Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: NellieLestrangeLovett    30/12/2012    6 recensioni
“Aspetta… aspetta…” disse barcollando sui piedi come suo solito, soprattutto quando aveva bevuto un bicchierino di troppo.
“Lei” indicò la rossa, che lo fissava con un sorrisetto insopportabile. “E’ tua figlia?!”
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hector Barbossa, Jack Sparrow, Nuovo Personaggio
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sua figlia?!

“E’ un vecchio trucco quello di adescare una fanciulla sotto il vischio”
“Eppure sembra che funzioni” replicò Jack beffardo.
“Questo è ancora da vedere”.
La ragazza ha un bel caratterino pensò il capitano. Era riuscito in qualche modo a raggiungerla proprio mentre passava sotto il rametto di vischio che per qualche ragione si trovava in un angolo oscuro di una delle tante locande di Tortuga.
“E allora perché ti sei fatta attirare proprio qui?”
“In realtà io passavo di qua per caso” disse la rossa con un sorrisetto innocente.
Anche Sparrow sorrise, in effetti aveva notato quella ragazza già da qualche ora e aveva solo dovuto aspettare il momento giusto, appostato nell’ombra , per riuscire ad afferrarla per i fianchi e stringerla a sé, desideroso di un bacio, e perché no, qualcosa di più.
Lei ovviamente però aveva pensato di mettere in tavola quella piacevole discussione che si stava svolgendo in quel momento, e che il pirata aveva fretta di concludere.
“Eppure sei ancora qui allacciata a me, vorrei farti notare”.
“La fama della vostra battuta pronta vi precede, capitano Sparrow” fu la semplice ed educata risposta.
“Tu conosci il mio nome, ma io non conosco il tuo”.
“Io sono-”. Il nome venne coperto dal frastuono della porta della locanda che veniva spalancata.
Da un uomo che purtroppo Jack conosceva fin troppo bene.
“ROXANNE!” ruggì allegramente Barbossa afferrando una bottiglia di rum e stappandola con i denti. "Dov’è la mia ragazza?”.
Il capitano della Perla Nera sentì la sua preda che si dibatteva, fino a liberarsi dalla sua stretta e dirigersi verso l’ultimo  arrivato nel locale, Barbossa appunto.
“Padre” gli disse gettandogli le braccia al collo.
Anche Jack emerse dall’ombra con un’espressione confusa dipinta sul viso abbronzato.
“Aspetta… aspetta…” disse barcollando sui piedi come suo solito, soprattutto quando aveva bevuto un bicchierino di troppo. “Lei” indicò la rossa, che lo fissava con un sorrisetto insopportabile. “E’ tua figlia?!”.

Ok. NON HA SENSO E NON SO NEMMENO PERCHE' LA STO PUBBLICANDO, quindi vi prego abbiate pietà, non mi convince per niente e di solito non sono una che ama i nuovi personaggi... ma l'idea di Jack che ci prova con la figlia di Barbossa mi attirava xD quindi siate clementi e non odiatemi


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett