Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: somewhxre    30/12/2012    4 recensioni
«Vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, non si sa mai cosa possa capitare da un momento all'altro.» «Questo significa che posso abbracciarti per un po'?» «Certo, cogli le tue occasioni. Vieni qui, stringimi forte più che puoi se ti fa stare meglio.»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Justin!»  
Oh no, di nuovo lei. Questa ragazza era il suo incubo, ogni volta che si dirigeva all’armadietto per posare un libro e prenderne un altro, lei era lì.
«Ehm, ciao Samantha. - chiuse velocemente l’armadietto e la guardò - Hai bisogno di qualcosa? Perché andrei di fretta.
»
«Si. -rispose in tono molto sicuro - sai, volevo parlarti di una cosa..» 

La ragazza venne interrotta da Ryan, il migliore amico di Justin, che arrivò scatenando il caos totale. «Ehi amico! - diede una pacca sulla spalla a Justin, e si voltò verso la ragazza - Cosa ci fai qui con questa? Forza, andiamo che è tardi.»
«Ma, aspetta.. -si rivolse all'amico, indicando Samantha - mi deve dire una cosa, e..» venne nuovamente interrotto da Ryan. 
«Ora parli pure con gli sfigati? Insomma, che ti sta succedendo? Dai muoviti.» detto questo, prese Justin per un braccio e lo trascinò verso l'aula.

I due amici si diressero verso in classe, lasciando la ragazza lì senza spiegazioni. Prima di entrare in classe si voltò indietro e la vide appoggiarsi all’armadietto con le lacrime agli occhi. Justin rimase qualche secondo a guardarla, non l’aveva mai vista così e non avrebbe mai pensato che fosse importante per lei, che lui le rivolgesse la parola. Entrò in aula, si sedette al proprio banco, non considerando minimamente l'amico che lo chiamava e pensò a cos’avrebbe potuto fare a riguardo. «Cosa potrei fare? Non posso cambiare umore da un giorno all’altro in questo modo, lei mi chiederebbe il perché di tutto questo e io non avrei una risposta adatta» pensò. Aveva deciso: dopo la scuola si sarebbe sforzato ad andare a casa sua.
La lezione terminò. Tutti si alzarono velocemente e si ammassarono sulla porta della classe, per uscire il più veloce possibile. Justin si alzò con calma, mise i libri nel suo zaino e se lo mise su una spalla per poi uscire.

Vide Samantha; al solo vederla in quella prospettiva cominciò ad agitarsi, nemmeno lui sapeva il perché di questa reazione. Si diresse al suo armadietto per prendere la giacca, e non fece in tempo a voltarsi verso la ragazza che lei guardandolo, se ne andò.Justin arrivò finalmente a casa. «Mamma, sono a casa!» urlò, posando lo zaino accanto al divano.
«Ciao tesoro, com’è andata oggi? Il pranzo è pronto, muoviti prima che si raffreddi.» rispose la madre dalla cucina. Appena Justin attraversò la porta della stanza, si sentì un profumo di pasta al forno attraversargli le narici. Si sedette e cominciò a mangiare.
«Mà, oggi esco, vado a casa di.. un’amica.» le disse, con tono agitato.
«Un’amica, eh? E chi sarebbe? Avanti, dimmelo, sono curiosa e lo sai.» rispose, scoppiando in un’allegra risata.
«Samantha, vado da lei.» confessò, infilandosi in bocca una forchettata di pasta.
«Samantha? - disse in modo interrogativo – ma non era la ragazza che non sopportavi?»
«Si, ma tutto può cambiare, no?» rispose Justin, questa volta sicuro di sè e delle parole che stava pronunciando. Chissà, magari potrebbe davvero cambiare la situazione e si potrebbe scatenare una forte amicizia, o qualcosa di diverso. Anche Justin era curioso di sapere cosa sarebbe successo quel giorno stesso, a casa di quella ragazza, voleva vedere la sua reazione se lui si presentasse alla sua porta con quel sorriso ammaliante che la faceva sempre sciogliere.
Ricordate: tutto può succedere, niente è impossibile, basta crederci.



Helloooo! 
Questa è la mia prima fanfiction, perciò siate sinceri cc
Allora, potete immaginare Samantha come la bella Hayden Panettiere, fghjk. Spero tanto che vi piaccia, e RECENSITE IN TANTI, mi raccomando uu scusate la lunghezza ma non mi veniva in mente molto per il 'primo capitolo'.
Se volete seguirmi su twitter, sarò felice di ricambiare. Sono: @dobrevsrauhl. :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: somewhxre