuolaaa' ecco che ebbe inizio la mia rottura di palle,mia madre.
'Si mamma,ora mi alzo' mi alzo lentamen.. 'Ahiii'
'amoree hai sbattuto la testa?' 'si mamma' ed ecco che si mette a ridere,ogni santa mattina sta cazzo di mensola,la odio,ogni mattina vado a sbattere,ma che si fotte và.Mi preparo 'eccomi mamma' prendo cartella e tutto.
'Amore,sai conosciamo io e tuo padre degli amici in Canada,ha un figlio di 14 anni,sai da bambina passavi tutto il tempo con loro,se vuoi un giorno te li farò rivedere' non capisco perchè in Canada,ma vabbè 'Per me va bene mamma,ma come si chiama ?' certo sono curiosa ahah 'Justin Bieber' 'bel nome' 'Un giorno andremo in Canada,promesso' disse mio padre,mi piacerebbe andare lì 'Si non vedo l'or...Papà attento a quella macchina!' 'AAAAAH' senti le urla di mia madre,dolore e poi buio.
Apro gli occhi lentamente mentre entra un'infermiera 'dove sono?' dico con una voce che appena si sente 'Oh,bentornata tesoro,sei all'ospedale,hai avuto un'incidente stradale' disse.
Flashback 'Si non vedo l'or.. Papà attento a quella macchina!' 'AAAAH' senti le urla di mia madre,dolore e poi buio' Fine Flashback
'DOVE SONO I MIEI GENITORI?' dissi 'Mi dispiace tesoro ma..' 'DOVE SONO ?' dissi piangendo 'non c'è l'hanno fatta,mi dispiace davvero tanto' disse 'NO NO,NON E' POSSIBILE,VOGLIO I MIEI GENITORI' dissi piangendo e levandomi le febbro 'No no calma tesoro,va tutto bene,ok? shh ora riposa' disse mettendomi sdragliata 'Perchè non ci sono più ? i-io pensavo che f-fossero forti,n-non riesco a c-crederci' dissi singhiozzando 'Amore,mi dispiace davvero tanto' disse la ragazzo accarezzandomi i capelli 'e io ora dove andrò?' 'una bella famiglia ti ha adottato sai ? dicono di conoscerti,Bieber,li conosci?' 'di mia madre me ne ha parlati e ora dove sono ?' 'sono in Canada,poi devi andare lì quando starai meglio,però si parlerà di 3 anni,non puoi partire proprio ora' 'ok' dissi chiudendo gli occhi e addormentandomi.

3 anni dopo
Finalmente sto per andare lì,so chi è Justin,una star di fama mondiale,è dolce,sensibile,simpatico,si mi troverò proprio bene.Cerco lui e sua madre,Pattie,eccoli,sono con un cartello 'Bieber' vado da loro 'Ciao,tu devi essere Hope' disse Pattie sorridendomi 'si sono io' dissi 'Ora sarai felice,te lo prometto' disse.Spero che sia così,lo spero tanto.


Spazio per mee#
Ciaoo,sono nuova di qui,spero che vi sia piaciuto questo capitolo,spero che mi seguite,love jaaa <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: zuziipuzii