Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    30/12/2012    6 recensioni
Una raccolta di drabble Yaoi che vi accompagnerà quotidianamente da qui al 31 dicembre (fine del mondo permettendo) Trattasi di coppie più o meno immonde suggeritemi mesi fa da Angel Natalie aka Lily Blackrose ai tempi in cui padellai clamorosamente il suo contest. Anche i prompt sono suoi.Buone Feste a tutti.
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora una coppia che preferisco come amici ma... bah sì, insieme son carucci...



Temporale

 

Il temporale imperversava: lampi tagliavano il cielo buio a metà e, dal rumore che seguiva, pareva che l’intero cielo precipitasse fragorosamente al suolo.
Jun sorrise, sentendo Hikaru stringerglisi contro. “Beh?” lo canzonò dolcemente. “Non sei tu quello che affronta la neve e tutte le intemperie?”
“Sì, ma di giorno” mugolò l’altro, facendosi piccolo.
Jun tacque, stringendolo a sé e carezzandogli la testa. Le paure, per quanto illogiche, non sono una cosa su cui scherzare.
A un tratto Hikaru si tirò su e, sfiorandogli l’orecchio con le labbra, gli sussurrò: “Io combatto contro la natura, ma sei tu quello che vince”.

 



Note di chiusura:

Grazie per tutte le rece che mi state lasciando... prima o poi rispondo, giuro...

E scusate se qst drabble vanno più sul filosofico che sul p0rn -sigh-
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene